![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
Le flashcard per DSi sono ancora terreno nuovo, non puoi paragonare le due cose. Penso funzionerà anche sul dsi europeo, ma solo il tempo ce lo dirà. Tra le flash per DS lite e ciccio la cyclo è sicuramente il top. @pino.d Non so cosa tu intenda per "code bypass" ma se ti riferisci al boot diretto alla schermata della flashcard, la cyclo non lo fa solo perchè ha il recovery mode che, ovviamente, la supercard non ha. no mi riferisco ai giochi che hanno un blocco contro il backup tipo dragon quest 5 che non ti faceva scendere dall nave -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
si ma solo in quel backup invece la supercard one la porta di serie ormai nel firmwere e continua a sbloccare i i piu' recenti backup
![]() -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
si ma solo in quel backup invece la supercard one la porta di serie ormai nel firmwere e continua a sbloccare i i piu' recenti backup ![]() La cyclods è anni luce avanti alla supercard. Non fosse altro per la sua qualità costruttiva, mentre le supercard one soffrono ancora del ridicolo PSRAM Error, senza contare l'os orrendo della supercard e delle funzioni esclusive cyclo. E non sono miei opinioni ma dati di fatto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 14 March 2009 - 20:47 Utente Nr.: 35.618 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io avevo optato per la New R4 III revolution perchè mi ero trovato bene con la R4 iniziale (da oltre un anno). Cmq sembra che che adesso ci sia di molto meglio.
L'idea di mettere dei voti alle recensioni non sembra male. Da quel che ho letto qui, non interessandomi la GBA, sembra proprio che la migliore adesso sia la Cyclo (non penso che le differenze di prezzo di 10 o 20 euro influenzino la scelta, se li vale tutti). A proposito di prezzo, anche se non è la sezione indicata (ma siamo nel discorso) qual è il miglior negozio per acquistarla (miglior rapporto prezzo / tempo) ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Iscritto il: Sat 2 July 2005 - 10:36 Utente Nr.: 6.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un consiglio x lo staff, sarebbe carino che ogni tanto faceste un post stikato magari, che DOPO la recensione, fa un po' il PUNTO delle flashcards, con voti (quindi miglioramenti/peggioramenti, aggiornamenti).. perche' le rece magari son fatte quando una scheda è appena uscita, ma dopo un po' magari il voto non vale piu'. * -------------------- Xen0 on #chatrl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho fatto un'altro topic su consiglio di flashcard e non avevo visto questo
sorry allora la domanda la sposto qua mi consigliate tra tutte le flashcard disponibili la migliore in circolazione .. aggiornata e non sia FAKE perchè della R4 me sto rompendo xD cioè non viene piu aggiornata e si trovano solo aggiornamenti FAKE e la maggior parte dei backup nuovi non vanno grazie mille -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
ho fatto un'altro topic su consiglio di flashcard e non avevo visto questo sorry allora la domanda la sposto qua mi consigliate tra tutte le flashcard disponibili la migliore in circolazione .. aggiornata e non sia FAKE perchè della R4 me sto rompendo xD cioè non viene piu aggiornata e si trovano solo aggiornamenti FAKE e la maggior parte dei backup nuovi non vanno grazie mille L'avrò ripetuto almeno 1 milione di volte, per me la migliore è la CycloDS e la puoi trovare su youbuy.it... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Assolutamente si ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bhe dai il costo è come la R4 un paio di anni fa
non è tanto vedro grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sat 14 March 2009 - 20:59 Utente Nr.: 35.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tra l'altro proprio oggi l'hanno abbassata di prezzo di 10euro! Per quanto mi riguarda ci sarebbe un cambio di programma, ho deciso di prendere al lancio il DSi, quindi prenderei la acekard2i , spero solo presenti la stessa compatibilità di quelle presenti ora per il DS (soprattuto per l'online e la connettività wifi...) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Io sto per vendere la mia supercard ds one in previsione anche del futuro acquisto del DSi: se la cyclods fosse compatibile la prenderei al volo ma mi sa che mi orienterò anch'io sulla Acekard2i anche se perderò l'utilissima funzione di realtime save.
Che voi sappiate non c'è nessuna flashcard per DSi che implementa tale funzione? E i team supercard e cyclo non sono al lavoro su modelli compatibili col DSi? -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io sto per vendere la mia supercard ds one in previsione anche del futuro acquisto del DSi: se la cyclods fosse compatibile la prenderei al volo ma mi sa che mi orienterò anch'io sulla Acekard2i anche se perderò l'utilissima funzione di realtime save. Che voi sappiate non c'è nessuna flashcard per DSi che implementa tale funzione? E i team supercard e cyclo non sono al lavoro su modelli compatibili col DSi? Da quello che si sa, il team cyclo starebbe provando anche a rendere compatibile l'attuale cyclo col DSI, ma mi pare assai improbabile. Di sicuro lavoreranno anche ad una flash compatibile col DSI, ma allo stato attuale non c'è nessuna certezza... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Da quello che si sa, il team cyclo starebbe provando anche a rendere compatibile l'attuale cyclo col DSI, ma mi pare assai improbabile. Di sicuro lavoreranno anche ad una flash compatibile col DSI, ma allo stato attuale non c'è nessuna certezza... Infatti ho visto che sul loro sito ci sono delle prove di funzionamento dell'attuale card su DSi, solo che non ci si può fidare troppo... Vorrà dire che mi butterò sulla Acekard 2i. Chi ce l'ha (anche in versione non "i") mi può dire come funziona? -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sat 14 March 2009 - 20:59 Utente Nr.: 35.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Infatti ho visto che sul loro sito ci sono delle prove di funzionamento dell'attuale card su DSi, solo che non ci si può fidare troppo... Vorrà dire che mi butterò sulla Acekard 2i. Chi ce l'ha (anche in versione non "i") mi può dire come funziona? Mi associo alla domanda! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Io mi butterei sulla EzFlash Vi perchè più completa e l'Acekard 2i ha ancora il problema della Fragilità.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infatti ho visto che sul loro sito ci sono delle prove di funzionamento dell'attuale card su DSi, solo che non ci si può fidare troppo... Vorrà dire che mi butterò sulla Acekard 2i. Chi ce l'ha (anche in versione non "i") mi può dire come funziona? Al momento credo che sia meglio orientarsi sulla EZVi, parrebbe migliore della Acekard2i... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Al momento credo che sia meglio orientarsi sulla EZVi, parrebbe migliore della Acekard2i... Che funzioni ha in più? -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io aspetto che esca il DSi e poi aspetterò un po' e mi prendo la miglior falsh card compatibile con il DSi
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:48 |