![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, aiutatemi a far capire a costui Link rimosso, niente warez please. Geneprio che l'R4 è il diavolo...
-------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: Sat 16 October 2010 - 13:48 Da: Piemonte Utente Nr.: 50.151 Feedback: 0 (0%) ![]() 4682-8821-7658 ![]() |
Ragazzi, aiutatemi a far capire a costui Link rimosso, niente warez please. Geneprio che l'R4 è il diavolo... o una domanda faccio bene a cambiare la mia R4 fake con una dsone originale tutte due anno un sd da 4GB -------------------- CONSOLE CHE POSSEGGO:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « STO:GIOCANDO A: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, aiutatemi a far capire a costui Link rimosso, niente warez please. Geneprio che l'R4 è il diavolo... Io non so, ma sto riguardando il blog e non capisco dove sia il "warez" -------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Io non so, ma sto riguardando il blog e non capisco dove sia il "warez" In fondo alla pagina c'era un link ad un sito warez, con tanto di "Ecco un posto dove scaricare le rom, ricordatevi che è illegale solo se non possedete il gioco". =P -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
chiedo venia, devo far controllare la vista...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Che poi onestamente, chi se ne frega di far capire ad altri che la R4 è *****?
Per loro sarà sempre ottima visto che consente di giocare a scrocco; far capire la differenza tra una buona card e una pessima è praticamente impossibile, credimi è tempo perso. E infatti non lo perdo più ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Fri 26 December 2008 - 15:56 Da: Andorno Micca,Biella Utente Nr.: 33.456 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve è un po' che non posto qui su gbarl, all'incirca 2 anni XDXD, cmq vorrei sapere quale flashcard è meglio comprare per un ds lite. Ho avuto r4 e ho notato che dopo poco si rompe O_o e poi da quel che ho visto giocando su emulatori le rom crashano spesso, sapreste gentilmente consigliarmi? grazie^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho capito bene la questione degli emulatori e crash, ma se vuoi spendere bene i tuoi soldi ed avere attualmente il meglio, vai di supercard dstwo. Se vuoi spendere meno ma avere comunque qualcosa che funziona ed è aggiornata Acekard 2i, o supercard dsonei. Ah si, stai lontano da qualunque cosa che abbia la parola R4 nel nome
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Salve è un po' che non posto qui su gbarl, all'incirca 2 anni XDXD, cmq vorrei sapere quale flashcard è meglio comprare per un ds lite. Ho avuto r4 e ho notato che dopo poco si rompe O_o e poi da quel che ho visto giocando su emulatori le rom crashano spesso, sapreste gentilmente consigliarmi? grazie^^ Puoi prendere la ds two che ti andrà anche su dsi se mai dovessi cambiare console... -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 11 December 2010 - 16:09 Utente Nr.: 51.548 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve sono nuova dle forum e ne approfitto per inviare un cordiale saluto a tutti!! Come immaginerete ho bisogno dei vostri consigli e delle vostre dritte...
Io sono nuova di DS ne ho appena acquistata una DSi XL quale è la migliore card per questa consolle??? Premetto che non mi faccio problemi di costo... Poi volevo chiedervi anche se queste schede creano problemi o danni alleconsolle, grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano!! Ho trovato on line questo sito che vende le card..qualcuno di voi lo conosce??? Che mis apete sito rimosso |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Sun 6 December 2009 - 21:11 Da: Torre Annunziata (NA) Utente Nr.: 41.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti conviene comprare una supercard dstwo che costa 32€ su chipspain
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Salve sono nuova dle forum e ne approfitto per inviare un cordiale saluto a tutti!! Come immaginerete ho bisogno dei vostri consigli e delle vostre dritte... Io sono nuova di DS ne ho appena acquistata una DSi XL quale è la migliore card per questa consolle??? Premetto che non mi faccio problemi di costo... Poi volevo chiedervi anche se queste schede creano problemi o danni alleconsolle, grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano!! Ho trovato on line questo sito che vende le card..qualcuno di voi lo conosce??? Che mis apete sito rimosso Niente siti italiani che vendono flashcard please, è scritto un po' dappertutto nei thread di qusta sezione. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Salve sono nuova dle forum e ne approfitto per inviare un cordiale saluto a tutti!! Come immaginerete ho bisogno dei vostri consigli e delle vostre dritte... Io sono nuova di DS ne ho appena acquistata una DSi XL quale è la migliore card per questa consolle??? Premetto che non mi faccio problemi di costo... Poi volevo chiedervi anche se queste schede creano problemi o danni alleconsolle, grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano!! Ho trovato on line questo sito che vende le card..qualcuno di voi lo conosce??? Che mis apete <cut di gid> di problemi non ne creano, anzi attraverso gli homebrew potrai fare millemila cose che non ti saresti mai aspettata! la migliore è la supercard dstwo, poi acekard 2i e supercard dsonei Messaggio modificato da kek300 il Saturday 11 December 2010 - 18:28 -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 11 December 2010 - 16:09 Utente Nr.: 51.548 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Niente siti italiani che vendono flashcard please, è scritto un po' dappertutto nei thread di qusta sezione. ![]() Scusa ma l'utente prima parlava di chipspain ...non è anche quello un sito...ok per il link rimosso ma io volevo solo un parere sull'attendibilità di questi venditori...tutto quà per evitare di beccare fregature.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusa ma l'utente prima parlava di chipspain ...non è anche quello un sito...ok per il link rimosso ma io volevo solo un parere sull'attendibilità di questi venditori...tutto quà per evitare di beccare fregature.. Infatti ho detto siti italiani, ChipSpain è spagnolo. XD Quel sito che hai citato tu è per definizione da scartare, ce ne sono tantissimi così e non fanno altro che vendere R4 a iosa, rischi solo di beccarti una fregatura. La nostra regola del non citare siti italiani poi l'abbiamo dovuta adottare proprio per richiesta di alcuni gestori di shop simili, se vuoi consigli su siti affidabili ce ne sono tanti altri (come ChipSpain). ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 13 December 2010 - 09:41 Utente Nr.: 51.584 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e chiedo a voi che avete più esperienza di me..allora ho un nintendo DSI con firmware 1.4E ho letto che è possibile modificarlo, e da come ho capito la migliore flashcard è la supercard dstwo..ora vi sembrerà stupida cm domanda, ma vorrei saperre se la mia DSI è compatibile con tale flashcard oppure devo acquistarne un altro modello? Se si va bene se la compro su chipspain? Grazie mille..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e chiedo a voi che avete più esperienza di me..allora ho un nintendo DSI con firmware 1.4E ho letto che è possibile modificarlo, e da come ho capito la migliore flashcard è la supercard dstwo..ora vi sembrerà stupida cm domanda, ma vorrei saperre se la mia DSI è compatibile con tale flashcard oppure devo acquistarne un altro modello? Se si va bene se la compro su chipspain? Grazie mille.. Il tuo dsi è compatibile, compra tranquillo, chipspain va benissimo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 13 December 2010 - 09:41 Utente Nr.: 51.584 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il tuo dsi è compatibile, compra tranquillo, chipspain va benissimo ![]() Grazie della risposta fulminea ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie della risposta fulminea ![]() Qui non so aiutarti perchè non possiedo la cartuccia; in genere però la sc ds two è compatibile praticamente con tutto quindi dovrebbe esserlo. Aspetta risposta di chi ce l'ha e l'ha provato... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:24 |