![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 2 May 2010 - 16:32 Utente Nr.: 46.449 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao:)
1°: complimenti per il sito ![]() 2°: volevo chiedervi qual è la migliore flashcard slot 1 per ds lite abbastanza economica.. grazie in anticipo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
a me si è rotta la EDGE.......naturalmente la sostituirò,ma non ricordo il prezzo di EDGE,datò che la prese mio padre......... vorrei una scheda resistente e di qualità,ma non troppo dispendiosa(massimo 35 euro),voi mi consigliate di nuovo Edge o combiare card? Io ti consiglio, sia che hai il dsi sia che hai il ds lite/ciccio, la ez-flash vi o di aspettare la supercard dstwo. Ho la ez e mi trovo molto bene. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 8 July 2004 - 09:23 Utente Nr.: 1.057 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi
vi rivolgo a voi per chiedervi un cosiglio dopo aver comprato una ACEKARD 2.1 da dealextreme per NINTENDO DS classico e dopo aver appurato che me ne hanno mandato una scassata ( ![]() ![]() va bene la supercard ds ONE???oppure non conviene in quanto mi sa che ho letto che ne dovrebbe uscire il seguito??? la 3 se non sbaglio accetto consigli grazie a tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate la domanda, ma la dstwo è già in vendita? perchè la vedo in vendita su Priceangels
-------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Scusate la domanda, ma la dstwo è già in vendita? perchè la vedo in vendita su Priceangels In teoria è in vendita da domani, anche se priceangels ce l'ha già ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 8 July 2004 - 09:23 Utente Nr.: 1.057 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi vi rivolgo a voi per chiedervi un cosiglio dopo aver comprato una ACEKARD 2.1 da dealextreme per NINTENDO DS classico e dopo aver appurato che me ne hanno mandato una scassata ( ![]() ![]() va bene la supercard ds ONE???oppure non conviene in quanto mi sa che ho letto che ne dovrebbe uscire il seguito??? la 3 se non sbaglio accetto consigli grazie a tutti nessuno mi da una dritta? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 00:04 Utente Nr.: 26.444 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devo effettuare un acquisto per un mio amico; una flashcard per ds. Tramite voi, per il mio DS, ho comprato una acekard 2, e mi sono sempre trovato benissimo. Cosa prendo ora? Mi ricordo che l'avevo acquistata da un sito sempre consigliato da voi (c'era un fantastico thread non so di chi sulla guida all'acquisto, con i prezzi aggiornati settimana per settimana)...
Grazie in anticipo per la cortesia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devo effettuare un acquisto per un mio amico; una flashcard per ds. Tramite voi, per il mio DS, ho comprato una acekard 2, e mi sono sempre trovato benissimo. Cosa prendo ora? Mi ricordo che l'avevo acquistata da un sito sempre consigliato da voi (c'era un fantastico thread non so di chi sulla guida all'acquisto, con i prezzi aggiornati settimana per settimana)... Grazie in anticipo per la cortesia ![]() Fagli comprare una Acekard 2 anche a lui oppure punta su una EDGE, M3, CycloDS o Supercard DS ONE. nessuno mi da una dritta? ^ Stesse card consigliate a rowiz. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08 Utente Nr.: 46.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devo effettuare un acquisto per un mio amico; una flashcard per ds. Tramite voi, per il mio DS, ho comprato una acekard 2, e mi sono sempre trovato benissimo. Cosa prendo ora? Mi ricordo che l'avevo acquistata da un sito sempre consigliato da voi (c'era un fantastico thread non so di chi sulla guida all'acquisto, con i prezzi aggiornati settimana per settimana)... Grazie in anticipo per la cortesia ![]() Oltre a quelle citate da Hopeway. ti consiglio una SuperCard DS TWO che ha incorparata l'emulazione del GBA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 00:04 Utente Nr.: 26.444 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 3 June 2010 - 22:28 Utente Nr.: 47.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti ragazzi e complimenti per il forum, ben strutturato e fornito
sono in procinto di acquistare un ds lite e volevo sapere quale era la card migliore per questo modello di ds io ero indeciso fra questi modelli xxx riguardo ai modelli di r4 sono perplesso in quanto ho letto che il team di r4 è rinato da poco e nel frattempo sono usciti diversi modelli farlocchi mi appoggio anche io alla richiesta di rowiz perchè risparmiare qualche euro non fa mai male spero possiato consigliarmi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ti ho rimosso i link dato che da qualche mese non linkiamo piu' a siti italiani che vendono flashcard.
![]() In ogni caso, tra quelle che hai linkato la migliore e' senza dubbio la M3, le R4 lasciale proprio perdere... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 3 June 2010 - 22:28 Utente Nr.: 47.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie della risposta rapida e terrò conto della regola dei siti italiani d'ora in avanti
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi in sostanza, se qualcuno volesse 1 card Longheva a quale dovrebbe affidarsi x il solo utilizzo di giochi DS e magari Homebrew(multimedialità)?
Forse la Supercard DS ONEi? Mi è sembrato se ne parlasse molto bene a copatibilità praticamente TOTALE. Mi giunge il dubbio se però sia copatibile con il Nintendo Ds Lite. I Miei requisiti sono i seguenti. + Copatibile NDS LITE + Longhevità + Copatibilità generale NDS + Multimedialità ( Mp3 e qualche HB ) + Immediata ( al livello di una R4 x farne un paragone ) Preferibile se con supporto schede sd esterne, SHDC(4gb) ma nn dovrebbe esservi un gran problema al giorno d'oggi^^ Quale mi consigliereste?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 4 June 2010 - 19:45 Utente Nr.: 47.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate sono nuovo e vorrei sapere se la cyclods evolution è ancora tra le migliori per NDS Lite. da una recensione che ho letto su questo forum mi è sembrata la migliore.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Mon 15 June 2009 - 11:26 Utente Nr.: 38.088 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono di nuovo qui per chiedere nuovamente consigli. l'anno scorso ho comprato una M3 che purtroppo funzionava a tratti per poi non funzionare più da qualche mese a questa parte. la flash card la usa mia sorella (quasi 6 anni) pochissime volte tuttavia deve funzionare!! con la m3 non mi ero trovato male in quanto a firmware e compatibilità con le rom, ma ho paura di capitare nello stesso problema comprandone un'altra.
su un sito (dal quale avevo comprato al m3) oltre a quella (che costa 24€+ss) hanno la dstt a 20€ e la r4 upgrade revolution a 18 (ne danno 3 al prezo di una ![]() tra queste tre quale consigliereste? la r4 che ho visto è un fake? altre card più o meno su questi prezzi ma con pari se non superiori prestazioni? altri siti (preferibilemte italiani) da cui comprare (via MP)? Grazie in anticipo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 5 July 2010 - 13:08 Utente Nr.: 47.938 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Faccio copia incolla di cosa avevo scritto nel thred/sezione sbagliata...
"Volevo chidere un paio di cose: vorrei comprarmi un ds lite ma non sono tanto sicuro sulla flashcard da usare. Inizialmente ero interessato alla Acekard rpg per la memoria e mini usb, ma dopo che ho visto i costi e le differenze con la Acekard 2, ho iniziato a cambiare idea. Vorrei qualche consiglio, va bene per un new user un lite con acekard2 o consigliate altro? E soprattutto vorrei chiedere, chi usa moonshell per gli mp3 e i video, con gli auricolari com'è il volume? Si sente bene e alto come volume o è una cosa leggera leggera?" |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 556 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 21:49 Utente Nr.: 36.361 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Volevo fare una domanda : in questo momento qual' è la flashcard con il team più attivo , cioè che rilascia aggiornamenti costanti ????
grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 8 April 2010 - 14:55 Utente Nr.: 45.841 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sto cercando una flashcard compatibile al ds lite che supporti gli ultimi giochi usciti dei pokemon ( di fatti e' acquistata giusto per i titoli dei famosi pocket monster
![]() ![]() Qualche dritta ? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Sun 6 December 2009 - 21:11 Da: Torre Annunziata (NA) Utente Nr.: 41.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se per il pennino e flashcard puoi comprarti la ezflashV però la migliore è la supercard dstwo che puoi trovare anche su chipspain a 31€
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:46 |