![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Grazie ancora ![]() comunque le funzioni fotocamera di art academy non andranno, per via delle protezioni non aggirabili legalmente. -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 13 December 2010 - 09:41 Utente Nr.: 51.584 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 11 December 2010 - 16:09 Utente Nr.: 51.548 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi e questa com?è???
DSTTi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Sun 6 December 2009 - 21:11 Da: Torre Annunziata (NA) Utente Nr.: 41.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
card non aggiornata piu dal team dal 2009 (mi pare) pero ottimi rilasci aggiornamenti non ufficiali
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 14 December 2010 - 07:23 Utente Nr.: 51.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi mi aiutate a sceglierne una?
La cosa che mi interessa di più è che legga tutte le rom senza sbattimenti,che non sia una lumaca,e che non costi troppo. Dimenticavo,serve per un dsi. Un'ultima cosa,nella scelta del dsi che prenderò a giorni,devo tenero in considerazione qualcosa di particolare o sono tutte modificabili? Scusate le domande da noob. ![]() Grazie in anticipo. ![]() EDiT: perdonatemi ho sbagliato sezione ![]() Messaggio modificato da dados il Tuesday 14 December 2010 - 07:59 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 15 December 2010 - 22:17 Utente Nr.: 51.656 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! sono nuovo del forum..per natale ho acquistato un DSLite e vorrei capire quale è la flashcard migliore in circolazione e, se possibile, avere l'indicazione di qualche sito affidabile da cui acquistare (se volete anche tramite MP). Unici requisiti è che sia facile da utilizzare (è per un bambino di 6 anni) e con OS in italiano, che sia aggiornata frequentemente e soprattutto affidabile. Con queste caratteristiche e leggendo le vostre recensioni, mi pare di aver capito che una delle migliori flashcard è la CycloDS Evolution. Me la consigliate? Vale la pena visto il costo superiore a molte altre flashcard? Potete mandarmi un MP con il link ad uno shop affidabile(se non è contro il regolamento)? Scusate le troppe domande
![]() Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 20 September 2010 - 20:00 Utente Nr.: 49.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ^^"
ho letto attentamente le ultime 5 pagine e da quello che ho capito le migliori sono SDTWO e AK2i e qlcuno ha parlato anche di SDonei. Sono alcuni giorni che cammino per il web alla ricerca di una nuova card; a causa di una mia stupidagine ho aggiornato il nintendo dsi e la mia card è andata a farsi benedire (aggiornamento 1.4.1 E) Da quello che ho letto la SDTWO aggira questo aggiornamento con un aggiornamento di firmware, mentre AK2i con una procedura da fare con un ds non aggiornato. Il discorso per la SDTWO vale anche per la SDOnei? Se voglio "aggirare" il firmware 1.4.1E devo aggiornare la card o devo fare altri procedimenti oppure non funziona proprio? Quali sono le differenze tra SDTWO e SDonei(nel caso quest'ultima funzionasse)?(escluse quelle legate a emulaturi e robe varie) grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Salve ^^" ho letto attentamente le ultime 5 pagine e da quello che ho capito le migliori sono SDTWO e AK2i e qlcuno ha parlato anche di SDonei. Sono alcuni giorni che cammino per il web alla ricerca di una nuova card; a causa di una mia stupidagine ho aggiornato il nintendo dsi e la mia card è andata a farsi benedire (aggiornamento 1.4.1 E) Da quello che ho letto la SDTWO aggira questo aggiornamento con un aggiornamento di firmware, mentre AK2i con una procedura da fare con un ds non aggiornato. Il discorso per la SDTWO vale anche per la SDOnei? Se voglio "aggirare" il firmware 1.4.1E devo aggiornare la card o devo fare altri procedimenti oppure non funziona proprio? Quali sono le differenze tra SDTWO e SDonei(nel caso quest'ultima funzionasse)?(escluse quelle legate a emulaturi e robe varie) grazie Finalmente qualcuno che legge un po' senza fare subito le solite domande, mi ero disabituato. ![]() Comunque, per la DS-Onei non hai bisogno di un DS non aggiornato, dato che aggiorni il firmware via PC con il writer, cioè questo (il grande coso nero). Fatto quello puoi usare la card anche su un DSi 1.4.1. Differenze tra DS-Onei e DSTWO: eccetto gli emulatori, player e software vari c'è solo la CPU in più (e le varie migliorie hardware) che nella DS-Onei per forza di cose manca... a livello di compatibilità siamo sullo stesso piano dato che il team è lo stesso, se ti serve solo per i giochi DS una DS-Onei va bene. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 20 September 2010 - 20:00 Utente Nr.: 49.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente qualcuno che legge un po' senza fare subito le solite domande, mi ero disabituato. ![]() Comunque, per la DS-Onei non hai bisogno di un DS non aggiornato, dato che aggiorni il firmware via PC con il writer, cioè questo (il grande coso nero). Fatto quello puoi usare la card anche su un DSi 1.4.1. Differenze tra DS-Onei e DSTWO: eccetto gli emulatori, player e software vari c'è solo la CPU in più (e le varie migliorie hardware) che nella DS-Onei per forza di cose manca... a livello di compatibilità siamo sullo stesso piano dato che il team è lo stesso, se ti serve solo per i giochi DS una DS-Onei va bene. son niubbo ma pro U_U un ultima domanda (più che domanda è una conferma) ho trovato un botto di siti che vendono questa card, ma leggendo alcune recensioni sono arrivato alla conclusione (anche in questo 3d se ne parla) che i migliori sono: prince angels e uno spagnolo di cui non ricordo il nome. Il prezzo è identico solo che (da quello che ho capito) il primo è americano il secondo spagnolo...in teoria per il primo non si sa quando arrivano i pezzi per via della dogana (soprattutto in periodo pre-natalizio), mentre il secondo (essendo europeo) non dovrebbe avere problemi...giusto? tu hai mai acquistato uno di questi due siti? se dovessi darmi un consiglio per quale opteresti? grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
son niubbo ma pro U_U un ultima domanda (più che domanda è una conferma) ho trovato un botto di siti che vendono questa card, ma leggendo alcune recensioni sono arrivato alla conclusione (anche in questo 3d se ne parla) che i migliori sono: prince angels e uno spagnolo di cui non ricordo il nome. Il prezzo è identico solo che (da quello che ho capito) il primo è americano il secondo spagnolo...in teoria per il primo non si sa quando arrivano i pezzi per via della dogana (soprattutto in periodo pre-natalizio), mentre il secondo (essendo europeo) non dovrebbe avere problemi...giusto? tu hai mai acquistato uno di questi due siti? se dovessi darmi un consiglio per quale opteresti? grazie ![]() Comprai solo una volta da PriceAngels, c'è da dire che i prezzi sono ottimi ma i tempi sono quelli che sono. A me di solito le cose dall'estero arrivano sempre nelle canoniche 2 settimane (non di più), ma va anche a culo. ![]() Dovendo acquistare ora ti direi di sicuro di comprare su ChipSpain, ci sono le spese di spedizione ma se acquisti adesso il pacco ti arriva in 3/4 giorni, entro quindi le vacanze di Natale. Se acquisti ora su PriceAngels chissà quando ti arriverà... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Domanda:ma il writer della dsone-i si può usare per dumpare i giochi?
-------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comprai solo una volta da PriceAngels, c'è da dire che i prezzi sono ottimi ma i tempi sono quelli che sono. A me di solito le cose dall'estero arrivano sempre nelle canoniche 2 settimane (non di più), ma va anche a culo. ![]() Dovendo acquistare ora ti direi di sicuro di comprare su ChipSpain, ci sono le spese di spedizione ma se acquisti adesso il pacco ti arriva in 3/4 giorni, entro quindi le vacanze di Natale. Se acquisti ora su PriceAngels chissà quando ti arriverà... Ti ringrazio ^^" domani la prenoto pure ![]() sei stato precisissimo e utilissimo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 16 December 2010 - 10:18 Da: Catania Utente Nr.: 51.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti ringrazio ^^" domani la prenoto pure ![]() sei stato precisissimo e utilissimo ![]() da chip spain sono tutte buone? o ci sono fake pure li? ne ho vista una di 8 euro sarà sicuramente non originale poi c'è quella r4 senza scritte originale, e la dstwo per dsi prendo questa, che mi conigli? ma ci sono gli aggiornamenti e funzionano tutti i giochi? come aggiro quel 1.4? si può con questa?grazie ultima domanda ma la DSTTi con scritto il sito www.ndstt.com è fake? grazie ancora e scusate per le troppe domande. Messaggio modificato da panic46 il Friday 17 December 2010 - 07:02 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 15 December 2010 - 22:17 Utente Nr.: 51.656 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comprai solo una volta da PriceAngels, c'è da dire che i prezzi sono ottimi ma i tempi sono quelli che sono. A me di solito le cose dall'estero arrivano sempre nelle canoniche 2 settimane (non di più), ma va anche a culo. ![]() Dovendo acquistare ora ti direi di sicuro di comprare su ChipSpain, ci sono le spese di spedizione ma se acquisti adesso il pacco ti arriva in 3/4 giorni, entro quindi le vacanze di Natale. Se acquisti ora su PriceAngels chissà quando ti arriverà... Grazie per la info! leggendo sul forum la comparativa delle flashcard mi era sembrato di capire che la migliore fosse la CycloDS, ora però mi dite SDTWO e AK2i..forse perchè la comparativa era aggiornata al 2009? Se è per questo, dal 2009 cosa è cambiato? non trovo info a parte i pareri di singoli utenti. Visto che è la prima volta che sono alla prese con DS e flashcard quale è quella più facile da usare senza combinare danni? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie per la info! leggendo sul forum la comparativa delle flashcard mi era sembrato di capire che la migliore fosse la CycloDS, ora però mi dite SDTWO e AK2i..forse perchè la comparativa era aggiornata al 2009? Se è per questo, dal 2009 cosa è cambiato? non trovo info a parte i pareri di singoli utenti. Visto che è la prima volta che sono alla prese con DS e flashcard quale è quella più facile da usare senza combinare danni? Dipende da che DS hai. Per un Ciccio/Lite una CycloDS va benissimo, per i DSi e XL no perché le flashcard per i vecchi DS non vanno sui DSi... ovvio quindi che in caso serva una flashcard per DSi si punta su quelle altre. ![]() Le flashcard ormai sono tutte facilissime da usare, non c'è niente di difficile... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dipende da che DS hai. Per un Ciccio/Lite una CycloDS va benissimo, per i DSi e XL no perché le flashcard per i vecchi DS non vanno sui DSi... ovvio quindi che in caso serva una flashcard per DSi si punta su quelle altre. ![]() Le flashcard ormai sono tutte facilissime da usare, non c'è niente di difficile... Hai ragione..DSLite, l'avevo scritto nel post precedente. E' giustificato il costo più elevato rispetto ad altre flashcard? Poi ho visto che la CycloDS ha il menù in italiano ed il DS è un regalo per un bimbo di 6 anni. Ho visto che anche le due che ho nominato in precedenza (SDTWO e AK2i) sono per DSLite, sapete se anche queste hanno il menù in italiano? Messaggio modificato da BimboGigi il Saturday 18 December 2010 - 10:58 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hai ragione..DSLite, l'avevo scritto nel post precedente. E' giustificato il costo più elevato rispetto ad altre flashcard? Poi ho visto che la CycloDS ha il menù in italiano ed il DS è un regalo per un bimbo di 6 anni. Ho visto che anche le due che ho nominato in precedenza (SDTWO e AK2i) sono per DSLite, sapete se anche queste hanno il menù in italiano? La DSTWO sì ha l'italiano, per la Acekard non mi sbilancio dato che non sono sicuro. Comunque dipende da quel che devi farci, in generale la flashcard migliore per QUALUNQUE DS è la DSTWO, ma se non ti interessano funzioni e software extra, emulatori vari, eccetera allora va benissimo una CycloDS (dato che tu hai un Lite ti offre giusto quel poco di più che la Acekard non offre ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, io vorrei solo dire che con una flash "semplice" come l'acekard non è che sia questo problema avere la card in italiano o meno... E' molto intuitiva come cosa. Intendo dire che non credo sia un fattore importante nella scelta di una flashcard la lingua italiana!
-------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, io vorrei solo dire che con una flash "semplice" come l'acekard non è che sia questo problema avere la card in italiano o meno... E' molto intuitiva come cosa. Intendo dire che non credo sia un fattore importante nella scelta di una flashcard la lingua italiana! Personalmente non ho mai usato una flashcard nè preso in mano un DS, però il DSLite in questione è destinato ad un bambino di 6 anni per cui ho pensato che potesse essere un fattore importante. Certo, una volta che gli si spiega come fare partire i giochi potrebbe essere pure in cinese il menù che comunque i bambini sono svegli e lo fanno partire! ![]() Più che altro mi importa che sia semplice ed intuitiva da utilizzare..funzioni aggiuntive non me ne servono. Messaggio modificato da BimboGigi il Sunday 19 December 2010 - 14:17 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domanda:ma il writer della dsone-i si può usare per dumpare i giochi? up -------------------- Io c'ero!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:13 |