![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Si ma è lentuccia nell'aprire i backup, poi il menù non risponde benissimo ai comandi, tanti homebrew non ci funzionano evidentemente perchè ha una cartella per i file NDS e un'altra per i GBA.
Avendo provato molte card (vedi lo spoiler nella mia firma) posso dire che ci sono card che danno più soddisfazione ![]() Presi la M3 solo per avere una card che leggeva il GBA e per alternativa alla vecchia R4. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Iscritto il: Sat 2 July 2005 - 10:36 Utente Nr.: 6.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono uno sfigatissimo utente che molto tempo fa acquisto' una card promettente ovvero la DS-X (che figata i led)
ora per non incorrere nel problema che la card è stata letteralmente abbandonata a se stessa, c'è qualche card attuale che ha e avra' un buon supporto? -------------------- Xen0 on #chatrl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
In pratica è la stessa domanda che ha fatto Sasuke Nintendo 3 post fa
![]() Tutte le card che abbiamo consigliato finora sono supportate da tempo... PS: la DS-X aveva dei led? ![]() Comunque puoi dire che hai un pò di storia tra le mani, dai! -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 14 March 2009 - 20:47 Utente Nr.: 35.618 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho fatto un giro in rete e sono arrivato alla conclusione che la migliore (qualità / prezzo / prestazioni / inconvenienti/ attualità) è la New R4 III Upgrade Revolution (sito r4dsl.net).
Prima di acquistarla mi piacerebbe avere un vostro parere: qualcuno la usa ? Confronto con altre ? Grazie in anticipo. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ho fatto un giro in rete e sono arrivato alla conclusione che la migliore (qualità / prezzo / prestazioni / inconvenienti/ attualità) è la New R4 III Upgrade Revolution (sito r4dsl.net). Prima di acquistarla mi piacerebbe avere un vostro parere: qualcuno la usa ? Confronto con altre ? Grazie in anticipo. ![]() Devo dire che di flash cards hai veramente capito tutto. Admin, perchè non chiudi il sito? /mode spiritoso off A parte gli scherzi, la card da te menzionata è una vera schifezza. Quantomeno leggiti le nostre recensioni. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 25 July 2008 - 16:00 Da: Tokyo Utente Nr.: 29.263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oggi nelle fiere di elettronica una R4 si paga 9-10 euro credo che per chi non ha troppe pretese si tratti ancora di una soluzione accettabile con migliaia di ROM perfettamente compatibili. Ovviamente se si vuole una card che sia ancora supportata e compatibile con i giochi di prossima uscita il discorso cambia...
![]() domanda per gli esperti: le flash che consigliate sono compatibili con DSi? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sat 14 March 2009 - 20:59 Utente Nr.: 35.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
in primis, un gran complimento al forum, ben fatto e con delle guide superlative a dir poco!! Avrei bisogno del vostro parere per scegliere una flashcard che rispecchi le mie esigenze: -nintendo DS Lite -compatibilità con GBA trascurabile -Voglio fare partite connettendolo Online (si può con le flashcard??) -Voglio fare partite in modalità wireless con altri DS Ringrazio anticipatamente per le risposte, ne ho veramente bisogno:D (per il momento ero propenso alla acekard2, ma prezzi proibitivi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Frankie: Quelle compatibili col dsi sono fatte apposta quindi c'è scritto, se leggi una o due pagine indietro ci sono scritte. Ovviamente anche per il dsi, evita la R4i, che come sempre è un fake.
@sir: Le caratteristiche che richiedi le hanno tutte le flashcard che consigliamo SEMPRE a TUTTI quindi basta leggere indietro... Se poi vuoi la compatibilità GBA prendi la EZ che con il tool di rudolph (non l'ho mai fatto quindi non so come si faccia) ecc. puoi giocarci con i backup del game boy, oppure prendi la M3 Real (perfect bundle) che ha lo slot 2 per giocare al GBA. Ma se non ti interessa il gba, hai card migliori. @Deimo: La flashcard che hai visto te è una schifezza, lungi da me R4! ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 18:22 Da: Collefiorito Guidonia Utente Nr.: 28.044 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh e semplice,la migliore e la supercard one,oppure la acerkarc2 o anche la dstt.
IndY94 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() [/spoiler]stefano.gladiatore@hotmail.it[spoiler] http://nevverofansub.forumfree.net/ nevvero fansub fatto da me e fratta andatelo a visitare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sat 14 March 2009 - 20:59 Utente Nr.: 35.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questa secondo voi è poi l'ultima versione della cyclods? http://www.youbuy.it/nintendo-ds--wii--hom...tendo-p4978.htm
Perchè ho visto che ci sono sul forum ci sono due recensioni con lo stesso nome, e non vorrei spendere 50euri per prendere la versione vecchiaXD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questa secondo voi è poi l'ultima versione della cyclods? http://www.youbuy.it/nintendo-ds--wii--hom...tendo-p4978.htm Perchè ho visto che ci sono sul forum ci sono due recensioni con lo stesso nome, e non vorrei spendere 50euri per prendere la versione vecchiaXD O mamma mia, ancora con questa storia??? Ho detto chiaramente che da parecchio girano SOLO le versioni 1.1, ma ANCHE QUANDO le due card come funzionalità sono assolutamente IDENTICHE, quindi anche se ti arrivasse per assurdo una 1.0 avresti ugualmente la miglior flash esistente! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
O mamma mia, ancora con questa storia??? Ho detto chiaramente che da parecchio girano SOLO le versioni 1.1, ma ANCHE QUANDO le due card come funzionalità sono assolutamente IDENTICHE, quindi anche se ti arrivasse per assurdo una 1.0 avresti ugualmente la miglior flash esistente! Le due recensioni su questo forum non sembrano essere dello stesso parere, mentre l'ultima è del tutto elogiata, alla precendente vengono ancora attribuiti certi divetti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Iscritto il: Sat 2 July 2005 - 10:36 Utente Nr.: 6.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un consiglio x lo staff, sarebbe carino che ogni tanto faceste un post stikato magari, che DOPO la recensione, fa un po' il PUNTO delle flashcards, con voti (quindi miglioramenti/peggioramenti, aggiornamenti)..
perche' le rece magari son fatte quando una scheda è appena uscita, ma dopo un po' magari il voto non vale piu'. -------------------- Xen0 on #chatrl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Le due recensioni su questo forum non sembrano essere dello stesso parere, mentre l'ultima è del tutto elogiata, alla precendente vengono ancora attribuiti certi divetti ![]() Ovvio, la prima recensione era del 2007 e la Cyclo era appena uscita, normale quindi presentasse dei difetti. Che abbiamo scritto a fare la nuova secondo te? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Appunto, la mia domanda era infatti come riconoscere le nuove versioni ![]() Non esiste un modo, e ti ho gia' spiegato che le due flash sono IDENTICHE a livello funzionale. Parlo forse una lingua straniera? ![]() Le 1.0 sono fuori produzione da tempo, e il software e le funzionalita' sono uguali sulle due flash, non credo sia troppo difficile da comprendere... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non esiste un modo, e ti ho gia' spiegato che le due flash sono IDENTICHE a livello funzionale. Parlo forse una lingua straniera? ![]() Le 1.0 sono fuori produzione da tempo, e il software e le funzionalita' sono uguali sulle due flash, non credo sia troppo difficile da comprendere... Tranquillo ti sei spiegato bene ![]() E invece della acekard 2i che mi dici? Funzionerà realmente sul DSi europeo? Soprattutto facendo un paragone tra acekard 2; acekard 2.i; cycloDS quale mi consigli? (non ho necessita di giocare ai giochi GBA) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
io ho una cyclo ds evolution 1.1 presa 3 settimane fa e devo dire che mi trovo bene pero' mi sono pentito della scenta perche' puntavo piu' sulla supercard one sdhc visto tra che tra le varie opzioni ha anche la funzione code bypass (non so se e' corretto scritto cosi'!!
![]() -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tranquillo ti sei spiegato bene ![]() E invece della acekard 2i che mi dici? Funzionerà realmente sul DSi europeo? Soprattutto facendo un paragone tra acekard 2; acekard 2.i; cycloDS quale mi consigli? (non ho necessita di giocare ai giochi GBA) Le flashcard per DSi sono ancora terreno nuovo, non puoi paragonare le due cose. Penso funzionerà anche sul dsi europeo, ma solo il tempo ce lo dirà. Tra le flash per DS lite e ciccio la cyclo è sicuramente il top. @pino.d Non so cosa tu intenda per "code bypass" ma se ti riferisci al boot diretto alla schermata della flashcard, la cyclo non lo fa solo perchè ha il recovery mode che, ovviamente, la supercard non ha. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:49 |