![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Ciao, non per essere scortese ma prova a leggerti qualche pagina di questo thread, troverai cose utili, e prova, oltre a leggere le recensioni delle card che hai detto, a usare il tasto cerca.
Non è che con la scusa di essere nuovi, ogni 2 minuti bisogna ripetere le stesse cose... -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 19 February 2009 - 01:45 Utente Nr.: 35.100 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, sono nuovissimo del forum, e avrei bisogno di un suggerimento..
Allora, premettendo che ho letto tutto il 3d, sono comunque ancora abbastanza indeciso su quale flash card acquistare per il mio Nintendo DS.. Ad essere sinceri a leggere TUTTI i commenti, mi è venuta un po' di confusione.. Voi che consigliate? Mi interesserebbe sapere, qual'è la migliore in assoluto, se esiste, qual'è la migliore per rapporto qualità prezzo, e qual'è o quali sono quelle assolutamente da evitare.. Ho letto pure le recensioni, ma non mi hanno chiarito molto le idee (alcune sono decisamente datate). Da quanto ho capito però, la R4 è sconsigliata ormai, perchè non più supportata da tempo e perchè troppo imitata.. Quindi le varie R4 HC plus, R4 New Upgrade, R4 Revolution II e III ecc.. che si trovano su internet, sono fake dell'originale R4, e da evitare come la peste? In quando poco affidabili e mal funzionanti Poi ho trovato su un sito (memoryshop.it), una flash card chiamata N5, mi sono informato un po' e a quanto pare sembrerebbe essere una palese copia della vecchia R4, da alcuni è definita pure come la sua erede.. però leggendo i pareri nel 3d ufficiale poco più sotto, non mi pare se ne parli molto bene.. Sul sito ce ne sono svariati modelli, com'è? Sempre su quel sito ci sono un'infinità di R4, mi sapreste indicare se sono tutte fake o se comunque qualcuna merita? Poi c'è pure una M3, ma non ho la più pallida idea di come sia.. Dunque chiedo il vostro aiuto, vorrei sapere su cosa orientarmi quando c'è da spendere per una buona flash card e dove si può comprarla in maniera affidabile. Edit: Ah qui ho letto che la Cysco e la EDGE sono buone, ma non le conosco per niente.. considerate che è la prima volta che mi interesso di queste cose, quindi sono completamente ignorante in materia.. illuminatem Grazie in anticipo ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Se non hai esigenze di opzioni avanzate comprati la EDGE, altrimenti compra la CycloDS e vivi felice, non c'è bisogno di aggiungere altro.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 19 February 2009 - 01:45 Utente Nr.: 35.100 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non hai esigenze di opzioni avanzate comprati la EDGE, altrimenti compra la CycloDS e vivi felice, non c'è bisogno di aggiungere altro. Dove posso acquistare in sicurezza (e possibilmente al prezzo giusto)? L'N5 me la sconsigliate dunque (l'ho trovata a 19 euri)? Grazie ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Dove posso acquistare in sicurezza (e possibilmente al prezzo giusto)? L'N5 me la sconsigliate dunque (l'ho trovata a 19 euri)? Grazie ^^ C'è il thread negozi per queste domande, comunque io comprerei in italia o da globaltecno (distribuiscono la CycloDS) o da spaziods.net. La N5 potrebbero anche regalartela non rimane una card ricca di funzioni. Se è per quello la DSTT su dealxtreme costa meno di 5 euro, ma non vuol dire che sia una buona card. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Dove posso acquistare in sicurezza (e possibilmente al prezzo giusto)? L'N5 me la sconsigliate dunque (l'ho trovata a 19 euri)? Grazie ^^ Si lascia stare l'N5, comunque se non hai fretta prendila su DealExtreme, la paghi poco, però ci mette anche un mese visto che stanno in Cina. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un ultima cosa, poi giuro basta con le domande..
Ho letto in giro, ma anche sulla recensione fatta su GBArl, che la CycloDs sembra fatta non di ottimo materiale e che è di difficile inserimento.. è vero? Comporta qualcosa a livello funzionale? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 11:45 Utente Nr.: 10.944 Feedback: 3 (100%) ![]() sincope ![]() |
Un ultima cosa, poi giuro basta con le domande.. Ho letto in giro, ma anche sulla recensione fatta su GBArl, che la CycloDs sembra fatta non di ottimo materiale e che è di difficile inserimento.. è vero? Comporta qualcosa a livello funzionale? Vai tranquillo, non crea alcun problema, io ho avuto problema ad inserirla solo la prima volta, poi tutto liscio... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Appena acquistata su Youbuy.it ^^
Speriamo bene!! Ps: Cambia qualcosa tra la versione nera e quella bianca, o è solo una questione estetica? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un ultima cosa, poi giuro basta con le domande.. Ho letto in giro, ma anche sulla recensione fatta su GBArl, che la CycloDs sembra fatta non di ottimo materiale e che è di difficile inserimento.. è vero? Comporta qualcosa a livello funzionale? La scocca della CycloDS è come quella della EDGE, quindi di buona fattura. Non è di carta velina come la Acekard2, ergo vai assolutamente tranquillo. Non mi stancherò mai di ripeterlo è una card favolosa. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
Ciao a tutti, vorrei acquistare una nuova card e sono indeciso tra la Supercard one sdhc e la Cyclo evolution, il mio dubbio e' il supporto visto che la mia vecchia card (m3simply) e' morta nn vorrei fare la stessa fine, poi tra le due la piu' compatibile con il dsi
grazie -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
Ciao a tutti, vorrei acquistare una nuova card e sono indeciso tra la Supercard one sdhc e la Cyclo evolution, il mio dubbio e' il supporto visto che la mia vecchia card (m3simply) e' morta nn vorrei fare la stessa fine, poi tra le due la piu' compatibile con il dsi grazie ehm non è che c'è una card più compatibile con il DSi. O è compatibile o non lo è. Se il tuo intento è la compatibilità con il DSi e gli aggiornamenti ti consiglio la AK2i (acekard) per le due da te citate (non compatibili con il DSi) consiglio la cyclo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
ehm non è che c'è una card più compatibile con il DSi. O è compatibile o non lo è. Se il tuo intento è la compatibilità con il DSi e gli aggiornamenti ti consiglio la AK2i (acekard) per le due da te citate (non compatibili con il DSi) consiglio la cyclo. la cyclo la vedo buona pero' conoscendo il team SC mi da' piu sicurezza nn so magari faranno un firmwere compatibile x il Dsi come siccesse la supercard sd un tempo divento compatibile il in nintendo ds!! che ne pensate puo' cuccedere? -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
la cyclo la vedo buona pero' conoscendo il team SC mi da' piu sicurezza nn so magari faranno un firmwere compatibile x il Dsi come siccesse la supercard sd un tempo divento compatibile il in nintendo ds!! che ne pensate puo' cuccedere? Penso che non possa succedere, forse è più probabile il contrario visto che sul sito della Cyclo c'è un video dove funziona su un Dsi, per ora però non c'è niente di concreto ma non si sa mai. Ultimamente mi ha stupito più il team cyclop che il team supercard dove sono riusciti perfino a mettere un opzione per risparmiare batteria (per me è un miracolo). pd:. bianca o nera non cambia niente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora prendo la cyclo, ma vorrei la versione hardwere 1.1 come posso fare a riconoscerla?
grazie -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora prendo la cyclo, ma vorrei la versione hardwere 1.1 come posso fare a riconoscerla? grazie Oramai sono tutte 1.1 ma anche quando dovesse capirtarti una 1.0 non cambierebbe niente... Ad ogni modo globaltecno ha le 1.1, prendila lì così sei sicuro di prendere una delle nuove card... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho cambiato idea, prendo una supercard ds one, ho visto in home che questo team ancora fa aggiornamenti per il vecchio modello slot-2 e considerando che io possiedo la Supercard sd preferisco prendere anke per lo slot-1.
PS: Attualmente le Supercard DS ONE - SDHC sono tutte Mk. II o no? Grazie -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho cambiato idea, prendo una supercard ds one, ho visto in home che questo team ancora fa aggiornamenti per il vecchio modello slot-2 e considerando che io possiedo la Supercard sd preferisco prendere anke per lo slot-1. PS: Attualmente le Supercard DS ONE - SDHC sono tutte Mk. II o no? Grazie Premetto che non ben capito il tuo ragionamento, le supercard ds one sono tutte nuovo modello oramai. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi spiego meglio, io ho una supercard sd slot-2 dove il team fa ancora supporto aggiornamenti ed una m3simply slot-1 dove quest'ultima e morta perche il team nn fa piu' supporto, siccome ero ideciso tra cyclods e supercard one la scelta e' caduto sulla supercard solo perche' ho paura che il team della cyclo all'improvviso scompare lasciandomi con un'altra card inutile!! tutto qua'!! posso sapere chi ha la supercard ds one come si trova?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi spiego meglio, io ho una supercard sd slot-2 dove il team fa ancora supporto aggiornamenti ed una m3simply slot-1 dove quest'ultima e morta perche il team nn fa piu' supporto, siccome ero ideciso tra cyclods e supercard one la scelta e' caduto sulla supercard solo perche' ho paura che il team della cyclo all'improvviso scompare lasciandomi con un'altra card inutile!! tutto qua'!! posso sapere chi ha la supercard ds one come si trova? grazie guarda che non stiamo parlando di investire i miliardi e il team cyclops non è certo il team r4, ma è sulla scena da parecchio oramai, quindi non c'è il rischio che scompaia. Ed ad ogni modo questo rischio lo corre più o meno qualunque team! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:31 |