![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 27 October 2010 - 13:10 Utente Nr.: 50.427 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie X!....Ora volevo anche chiedere...MA l'emulazione GBA (e quindi la nn richiesta presenza di un gba exp pack nello SLOT2 vedi Ez 3 in 1 ) lo ha solo la SupercardDSTWO?...oppure anche per esempio la M3izero o anche la CycloDS?
Ciao e grazie 1000 ancora di tutto.. ![]() Messaggio modificato da breakz il Friday 29 October 2010 - 01:17 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
solo la ds two , sul ds lite puoi fare partire i giochi gba se abbini a una flashcard slot 1 un ez3v1
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 27 October 2008 - 12:38 Utente Nr.: 31.701 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio su quale flash card comprare per un ds lite...
sono un fortunato (?) possessore di una r4 originale, che ha avuto la fortuna di trovare il wood r.p.g. come firmware per potermela fare usare un altro pò xD il problema è sull'altro ds lite che ho in casa, che ha una r4 fake, non compatibile con wood rpg...quindi, dovrei cambiare questa card. trovandomi bene con il wood, ero intenzionato a prendere una acekard 2, però leggendo in questo topic non sembra una scelta saggia...negli ultimi post avete consigliato supercard ds one i o dstwo...quindi vi chiederei un paio di cose su queste card: 1) per uno che utilizza praticamente il 10% delle possibilità di una card (quindi solo l'esecuzione dei backup) c'è differenza tra un acekard 2i e una ds one i? diciamo che mi interessa più che altro la compatibilità con i giochi (e la facilità del menu, ma non penso che sia una cosa difficile da fare xD), e mi sembra di capire che l'acecard con gli ultimi fa fatica (non ho trovato però un topic dove approfondire la cosa ![]() 2) sia acekard 2i, che ds one i che ds two, sono compatibili con ds lite, giusto? in ogni caso converrebbero semi viene la malsana idea di prendere un dsi...per aggiornare le super card, si deve usare l'apposito apparecchio, oppure, non avendo ancora un dsi, c'è la possibilità di copiare il firmware dentro la sd? questa è più che altro una domanda di rito per togliermi i dubbi xD 3) la differenza di prezzo tra un'acekard e una ds one i mi sembra accettabile (non volevo spendere un'esagerazione, visto che le funzioni in più della ds two non verrebbero usate, non essendo il ds che uso io principalmente), mi sapreste consigliare un negozio online per poterla prendere? per essere sicuro di prenderne una originale e non una fake (dopo l'esperienza r4, preferirei evitare xD) grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Se non ti servono le funzioni avanzate della ds two per l'emulazione, e non ritieni il real time save fondamentale per te, puoi comprare tranquillamente una acekard 2...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 128 Iscritto il: Sat 12 June 2010 - 16:22 Utente Nr.: 47.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio su quale flash card comprare per un ds lite... sono un fortunato (?) possessore di una r4 originale, che ha avuto la fortuna di trovare il wood r.p.g. come firmware per potermela fare usare un altro pò xD il problema è sull'altro ds lite che ho in casa, che ha una r4 fake, non compatibile con wood rpg...quindi, dovrei cambiare questa card. trovandomi bene con il wood, ero intenzionato a prendere una acekard 2, però leggendo in questo topic non sembra una scelta saggia...negli ultimi post avete consigliato supercard ds one i o dstwo...quindi vi chiederei un paio di cose su queste card: 1) per uno che utilizza praticamente il 10% delle possibilità di una card (quindi solo l'esecuzione dei backup) c'è differenza tra un acekard 2i e una ds one i? diciamo che mi interessa più che altro la compatibilità con i giochi (e la facilità del menu, ma non penso che sia una cosa difficile da fare xD), e mi sembra di capire che l'acecard con gli ultimi fa fatica (non ho trovato però un topic dove approfondire la cosa ![]() 2) sia acekard 2i, che ds one i che ds two, sono compatibili con ds lite, giusto? in ogni caso converrebbero semi viene la malsana idea di prendere un dsi...per aggiornare le super card, si deve usare l'apposito apparecchio, oppure, non avendo ancora un dsi, c'è la possibilità di copiare il firmware dentro la sd? questa è più che altro una domanda di rito per togliermi i dubbi xD 3) la differenza di prezzo tra un'acekard e una ds one i mi sembra accettabile (non volevo spendere un'esagerazione, visto che le funzioni in più della ds two non verrebbero usate, non essendo il ds che uso io principalmente), mi sapreste consigliare un negozio online per poterla prendere? per essere sicuro di prenderne una originale e non una fake (dopo l'esperienza r4, preferirei evitare xD) grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio ![]() Io possiedo una Acekard 2i che uso su nintendo ds lite, la compatibilità con i giochi è ottima, gioco qualsiasi gioco io voglia e non ho mai avuto problemi, ne con nuovi ne con vecchi. se non ti interessa l'emulazione è la card che fa per te. Non esistono card fake per quanto riguarda la dstwo e la acekard 2i |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 17 March 2009 - 15:19 Utente Nr.: 35.683 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto per acquistare un DSi XL
quale flashcard mi consigliate? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
sto per acquistare un DSi XL quale flashcard mi consigliate? Leggi un po' i post sopra il tuo, dovrebbe esserci tutto il necessario. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un mese fa ho comprato una supercard ds onei su chipspain, ma ho il forte sospetto che sia andata a farsi benedire... (tra l'altro, se qualcuno mi può confermare descrivo i problemi qui http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=989279)
C'è modo per far valere la garanzia? Da quel che leggo viene considerato un sito molto serio -------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 128 Iscritto il: Sat 12 June 2010 - 16:22 Utente Nr.: 47.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto per acquistare un DSi XL quale flashcard mi consigliate? O prendi una supercard dstwo oppure una acekard 2i. La prima permette di emulare giochi per il Gba e del Super nintendo, inoltre a varie funzioni, come il salvataggio del gioco ogni volta che tu lo desideri, anche se in quel momento il gioco non te lo permetterebbe. La seconda non permette l'emulazione di nessun tipo, ma costa di meno ed è compatibile con qualsiasi gioco tu voglia giocare al momento, almeno la mia non da mai problemi ![]() Per comprarle vai su chipspain oppure su priceangels ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 17 March 2009 - 15:19 Utente Nr.: 35.683 Feedback: 0 (0%) ![]() |
O prendi una supercard dstwo oppure una acekard 2i. La prima permette di emulare giochi per il Gba e del Super nintendo, inoltre a varie funzioni, come il salvataggio del gioco ogni volta che tu lo desideri, anche se in quel momento il gioco non te lo permetterebbe. La seconda non permette l'emulazione di nessun tipo, ma costa di meno ed è compatibile con qualsiasi gioco tu voglia giocare al momento, almeno la mia non da mai problemi ![]() Per comprarle vai su chipspain oppure su priceangels ![]() penso allora di farmi la ds two (sperando non abbia problemi di compatibilità note) a chipspain è esaurito e costa 40 euro, a priceangels ce l'hanno e viene 29 euro credo che opterò per il secondo sito appena avrò l'xl |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 19 Iscritto il: Fri 12 November 2010 - 18:22 Utente Nr.: 50.885 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho letto le ultime 3 pagine, si parla molto di dstwo e di ace kard2i.
ad essere sincero mi piacerebbe un sacco emulare sul ds i giochi del super nintendo, ma non è illegale? Messaggio modificato da Nintendo 64 il Friday 12 November 2010 - 20:14 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un mese fa ho comprato una supercard ds onei su chipspain, ma ho il forte sospetto che sia andata a farsi benedire... (tra l'altro, se qualcuno mi può confermare descrivo i problemi qui http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=989279) C'è modo per far valere la garanzia? Da quel che leggo viene considerato un sito molto serio Ok, non ho speranze -------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 17 April 2010 - 13:24 Utente Nr.: 46.104 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao! io ho dovrei regalare una flashcard, per il mio ds lite ho la m3 real (ormai da un pò di tempo), però alla persona che devo regalarlo a breva avrà il ds xl, un amico mi ha consigliato la r4i gold (perchè non costa molto e dovrebbe essere compatibile), secondo voi invece qual'è la migliore? (non gioca a molti giochi, diciamo che anche una scheda che legge una sd di massimo 4 gb va più che bene!)
grazie ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
ciao! io ho dovrei regalare una flashcard, per il mio ds lite ho la m3 real (ormai da un pò di tempo), però alla persona che devo regalarlo a breva avrà il ds xl, un amico mi ha consigliato la r4i gold (perchè non costa molto e dovrebbe essere compatibile), secondo voi invece qual'è la migliore? (non gioca a molti giochi, diciamo che anche una scheda che legge una sd di massimo 4 gb va più che bene!) grazie ^^ Se serve solo per giocare allora direi che una Acekard 2i va bene. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 17 April 2010 - 13:24 Utente Nr.: 46.104 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie! ma poi l'acecard 2i è compatibile con l'xl??
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Si vai tranquillo
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie! ma poi l'acecard 2i è compatibile con l'xl?? Se hai cura di prendere la 2i sì, funziona con l'XL. Unica cosa: se la persona in questione ha un DSi con firmware 1.4.1 deve aggiornare prima la flashcard usando un DS Ciccio/Lite oppure un DSi qualunque ma che abbia firmware inferiore. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, per ora ha il ds lite, l'xl glielo regalano a breve, allora dovrei prima aggiornare la (futura) acekard con un ds lite, e poi si può giocare con l'xl?
se c'è un tutorial sul forum su questo me lo linkate? così leggo tutto da li senza assillarvi XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Fri 30 April 2010 - 22:47 Utente Nr.: 46.408 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo un anno di onorato servizio vorrei cambiare la mia M3i, visto che è stata totalmente abbandonata a se stessa (è quasi due mesi che non aggiornano, e due mesi veramente succosi, oltretutto!!!).
Sinceramente mi dispiace darla via visto che mi ci sono trovato finora benissimo... Ora la mia domanda: i salvataggi della M3i sono compatibili con quelli di altre Flashcards (non R4i, già usata e cambiata per disperazione)? Non vorrei dover ricominciare tutti i giochi. Eventualmente, ci sono convertitori? Non mi dispiacerebbe la dstwo (m'intrippa troppo la possibilità di save in qualsiasi momento!!) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 16 November 2010 - 18:20 Utente Nr.: 50.995 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve. la mia r4 per ds lite è partita. Ora vorrei comprare un altra card. però non l'r4 perchè ormai non fanno più aggiornamenti. Quale mi consigliate??
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:40 |