![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 4 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.784 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho visto sul sito Dealextreme la Edge a 15 dollari.
Immagino ci sia il solito problema della dogana però, mi sbaglio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ho visto sul sito Dealextreme la Edge a 15 dollari. Immagino ci sia il solito problema della dogana però, mi sbaglio? Va a fortuna, ma se ordini solamente una edge c'è una franchigia sotto la quale la dogana non si paga, ergo per acquisti fino a 30 dollari vai tranquillo. Se devi prendere qualche altra cosa conviene diversificiare gli ordini e mai comprare tante cose in un unico pacchetto. Io ho ordinato tante volte, mai pagato dogana e come me tantissimi altri. Certo se ti compri un laptop ovviamente ti becchi la dogana, ma per cose piccole e di poco valore il rischio e' quasi zero. C'e' anche il thread ufficiale su dealextreme, leggilo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Sat 31 January 2009 - 22:52 Utente Nr.: 34.680 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Va a fortuna, ma se ordini solamente una edge c'è una franchigia sotto la quale la dogana non si paga, ergo per acquisti fino a 30 dollari vai tranquillo. Se devi prendere qualche altra cosa conviene diversificiare gli ordini e mai comprare tante cose in un unico pacchetto. Io ho ordinato tante volte, mai pagato dogana e come me tantissimi altri. Certo se ti compri un laptop ovviamente ti becchi la dogana, ma per cose piccole e di poco valore il rischio e' quasi zero. C'e' anche il thread ufficiale su dealextreme, leggilo ![]() waaah! ho ordinato ina microsd su dealextreme il 29/01 e lo status è ancora waiting for supplier!!spero facciano presto!! più ke altro spero proprio di non beccare la dogana ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
avessi chiesto....
http://stores.ebay.it/TechnologyOnLine-shop -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Fri 30 January 2009 - 19:40 Utente Nr.: 34.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il pacco è arrivato questo pomeriggio, resta il fatto che non costava niente rispondere alle email o al telefono, il pacco oggi è stato ritirato dal mio ragazzo che rientrava a casa notando il corriere che andava via e l'ha bloccato perchè a casa non c'èra nessuno, infatti dal sito volevo sapere il numero del corriere (come normalmente avviene) in modo da "seguirlo" e far trovare qualcuno in casa..
Cmq tutto è bene quello che finisce bene, colgo l'occasione per fare i complimenti al forum ( da quando l'ho scoperto ho acquistato 3 nintendo ds, 6 N5 e 2 Ds One per amici e parenti) Grazie per i consigli che mi avete dato ![]() Ciao Jo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
La Dstt costa poco perchè offre poco, nel senso che è abbastanza orrida. Ordinando su DX secondo me, prendere la dstt non ha senso, con qualche dollaro in piu' ti compri la EDGE o al massimo la Acekard 2.1... O fai come me e le prendi tutte solo perchè sei un curiosone ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Sat 31 January 2009 - 22:52 Utente Nr.: 34.680 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il pacco è arrivato questo pomeriggio, resta il fatto che non costava niente rispondere alle email o al telefono, il pacco oggi è stato ritirato dal mio ragazzo che rientrava a casa notando il corriere che andava via e l'ha bloccato perchè a casa non c'èra nessuno, infatti dal sito volevo sapere il numero del corriere (come normalmente avviene) in modo da "seguirlo" e far trovare qualcuno in casa.. Cmq tutto è bene quello che finisce bene, colgo l'occasione per fare i complimenti al forum ( da quando l'ho scoperto ho acquistato 3 nintendo ds, 6 N5 e 2 Ds One per amici e parenti) Grazie per i consigli che mi avete dato ![]() Ciao Jo Lo sapevo! è successo più o meno come a me. ma tanto non penso ke avrò mai più a ke rifare con quel sito...ormai ho scoperto dealextreme ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 4 February 2009 - 20:07 Da: Cesena Utente Nr.: 34.792 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao sono nuovo ed ho comprato da poco un DS Lite...
Ora vorrei procedere all'acquisto di una card, ma leggendo nei vari TOPIC non capisco quale possa essere la migliore. Non ho particolari esigenze a parte che funzioni BENE e sia facile da utilizzare... Grazie e scusate iil disturbo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 3 February 2009 - 15:45 Utente Nr.: 34.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao sono nuovo ed ho comprato da poco un DS Lite... Ora vorrei procedere all'acquisto di una card, ma leggendo nei vari TOPIC non capisco quale possa essere la migliore. Non ho particolari esigenze a parte che funzioni BENE e sia facile da utilizzare... Grazie e scusate iil disturbo ti posso solo dire di non fare affidamento sull' R4 dato che non l' aggiornano + e che ne girano molti cloni fake(false). Non so quale consigliarti, chi ne dice una chi l' altra........... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao sono nuovo ed ho comprato da poco un DS Lite... Ora vorrei procedere all'acquisto di una card, ma leggendo nei vari TOPIC non capisco quale possa essere la migliore. Non ho particolari esigenze a parte che funzioni BENE e sia facile da utilizzare... Grazie e scusate iil disturbo -DSone -Cyclods -EDGE con una di ste tre qua dovresti essere a posto. prova a cercare in vari siti quanto possono venirti a costare e scegli in base alla tua disponibilità economica. se vuoi un aiuto per i negozi guarda qua http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45511 se hai dubbi o vuoi conoscere meglio le card puoi guardare i post sopra in questo thread oppure cercare nel forum le varie recensioni. Hope i helped, bye! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 3 February 2009 - 15:45 Utente Nr.: 34.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-DSone -Cyclods -EDGE con una di ste tre qua dovresti essere a posto. prova a cercare in vari siti quanto possono venirti a costare e scegli in base alla tua disponibilità economica. se vuoi un aiuto per i negozi guarda qua http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45511 se hai dubbi o vuoi conoscere meglio le card puoi guardare i post sopra in questo thread oppure cercare nel forum le varie recensioni. Hope i helped, bye! ![]() qual' è la migliore fra ste tre e qual' è il prezzo massimo nei negozi che tu sappia? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 340 Iscritto il: Thu 15 January 2009 - 18:05 Utente Nr.: 34.219 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-DSone -Cyclods -EDGE con una di ste tre qua dovresti essere a posto. prova a cercare in vari siti quanto possono venirti a costare e scegli in base alla tua disponibilità economica. se vuoi un aiuto per i negozi guarda qua http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45511 se hai dubbi o vuoi conoscere meglio le card puoi guardare i post sopra in questo thread oppure cercare nel forum le varie recensioni. Hope i helped, bye! ![]() non capisco perchè in queste liste non mettiate la m3 real... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
non capisco perchè in queste liste non mettiate la m3 real... Semplicemente perchè se vuoi una card al top la CycloDS e la supercard one sono meglio della M3 Real (che pure possiedo). E la EDGE tra le "economiche" è in assoluto la migliore card. Con questo non voglio dire che la M3 Real non sia buona, solo che le suddette card sono decisamente meglio. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qual' è la migliore fra ste tre e qual' è il prezzo massimo nei negozi che tu sappia? non esiste una "migliore" in assoluto: sono tutte e tre ottime che card che svolgeranno in maniera ottimale le funzioni da te richieste(e anche molte altre in più). il prezzo massimo delle card in un negozio online(dato ke in un negozio fisico è praticamente impossibile trovarle, dato ke è illegale venderle) si dovrebbe aggirare sui 30 - 40 €. non sono molto informato e se ho riportato prezzi sbagliati correggettemi pure ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non esiste una "migliore" in assoluto: sono tutte e tre ottime che card che svolgeranno in maniera ottimale le funzioni da te richieste(e anche molte altre in più). il prezzo massimo delle card in un negozio online(dato ke in un negozio fisico è praticamente impossibile trovarle, dato ke è illegale venderle) si dovrebbe aggirare sui 30 - 40 €. non sono molto informato e se ho riportato prezzi sbagliati correggettemi pure ![]() ![]() Io ho comprl'R4 in un negozio fisico,ed è nera è una fake?L'R6 come mai non risulta nell' elenco da te citato? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Io ho comprl'R4 in un negozio fisico,ed è nera è una fake?L'R6 come mai non risulta nell' elenco da te citato? Perchè la R6 è tutto all'infuor che una card affidabilissima (cercare nel forum), come già scritto in un altro tuo thread, la R6 non è il successore della R4 quindi non vedo che c'azzecca e perchè dovrebbe essere tra le migliori. CI sono altre centinaia di card in commercio, se per questo, tra cui anche la U2ds ma considerando tutte quelle affidabili che ci sono perchè puntare su queste card semi-sconosciute. Poi vorrei dire un po a tutti, alla fine scriviamo sempre le stesse cose, invece di continuare a chiedere qual'è la migliore perchè non si legge quello che in 8 pagine si è scritto? è dalla prima pagina che si scrive sempre le identiche stesse cose. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perchè la R6 è tutto all'infuor che una card affidabilissima (cercare nel forum), come già scritto in un altro tuo thread, la R6 non è il successore della R4 quindi non vedo che c'azzecca e perchè dovrebbe essere tra le migliori. CI sono altre centinaia di card in commercio, se per questo, tra cui anche la U2ds ma considerando tutte quelle affidabili che ci sono perchè puntare su queste card semi-sconosciute. Poi vorrei dire un po a tutti, alla fine scriviamo sempre le stesse cose, invece di continuare a chiedere qual'è la migliore perchè non si legge quello che in 8 pagine si è scritto? è dalla prima pagina che si scrive sempre le identiche stesse cose. mi sono unito al topic (e al forum) solo nelle ultime pagine ma straquoto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 4 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.784 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho ordinato tutto. La card ho preferito prenderla da un negozio qua, costa molto di più, ma sono tranquillo e non rischio storie con la dogana, dato che la devo avere abbastanza presto.
Grazie a tutti per i consigli! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 340 Iscritto il: Thu 15 January 2009 - 18:05 Utente Nr.: 34.219 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Semplicemente perchè se vuoi una card al top la CycloDS e la supercard one sono meglio della M3 Real (che pure possiedo). E la EDGE tra le "economiche" è in assoluto la migliore card. Con questo non voglio dire che la M3 Real non sia buona, solo che le suddette card sono decisamente meglio. ![]() posso chiederti in cosa è migliore? è migliore con gli homebrew? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
posso chiederti in cosa è migliore? è migliore con gli homebrew? La CycloDS e' migliore della M3 in quanto ad affidabilita' e funzioni. La Supercard e' la migliore a livello di aggiornamenti e affidabilita' del team. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |