![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 20 December 2010 - 22:07 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 51.777 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La DSTWO sì ha l'italiano, per la Acekard non mi sbilancio dato che non sono sicuro. Comunque dipende da quel che devi farci, in generale la flashcard migliore per QUALUNQUE DS è la DSTWO, ma se non ti interessano funzioni e software extra, emulatori vari, eccetera allora va benissimo una CycloDS (dato che tu hai un Lite ti offre giusto quel poco di più che la Acekard non offre ![]() Ciao, innanzi tutto COMPLIMENTI per il forum!!! Tanti contenuti utili e informazioni/commenti/recensioni utilissime! compliementi ![]() ![]() ![]() ![]() continuando.... ho comprato una dsi (firmware 1.3E) e, leggendo i vari post in questo forum, mi sono deciso ad acquistare una SuperCard DSTWO (da chipspain) ![]() ma... visto che sono alle prime armi (forse messo pure peggio ![]() "LA SUPERCARD DStwo I è SPEDITA SENZA SISTEMA E FIRMWARE DI AVVIO. è INDISPENSABILE SCARICARE L'ULTIMO FIRMWARE DISPONIBILE SUL SITO WEB DEL FABBRICANTE." ![]() devo quindi aggiornare il firmware della dsi? senza sistema... mmm... che sistema? quale/dove scaricarlo? (mi sono perso qualche post.... ???) grazie per l'auito J, |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ciao, innanzi tutto COMPLIMENTI per il forum!!! Tanti contenuti utili e informazioni/commenti/recensioni utilissime! compliementi ![]() ![]() ![]() ![]() continuando.... ho comprato una dsi (firmware 1.3E) e, leggendo i vari post in questo forum, mi sono deciso ad acquistare una SuperCard DSTWO (da chipspain) ![]() ma... visto che sono alle prime armi (forse messo pure peggio ![]() "LA SUPERCARD DStwo I è SPEDITA SENZA SISTEMA E FIRMWARE DI AVVIO. è INDISPENSABILE SCARICARE L'ULTIMO FIRMWARE DISPONIBILE SUL SITO WEB DEL FABBRICANTE." ![]() devo quindi aggiornare il firmware della dsi? senza sistema... mmm... che sistema? quale/dove scaricarlo? (mi sono perso qualche post.... ???) grazie per l'auito J, Nulla, semplicemente ti danno la scheda vuota senza firmware, che scarichi tu dal sito ufficiale (o dalla nostra Area Files) e metti a manina. Eccolo, metti questo nella microSD e sei pronto: http://www.gbarl.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=648 Il sito parla del firmware della card ovviamente, non del DSi... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 20 December 2010 - 22:07 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 51.777 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nulla, semplicemente ti danno la scheda vuota senza firmware, che scarichi tu dal sito ufficiale (o dalla nostra Area Files) e metti a manina. Eccolo, metti questo nella microSD e sei pronto: http://www.gbarl.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=648 Il sito parla del firmware della card ovviamente, non del DSi... grazie mille Gid ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Domanda:ma il writer della dsone-i si può usare per dumpare i giochi? up -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Ciao gente,
ho deciso di regalare una card e di prenderne una per me in modo da buttar via la mia r4 fake che ormai non si aggiorna piu da secoli. Le scelte sono puntate su: Supercard DS TWO CycloDS L'unica è che non riesco a trovare uno shop "di fiducia", e non so se da chipspain ce la farebbe ad arrivare per natale ç_ç Avete consigli? EDIT: discoazul qualcuno lo conosce? sembra affidabile... Messaggio modificato da yakumo_82 il Monday 20 December 2010 - 23:25 -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Ciao gente, ho deciso di regalare una card e di prenderne una per me in modo da buttar via la mia r4 fake che ormai non si aggiorna piu da secoli. Le scelte sono puntate su: Supercard DS TWO CycloDS L'unica è che non riesco a trovare uno shop "di fiducia", e non so se da chipspain ce la farebbe ad arrivare per natale ç_ç Avete consigli? EDIT: discoazul qualcuno lo conosce? sembra affidabile... da chipspain essendo dalla spagna potresti farcela in punto in punto! ordinandola un po prima eri sicuro però! discoazul c'era un'utente che ha comprato da li, se torna on e legge dovrebbe risponderti. -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
up qualcuno risponda a questo'uomo per dio! ![]() non ho la card, ma penso di no, credo che serva solo per aggiornarla, per i dump devi utilizare un homebrew dedicato, ci sono 2 modalità, wireless collegandoti al pc oppure in abbinato a una card slot-2. guida al dump dei giochi http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=62507 Messaggio modificato da Lok88 il Monday 20 December 2010 - 23:33 -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno risponda a questo'uomo per dio! ![]() non ho la card, ma penso di no, credo che serva solo per aggiornarla, per i dump devi utilizare un homebrew dedicato, ci sono 2 modalità, wireless collegandoti al pc oppure in abbinato a una card slot-2. guida al dump dei giochi http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=62507 va bene grazie... è che ho visto attrezzi simili per dumpare le cartucce...ma evidentemente è solo un writer. e comunque so già dumpare, è che ora non ho nè il wifi nè il ds! -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Mon 17 July 2006 - 07:39 Utente Nr.: 12.327 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono nuovo e ho due dslite
potrei prendere delle r4 (non so che modello specifico)...sono tutte vecchie e non aggiornate o c'è ancora qualche modello aggiornato? tra l'altro vedevo che di r4 ne esistono un sacco...gold ultra ds ecc..cosa cambia? questo fatto di non essere aggiornate implica problemi grossi? non ho particolari esigenze estreme... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
io sono nuovo e ho due dslite potrei prendere delle r4 (non so che modello specifico)...sono tutte vecchie e non aggiornate o c'è ancora qualche modello aggiornato? tra l'altro vedevo che di r4 ne esistono un sacco...gold ultra ds ecc..cosa cambia? questo fatto di non essere aggiornate implica problemi grossi? non ho particolari esigenze estreme... Io ormai davvero ci rinuncio. Abbiamo detto miliardi di volte di lasciar perdere o comprare a vostro rischio e pericolo, robaccia a marchio r4. Si tratta di cloni cinesi a basso costo inaffidabili, male aggiornati e che non si sa fin quando funzioneranno. Se vi accontentate della ***** fate pure... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io sono nuovo e ho due dslite potrei prendere delle r4 (non so che modello specifico)...sono tutte vecchie e non aggiornate o c'è ancora qualche modello aggiornato? tra l'altro vedevo che di r4 ne esistono un sacco...gold ultra ds ecc..cosa cambia? questo fatto di non essere aggiornate implica problemi grossi? non ho particolari esigenze estreme... le uniche differenze è che qualcuna è più falsa di altre, ma sono tutte false... prenditi: una supercard dstwo(la migliore) una supercard dsone i o una acekard 2i(queste sono sempre buone e sono a pari livello + o -) comprale da chipspain se le vuoi entro 2-3 giorni pagando anche le spese sped. oppure compra da priceangels che ci mette 2-3 settimane ma spese sped. gratis. -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 12 October 2007 - 16:47 Utente Nr.: 22.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, vorrei un consiglio su che flash card prendere.
A me ne servirebbe una con un prezzo abbastanza basso, da usare solo per i backup, senza funzioni extra ecc. ovviamente non prendo nemmeno in considerazione l'idea di prendere un dsi, quindi mi basta che funzioni col ds lite. La cosa che più mi interessa è la frequenza degli aggiornamenti, non vorrei comprare una card che viene aggiornata raramente. Consigli? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Salve a tutti, vorrei un consiglio su che flash card prendere. A me ne servirebbe una con un prezzo abbastanza basso, da usare solo per i backup, senza funzioni extra ecc. ovviamente non prendo nemmeno in considerazione l'idea di prendere un dsi, quindi mi basta che funzioni col ds lite. La cosa che più mi interessa è la frequenza degli aggiornamenti, non vorrei comprare una card che viene aggiornata raramente. Consigli? Prezzo basso = Acekard 2i (funziona sia su DSi che DS). E' da usare per forza con l'AKAIO dato che il firmware ufficiale è penoso, e gli aggiornamenti non sono rapidissimi ultimamente... però ci sono. Se vuoi spendere un po' di più ma avere un team migliore (e aggiornamenti maggiormente frequenti), allora una SuperCard DS-Onei. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Sat 14 July 2007 - 11:14 Utente Nr.: 19.535 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti! Leggendo le recensioni mi stavo orientando verso la CycloDS, mi pare che sia la più semplice per gli aggiornamenti. Non sono uno che sta a smanettarci tutto con le funzioni extra e sarebbe da usare con un DS Lite. Dove si può comprare in sicurezza? L'ho vista su un paio di siti sui 50€, altrimenti c'è qualcosa di più economico? Un tempo avevo la EZ V, ma ci ammattivo a capire quale aggiornamenti fare... Me ne serve una semplice da usare e aggiornare, in pratica
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sun 2 January 2011 - 17:40 Utente Nr.: 52.125 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho un dsi, quali flash card sono compatibili? e il miglior rapporto qualitá/prezzo?
perché non vorrei spendere troppo ma neanche ritrovarmi con uno schifo che non funziona poi... ![]() e inoltre volevo chiedere, cosa cambia se una card viene aggiornata oppure no, dal team... grazie ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sun 2 January 2011 - 16:51 Da: Perugia Utente Nr.: 52.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmm... sempre oggi ho aperto un thread sulla questione firmware per le R4 vecchie e fake... (purtroppo, anche sapendone abbastanza su modifiche firmware ed altro per le varie console... ero completamente ignorante sul fronte Nintendo, nemmeno NDS... proprio Nintendo XD)...
e dato che sembra non esserci soluzione... mi sa che dovrò riaprire il portafogli... (alcuni di voi si straniranno nel sentirmi lamentare per dover spendere dei soldi per una FlashCard... però dovete pure capire che vivere da soli, col mantenimento della famiglia perchè si studia... non è facile... e pure 30 euro per una FlashCard sono un problema... =.='' I punti che mi premono sono solo 2... disponibilità di aggiornamenti frequenti (con un pronostico per un'eventuale futura vita per questa particolare FlashCard) e compatibilità... Ho visto la guida e c'ho fatto un salto... ma la guida è pur sempre di 1 anno e mezzo fa... e 2 anni fa io ho comprato la mia... e fino alla metà dell'anno appena concluso non m'ha mai dato problemi XD Ho letto alcune delle ultime pagine qui al volo... spero non pretendiate che le legga tutte e 67 e che non vi stressiate per dover rispondere per la 100esima volta alla stessa noiosa domanda... Riassumendo: (dato che il prolisso e il logorroico sono in me come il miele è nella pancia di winnie the pooh... quanto cavolo odio winnie the pooh...) - FlashCard con firmware più aggiornato e con più alta frequenza di aggiornamento possibile (che secondo voi avrà vita lunga e in alternativa compatibilità con più firmware, se l'ufficiale dovesse morire). - Alta compatibilità con le ultime release. - Che non succhi in maniera eccessiva la batteria... (ho visto che non tutte consumano allo stesso modo... non pensavo potesse esserci un particolare simile, a quanto pare mi sbagliavo) [EDIT: Ho una NDSL di 2 anni fa... con firmware vecchio, mai aggiornata con aggiornamento in rete] (m'ero dimenticato di specificare un dettaglio abbastanza rilevante XD) Il prezzo non è un problema... è un acquisto che faccio una volta ogni morte di papa (speriamo che sto crucco muoia presto, non per questo dovrò comprare altrattento presto un'ulteriore FlashCard XD)... e ho visto che in media si aggirano tutte fra i 20 e i 30 euro... si può fare... (basta che non costi fra spedizione e tutto più di 35-40 euro XD) mmm... un'ultima cosa... sarebbe troppo chiedere di postarmi un sito dove fare l'acquisto? sono abbastanza ignorante in materia... e una fregatura m'è bastata XD (dannata grafica accattivante natalizia... lol) Messaggio modificato da FenriX` il Sunday 2 January 2011 - 20:40 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Sat 14 July 2007 - 11:14 Utente Nr.: 19.535 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti ![]() ormai la cyclods è vecchia e non molto aggiornata. prenditi una tra -supercard ds two -supercard ds-one i -acekard 2i da chipspain o priceangels. -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ormai la cyclods è vecchia e non molto aggiornata. prenditi una tra -supercard ds two -supercard ds-one i -acekard 2i da chipspain o priceangels. Ah sì? Azz, mi piaceva per via del firmware preinstallato. Non ho tanta voglia di ammattire XD Cmq ho un ds lite, per cui pensavo di andare su quelle non per dsi o xl o dici che vanno bene anche queste più nuove? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sun 2 January 2011 - 16:51 Da: Perugia Utente Nr.: 52.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@greypilgrim: madonna... con quel culo pesante ce la fai ad entrare dalla porta di casa? fosse quello di scaricarsi il firmware il problema...
cmq... questa è una cosa che vorrei chiedere anche io... ho trovato più risposte... ma sempre poco chiare e circostanziate... le card per NDSi e NDSxl girano anche su NDSL? io qui vedo specificato per alcune card evidenziate sui siti consigliati da kek300 che son compatibili un po' con tutto... qui chiariscono: "Nintendo DS / DS Lite / DS i / DS XL" ... quindi penso di potermi fidare... eppure sono un po' titubante XD son solo pippe mentali le mie? Cmq... forse la SuperCard DSTWO è la scelta migliore... ma... 'sto team di sviluppo è ancora in auge? quali altri firmware sarebbero compatibili se questo dovesse crollare? (vorrei, se possibile, ritrovarmi fra le mani una Card abbastanza versatile da sopravvivere anche senza il team di sviluppo originale per un bel po' di tempo... o cmq con un team di sviluppo che ci lavora assiduamente...) e le compatibilità sono ancora alte come lo erano prima? la lista compatibilità per le card sul sito è un po' datata... scusate se vi tartasso di domande ma sono un po' apprensivo su questo frangente... per la DS non è come per la PSP dove basta una connessione ad internet purtroppo XD grazie ancora... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:12 |