![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Thu 9 April 2009 - 12:29 Utente Nr.: 36.273 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno sa dirmi se per la acekard 2 c'è un modo per poter riavviare l'nds senza dover spegnere brutalemente?
grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Innanzitutto devi attivare il softreset dal menu della acekard2 (premi start e poi impostazioni)
E quando vuoi resettare fai L+R+A+B+X+Y+FRECCIAGIU -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Thu 9 April 2009 - 12:29 Utente Nr.: 36.273 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Innanzitutto devi attivare il softreset dal menu della acekard2 (premi start e poi impostazioni) E quando vuoi resettare fai L+R+A+B+X+Y+FRECCIAGIU Grazie mille giusto per precisare per attivarlo non è impostazioni ma speciali. comunque grazie ancora funziona alla grande |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 19:57 Utente Nr.: 18.340 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve.
Dopo circa 2 anni di DsLinker ho deciso di cambiare flash. Ho dato un'occhiata alle varie recensioni e quella che mi ispira di più è la CycloDS Evolution. Volevo sapere dai possessori e non di tale flashcard se mi conviene prenderla e se è in costante aggiornamento (non vorrei avere una delusione come per l'abbandono del team DsLinker).Dove posso trovarlo a basso prezzo fuori dall'Italia? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Wed 21 July 2010 - 13:25 Utente Nr.: 48.268 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, io ho appena comprato una scheda r4i, non so se sia originale, fake o altro. ho preso questa perchè mi sembrava di aver capito che andava bene con il mio dsi.
adesso la mia domanda è: come cavolo la faccio funzionare?? io ho un Mac, cambia qualcosa? che kernel devo usare? e poi, accendendo il dsi mi viene al posto della scheda "star wars...." e se lo seleziono mi viene fuori una card con scritto "menu" e un punto di domanda... COSA FACCIO?? AIUTATEMI VI PREGO! grazie a tutti!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
ciao a tutti, io ho appena comprato una scheda r4i, non so se sia originale, fake o altro. ho preso questa perchè mi sembrava di aver capito che andava bene con il mio dsi. adesso la mia domanda è: come cavolo la faccio funzionare?? io ho un Mac, cambia qualcosa? che kernel devo usare? e poi, accendendo il dsi mi viene al posto della scheda "star wars...." e se lo seleziono mi viene fuori una card con scritto "menu" e un punto di domanda... COSA FACCIO?? AIUTATEMI VI PREGO! grazie a tutti!! Questo e' l'official per i consigli su quale card comprare, non c'entra molto col tuo problema... Come ho detto nell'altro thread puoi postare qui o al massimo qui. C'e' un official per ogni tipo di problema ed ogni card, basta cercare un attimino. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Wed 21 July 2010 - 13:25 Utente Nr.: 48.268 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo e' l'official per i consigli su quale card comprare, non c'entra molto col tuo problema... Come ho detto nell'altro thread puoi postare qui o al massimo qui. C'e' un official per ogni tipo di problema ed ogni card, basta cercare un attimino. si, ho sbagliato scusate!! non so perchè l'ho postato qua.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 26 July 2010 - 10:36 Utente Nr.: 48.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letto tutte le recensioni sulle Flash Card per il NDS, ma ancora non sono convinto su quale card comprare. La mia unica esigenza è la compatibilità per i giochi DS: Devono funzionare tutti i giochi del DS, di adesso e anche futuri (quindi penso serva che siano rilasciati aggiornamenti abbastanza spesso). Mi serve solo questo. Le funzioni aggiuntive non mi interessano, mi serve solo questa cosa. Se poi oltre a quello c'è anche la facilità d'uso, allora è perfetta. Grazie a tutti anticipatamente!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Ho letto tutte le recensioni sulle Flash Card per il NDS, ma ancora non sono convinto su quale card comprare. La mia unica esigenza è la compatibilità per i giochi DS: Devono funzionare tutti i giochi del DS, di adesso e anche futuri (quindi penso serva che siano rilasciati aggiornamenti abbastanza spesso). Mi serve solo questo. Le funzioni aggiuntive non mi interessano, mi serve solo questa cosa. Se poi oltre a quello c'è anche la facilità d'uso, allora è perfetta. Grazie a tutti anticipatamente!! Acekard 2.1/Acekard 2i (se hai un DSi). Economica, aggiornamenti frequenti, nessuna funzione aggiuntiva (tranne il Copia-Incolla e le Cheats), ma compatibilità coi giochi ottima col firmware alternativo, l'AKAIO. Ovviamente, è strafacile da utilizzare ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 556 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 21:49 Utente Nr.: 36.361 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Acekard 2.1/Acekard 2i (se hai un DSi). Economica, aggiornamenti frequenti, nessuna funzione aggiuntiva (tranne il Copia-Incolla e le Cheats), ma compatibilità coi giochi ottima col firmware alternativo, l'AKAIO. Ovviamente, è strafacile da utilizzare ![]() Quoto !! Anchio ti consiglio l ' aceckard 2i !!! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 26 July 2010 - 10:36 Utente Nr.: 48.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Acekard 2.1/Acekard 2i (se hai un DSi). Economica, aggiornamenti frequenti, nessuna funzione aggiuntiva (tranne il Copia-Incolla e le Cheats), ma compatibilità coi giochi ottima col firmware alternativo, l'AKAIO. Ovviamente, è strafacile da utilizzare ![]() Grazie mille. Penso che prenderò questa. Ma gli aggiornamenti sono frequenti e tutto? Cioè non è che fra qualche mese mi ritrovo con i giochi che non funzionano? Sono un niubo sul DS e sulle flashcard, ho preso il DS lite una settimana fa e non ho mai sentito parlare di card fino a due giorni fa ![]() Grazie Messaggio modificato da Valerio090 il Monday 26 July 2010 - 11:08 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 556 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 21:49 Utente Nr.: 36.361 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Grazie mille. Penso che prenderò questa. Ma gli aggiornamenti sono frequenti e tutto? Cioè non è che fra qualche mese mi ritrovo con i giochi che non funzionano? Grazie Non preoccuparti gli aggiornamenti akaio sono abbastanza frequenti . -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ri-grazie!!!!! ![]() ![]() ![]() EDIT: L'ho comprata! Aspetto impaziente!!! Messaggio modificato da Valerio090 il Monday 26 July 2010 - 17:02 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 17:31 Utente Nr.: 31.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho tra le mani un dsi con aggiornamento 14e. Ho notato con amarezza che non legge la acekard 2i e documentandomi sembra che le abbian bloccate e non c'è akaio che tenga. Come fo a fargli vedere filmati musica immagini ed i miei preziosissimi homebrew come fo col ds ciccio? C'è qualche flash card che passa tranquillamente l'aggiornamento 14e del dsi? (ho provato tentando di installare un akaio 1.4 e poi flasharlo tramite un altro software secondo guide su internet ma nisba, il dsi non la fa vedere l'acekard T_T)
Messaggio modificato da junta il Wednesday 28 July 2010 - 21:56 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 19:57 Utente Nr.: 18.340 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Praticamente anche a me serve una card che abbia compatibilità.
Volevo sapere se questa Acekard 2i con il firmware alternativo AKAIO riesce a far partire anche i problematici HG/SS,WarioWare DIY,ecc. P.S.:Chipspain da dove spedisce precisamente? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 2 August 2010 - 16:48 Utente Nr.: 48.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi. Anchio vorrei sapere quale card scegliere.
Possiedo un DS FAT e un DS Lite. Vedendo le ultime novità sembra che la Supercard DSTwo sia davvero formidabile e aggiornata regolamente. E' vero? Sarei quindi in procinto di acquistare questa. Me la sconsigliate? Cerco una card che sia quasi perfetta in tutto, se la Supercard non è così allora che mi consigliate? E soprattutto dove acquistare la flash al minor prezzo+spedizione? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ciao ragazzi. Anchio vorrei sapere quale card scegliere. Possiedo un DS FAT e un DS Lite. Vedendo le ultime novità sembra che la Supercard DSTwo sia davvero formidabile e aggiornata regolamente. E' vero? Sarei quindi in procinto di acquistare questa. Me la sconsigliate? Cerco una card che sia quasi perfetta in tutto, se la Supercard non è così allora che mi consigliate? E soprattutto dove acquistare la flash al minor prezzo+spedizione? Visto che c'è dietro il team SuperCard sì, è una di quelle aggiornate abbastanza costantemente. Al momento è di certo la flashcard che offre di più, molte delle funzioni promesse sono ancora acerbe ma in sviluppo. La compatibilità è decisamente buona, per dove comparla c'è priceangels, calcola però che ti arriva in circa due settimane. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 2 August 2010 - 16:48 Utente Nr.: 48.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie 1000
![]() Al momento quindi è la migliore? Scusa le troppe domande ma vorrei fare un buon acquisto xD OT: su PriceAngels non si pagano spedizioni verso l'Italia? Posso fare direttamente il Checkout con Paypal senza dovermi registrare al sito? Ci sono spese doganali? Messaggio modificato da Rururu il Monday 2 August 2010 - 18:29 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:38 |