IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
75 Pagine V  « < 67 68 69 70 71 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Quale flash card comprare? La migliore?
sagitto
messaggio Monday 3 January 2011 - 19:34
Messaggio #1361

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 52.135
Feedback: 0 (0%)

hey ragazzi scusate una domanda veloce veloce. Sto acquistato su chipstore e me lo sto facendo arrivare in 24 h pero mi chiede il metodo di pagamento uno dovrebbe essere tramite carta di credito e l' altro e' il contrassegno (quello che costa 4,95 €) o sbaglio?
Se cosi' fosse andrei sul sicuro con il contrassegno grazie grazie........... notworthy.gif

Purtroppo oltre a non sapere una parola in italiano mi manca anche lo spagnolo............... sad.gif
 Go to the top of the page

+Quote Post
Fehn
messaggio Monday 3 January 2011 - 19:36
Messaggio #1362

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 52.125

ok grazie mille per la risposta! smile.gif
peró non ho capito cosa vuol dire firmware, skill e bypassare... o.O e bump?
abbi pazienza sono completamente noob XD non so niente di queste cose, ma anche io preferisco spendere 20 euro per una flash card una volta per tutte invece che 40 euro ogni volta per i giochi -.-

--------------------

+Quote Post
Gid
messaggio Monday 3 January 2011 - 19:39
Messaggio #1363

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (Fehn @ Monday 3 January 2011 - 19:36) *
ok grazie mille per la risposta! smile.gif
peró non ho capito cosa vuol dire firmware, skill e bypassare... o.O e bump?
abbi pazienza sono completamente noob XD non so niente di queste cose, ma anche io preferisco spendere 20 euro per una flash card una volta per tutte invece che 40 euro ogni volta per i giochi -.-

Firmware: il sistema operativo diciamo;
Skill: la capacità (ma non serviva dirlo in inglese XD);
Bypassare: superare, per esempio una protezione di un gioco;
Dumpare o Dump: è la rom, e in associato il processo con la quale la si crea dalla cartuccia (dumpare).

Giacchè dici di non capire alcuni termini, ti faccio notare anche il Glossario smile.gif: http://www.gbarl.it/?act=ST&f=6&t=8085&

--------------------

+Quote Post
Fehn
messaggio Monday 3 January 2011 - 19:46
Messaggio #1364

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Gid @ Monday 3 January 2011 - 19:39) *
Firmware: il sistema operativo diciamo;
Skill: la capacità (ma non serviva dirlo in inglese XD);
Bypassare: superare, per esempio una protezione di un gioco;
Dumpare o Dump: è la rom, e in associato il processo con la quale la si crea dalla cartuccia (dumpare).

Giacchè dici di non capire alcuni termini, ti faccio notare anche il Glossario smile.gif : http://www.gbarl.it/?act=ST&f=6&t=8085&

grazie era quello che cercavo XD 

adesso me lo studio

--------------------

+Quote Post
sagitto
messaggio Monday 3 January 2011 - 19:50
Messaggio #1365

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 52.135

Appena potete rispondere alla ima domanda son qui biggrin.gif

+Quote Post
FenriX`
messaggio Monday 3 January 2011 - 19:58
Messaggio #1366

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Perugia
Utente Nr.: 52.122

allora mi sorge un altro dubbio... apparte che non ho capito a quale pro portare avanti 2 Card dallo stesso Team....
ma se in un futuro il Team dovesse sciogliersi... ed esterni decidessero di lavorare a nuovi Firmware per quella particolare FlashCard... è più probabile che lavorino sul modello economico che su quello più costoso... o no?
in senso... «in quanti hanno comprato la SC-DS 1 e in quanti la SC-DS 2? su quale ci conviene lavorare per avere più utenza al nostro Firmware? sulla SC-DS 1... dato che costa di meno e in più utenti l'avranno comprata...»
oppure il ragionament che potrebbero fare è del tipo: «quale FlashCard fra le due ha più potenziale? la TWO... è meglio lavorare lì, abbiamo più elementi sui quali smanettare in quanto Team secondario...»

Ripeto, io sto sempre dando per scontato che le SuperCard 1 e 2 siano entrambe prodotte dallo stesso team... e il fatto che la 2, con maggior potenziale, non abbia rimpiazzato la 1, ma che si vendano ancora entrambe, mi fa pensare che forse l'utenza continua a preferire la 1, anche se la 2 è più potente... per via del prezzo...
(che la differenza nel prezzo è di 10 euro... cioè... ti stai comprando una gran bella risorsa, non stare ad elemosinare su 10 euro, non ne vale la pena...)

+Quote Post
poké-man
messaggio Monday 3 January 2011 - 20:07
Messaggio #1367

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858

Il team Supercard è un team affidabile, non vedo perchè dovrebbe sciogliersi.
Ha supportato le sue flashcard Slot-2 dal 2004 al 2010, cosa che nessun altro team ha fatto.
Comunque, al massimo la DSONEi può usare anche l'YSMenu, la DSTWO non lo so, ma visto che nessuno l'ha mai segnalato, penso di no.
Se vuoi l'emulatore GBA/SNES/MAME compra la DSTWO, se non te ne frega niente compra la DSONEi.
Il team c'è e non dà segni di cedimento, DSONEi e DSTWO sono supportate allo stesso modo (almeno ultimamente, prima c'erano più aggiornamenti per DSTWO).
Decidi tu cosa prendere. wink.gif

--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone

+Quote Post
Gid
messaggio Monday 3 January 2011 - 20:14
Messaggio #1368

Cool cool cool.
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (poké-man @ Monday 3 January 2011 - 20:07) *
Il team Supercard è un team affidabile, non vedo perchè dovrebbe sciogliersi.
Ha supportato le sue flashcard Slot-2 dal 2004 al 2010, cosa che nessun altro team ha fatto.
Comunque, al massimo la DSONEi può usare anche l'YSMenu, la DSTWO non lo so, ma visto che nessuno l'ha mai segnalato, penso di no.
Se vuoi l'emulatore GBA/SNES/MAME compra la DSTWO, se non te ne frega niente compra la DSONEi.
Il team c'è e non dà segni di cedimento, DSONEi e DSTWO sono supportate allo stesso modo (almeno ultimamente, prima c'erano più aggiornamenti per DSTWO).
Decidi tu cosa prendere. wink.gif

Quoto e sottoscrivo tutto, sono dubbi che viste le informazioni che abbiamo ora lasciano il tempo che trovano. smile.gif
Il fatto che ci siano due card ha senso invece, perché sono due prodotti diversi per due target diversi. Come dire: è uscito il DSi quindi il DS Lite dovrebbe andare fuori produzione? Ovvio che no, hanno due prezzi diversi e offrono cose diverse, ognuno sceglie come vuole/può.

--------------------

+Quote Post
FenriX`
messaggio Monday 3 January 2011 - 20:16
Messaggio #1369

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Perugia
Utente Nr.: 52.122

beh, io tento di mettere in gioco tutte le possibili variabili...
faccio di queste domande perchè tengo conto di tutti i possibili esiti in un futuro più o meno prossimo... il fatto che il Team supporti una loro Nuova scheda, al pari di una loro vecchia creazione... mi lascia dubbioso sul successo della loro nuova flashcard;
non penso di pormi un problema inesistente (forse un po' futile, ma io ci vivo di problemi e domande futili e superflue) quando mi chiedo: «Perchè un team dovrebbe mantenersi solidale a 2 loro hardware se quello nuovo, teoricamente, dovrebbe essere migliore del primo?»
Questa domanda trova soluzione se si cambia l'ipotesi iniziale: «Il nuovo prodotto NON è migliore del primo, ma non viene abbandonato in quanto più recente, e per non far perdere credibilità al Team»
cmq... l'idea dell'emulatore GBA mi alletta... un'altra flashcard per GBA non mi sembra il caso di prendersela... e tutte quelle vecchie schede per GBA (e non solo) che avevo stanno lì a muffire nel cassetto senza essere mai usate, un po' mi mancano XD

[EDIT]
@Gid: ho letto ora la tua risposta... mmm... riflettendoci, sì, mi sa che c'hai ragione XD
come d'altro canto l'uscita della PSP Slim non ha soppiantato la PSP Fat (se non dopo un bel po' di tempo) e la PSP Go non ha eliminato la PSP Slim (ma qui il discorso è molto ma molto diverso) allo stesso modo... l'NDSxl non ha eliminato l'NDSi e quest'altra non ha eliminato l'NDSL...
Resta cmq il fatto che da una parte abbiamo la Nintendo e la Sony (dio ce ne scampi domineranno il mondo) dall'altra un Team... cioè... non c'hanno lo stesso fatturato XD la nintendo si può permettere i tenerle entrambe in commercio... la SuperCard può? XD e soprattutto... per 10 euro ci fai sta trafila?
Vabbè dai, probabilmente ho posto male le basi del discorso... ed effettivamente il paragone portato da te è calzante... lol XD mi sono intrigato da solo, tanto per cambiare =.=''

Messaggio modificato da FenriX` il Monday 3 January 2011 - 20:23

+Quote Post
Fehn
messaggio Sunday 9 January 2011 - 11:55
Messaggio #1370

Utente GBARL
Gruppo icone

http://www.priceangels.com/SuperCard_DSONE...are_p16371.html

cosa dite di questa? sto per ordinarla, ma prima vorrei la certezza che sia originale...
inoltre ho letto un posto di gid in cui diceva che non si possono installare emulatori e software, a cosa servirebbero, i software lo so, ma che tipo di software intendi?

--------------------

+Quote Post
Gid
messaggio Sunday 9 January 2011 - 12:05
Messaggio #1371

Cool cool cool.
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (Fehn @ Sunday 9 January 2011 - 11:55) *

cosa dite di questa? sto per ordinarla, ma prima vorrei la certezza che sia originale...
inoltre ho letto un posto di gid in cui diceva che non si possono installare emulatori e software, a cosa servirebbero, i software lo so, ma che tipo di software intendi?

Allora, quella è una DS-One "nuova", ed effettivamente visti i cambiamenti che ha rispetto alla versione classica (che su PriceAngels è sparita °_°) aggiungerò quanto prima alla guida.
La DS-Onei Mini è fondamentalmente uguale a quella classica che vedi nella mia guida, solo che nella confezione ha un design diverso e non trovi lì dentro l'SD Reader (ne devi avere uno tuo). Inoltre, molto importante, la DS-Onei Mini non ha il writer per aggiornare il firmware contro quello ufficiale del DSi, l'unico modo per aggiornarla per funzionare su un DSi 1.4.1 è con un DS Ciccio/Lite o un DSi 1.3 o 1.4, praticamente IDENTICO alla Acekard 2i. Ora non so se tu devi usarla su un DSi e se quel DSi è 1.4.1, se pensi che sia scomodo devi comprare la DS-Onei "ciccia" che su ChipSpain c'è ancora (quella ha il writer).
Calcola invece che l'aggiornamento per la compatibilità dei giochi è sempre e solo un semplice copincolla, quindi se ti serve, ad esempio, su un Lite, non hai problemi.

Per emulatori e software parlo di emulatore GBA/SNES/MAME e mediaplayer, eReader, ecc. tutti quelli sviluppati basandosi sulla CPU interna della DSTWO che non è presente nella DS-Onei.

Sinceramente non pensavo che mettessero la DS-Onei Mini già in commercio.

--------------------

+Quote Post
Fehn
messaggio Sunday 9 January 2011 - 14:18
Messaggio #1372

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Gid @ Sunday 9 January 2011 - 12:05) *
Allora, quella è una DS-One "nuova", ed effettivamente visti i cambiamenti che ha rispetto alla versione classica (che su PriceAngels è sparita °_°) aggiungerò quanto prima alla guida.
La DS-Onei Mini è fondamentalmente uguale a quella classica che vedi nella mia guida, solo che nella confezione ha un design diverso e non trovi lì dentro l'SD Reader (ne devi avere uno tuo). Inoltre, molto importante, la DS-Onei Mini non ha il writer per aggiornare il firmware contro quello ufficiale del DSi, l'unico modo per aggiornarla per funzionare su un DSi 1.4.1 è con un DS Ciccio/Lite o un DSi 1.3 o 1.4, praticamente IDENTICO alla Acekard 2i. Ora non so se tu devi usarla su un DSi e se quel DSi è 1.4.1, se pensi che sia scomodo devi comprare la DS-Onei "ciccia" che su ChipSpain c'è ancora (quella ha il writer).
Calcola invece che l'aggiornamento per la compatibilità dei giochi è sempre e solo un semplice copincolla, quindi se ti serve, ad esempio, su un Lite, non hai problemi.

Per emulatori e software parlo di emulatore GBA/SNES/MAME e mediaplayer, eReader, ecc. tutti quelli sviluppati basandosi sulla CPU interna della DSTWO che non è presente nella DS-Onei.

Sinceramente non pensavo che mettessero la DS-Onei Mini già in commercio.

1. Io ho un dsi e io ho firmware 1.4.1 E... quindi se voglio comprare la ds-onei mini devo prima metterla in un ciccio/lite e aggiornarla da lí per poi farla funzionare sul mio dsi?

2. La acekard 2i ho letto che va bene, peró che funziona solo su un dsi impostato in inglese, ma quindi anche i giochi partono in inglese?

--------------------

+Quote Post
Gid
messaggio Sunday 9 January 2011 - 16:00
Messaggio #1373

Cool cool cool.
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (Fehn @ Sunday 9 January 2011 - 14:18) *
1. Io ho un dsi e io ho firmware 1.4.1 E... quindi se voglio comprare la ds-onei mini devo prima metterla in un ciccio/lite e aggiornarla da lí per poi farla funzionare sul mio dsi?

2. La acekard 2i ho letto che va bene, peró che funziona solo su un dsi impostato in inglese, ma quindi anche i giochi partono in inglese?

1) Sì esatto.
2) La cosa che funziona solo su un DSi impostato in inglese non è vera, al massimo è la flashcard che non ha la lingua italiana (cosa molto diversa). I giochi seguono la lingua impostata nella console, quindi non hai problemi.

--------------------

+Quote Post
Fehn
messaggio Sunday 9 January 2011 - 20:00
Messaggio #1374

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Gid @ Sunday 9 January 2011 - 16:00) *
1) Sì esatto.
2) La cosa che funziona solo su un DSi impostato in inglese non è vera, al massimo è la flashcard che non ha la lingua italiana (cosa molto diversa). I giochi seguono la lingua impostata nella console, quindi non hai problemi.

ok quindi penso che prenderó la acekard2i, che forse per il mio caso é la migliore da quello che ho capito, dato che non ho ne il lite ne il primo ds e non posso aggiornare la supercard... grazie gid! smile.gif
ehm un´ultima cosa, é normale che la Acekard2i abbia una confezione natalizia? D:

Messaggio modificato da Fehn il Sunday 9 January 2011 - 20:06

--------------------

+Quote Post
Gid
messaggio Sunday 9 January 2011 - 20:04
Messaggio #1375

Cool cool cool.
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (Fehn @ Sunday 9 January 2011 - 20:00) *
ok quindi penso che prenderó la acekard2i, che forse per il mio caso é la migliore da quello che ho capito, dato che non ho ne il lite ne il primo ds e non posso aggiornare la supercard... grazie gid! smile.gif

Attento che anche la Acekard 2i s'aggiorna a quel modo, è scritto nella guida. smile.gif
Le soluzioni se non vuoi aggiornare così sono o una DS-Onei (non Mini) presa da ChipSpain oppure una SuperCard DSTWO.

--------------------

+Quote Post
Fehn
messaggio Sunday 9 January 2011 - 20:10
Messaggio #1376

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Gid @ Sunday 9 January 2011 - 20:04) *
Attento che anche la Acekard 2i s'aggiorna a quel modo, è scritto nella guida. smile.gif
Le soluzioni se non vuoi aggiornare così sono o una DS-Onei (non Mini) presa da ChipSpain oppure una SuperCard DSTWO.

ok grazie adesso vedo!! smile.gif

--------------------

+Quote Post
Fehn
messaggio Tuesday 11 January 2011 - 13:40
Messaggio #1377

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Gid @ Sunday 9 January 2011 - 20:04) *

ho ordinato una ds one i da chipspain ieri ^^
con UPS

--------------------

+Quote Post
stexms83
messaggio Wednesday 12 January 2011 - 06:06
Messaggio #1378

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 52.028

ciao, volevo farvi la solita domanda avendo acquistato per natale alla mia donna una nintendo dsl volevo anche acquistare la famosa flashcard
ho letto un po qua e la e sono arrivato alla conclusione che tra le migliori ci sia la DsTwo e la IEDGE...
volevo semplicemente una conferma o se oltre queste ci sono altre scelte possibili...
considerando che tenderei ad acquistare la migliore per compatibilità games e longevità aggiornamenti...
vi ringrazio in anticipo wink.gif

Messaggio modificato da stexms83 il Wednesday 12 January 2011 - 06:08

+Quote Post
Gid
messaggio Wednesday 12 January 2011 - 09:56
Messaggio #1379

Cool cool cool.
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (stexms83 @ Wednesday 12 January 2011 - 06:06) *
ciao, volevo farvi la solita domanda avendo acquistato per natale alla mia donna una nintendo dsl volevo anche acquistare la famosa flashcard
ho letto un po qua e la e sono arrivato alla conclusione che tra le migliori ci sia la DsTwo e la IEDGE...
volevo semplicemente una conferma o se oltre queste ci sono altre scelte possibili...
considerando che tenderei ad acquistare la migliore per compatibilità games e longevità aggiornamenti...
vi ringrazio in anticipo wink.gif

Letto qui? http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=74885

--------------------

+Quote Post
yamimarik
messaggio Wednesday 19 January 2011 - 18:23
Messaggio #1380

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.828

CITAZIONE (Fehn @ Sunday 9 January 2011 - 11:55) *

Dite che è affidabile come negozio? Qualcuno ha gia avuto qualche esperienza?

Ot: Non esisteva 1 thread con alcuni dei migliori negozi dove acquistare flashcard?

--------------------

+Quote Post

75 Pagine V  « < 67 68 69 70 71 > » 
Reply to this topicStart new topic
6 utenti stanno leggendo questa discussione (6 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:32

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.