![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 8 April 2010 - 14:55 Utente Nr.: 45.841 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok... Quindi la flash card migliore al prezzo piu' basso?
Non mi interessa un menu da urlo o velocita' assurde nel caricare un gioco, quello che cerco e' una scheda che mi permetta di giocare agli ultimi giochi usciti ( pokemon, prof ecc... )... P.S. puoi mica mandarmi in PM un sito attendibile? ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 8 April 2010 - 14:55 Utente Nr.: 45.841 Feedback: 0 (0%) ![]() |
up
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@badruk: per i siti attendibili, io ho acquistato su spazio e sono stati corretti, la card si avvia benissimo, ma i backup non partono http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=46...0&start=460
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 18:07 Utente Nr.: 19.795 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, vorrei regalare un ds lite più flash card alla mia ragazza per il suo compleanno, di mio posseggo una cyclo, che però costa un occhio della testa, che card mi consigliate di acquistare tenendo conto che vorrei che i savegame fossero compatbili e che il team dietro la card fosse serio e non abbandonasse da un giorno all'altro?
Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Thu 10 August 2006 - 14:16 Utente Nr.: 12.755 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi la r4 è superata??? è meglio una acekard2?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La r4 non è più aggiornata da un pezzo, tutte quelle in commercio sono cloni più o meno riusciti, più o meno aggiornati (sempre che lo siano...). Di conseguenza meglio andare su altro. L'acekard2 è una ottima card, ben supportata e ben funzionante.
-------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Thu 10 August 2006 - 14:16 Utente Nr.: 12.755 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok in attesa di trovare un ds lite usato a buon prezzo,prendo una acecard2 anche se ho visto la rece di CycloDS Evolution e sembra la migliore,ma costerà anche di piu immagino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
quindi la r4 è superata??? è meglio una acekard2? Non proprio. Lo era fino a qualche tempo fa, ma ora si è rimessa in pista. (parlo almeno di quella originale). Si, perchè con il nuovo Wood R4 è salita la compatibilità di dump e homebrew che fino a poco tempo fa era limitata. (98% dichiara il team, per non dire 100%.. che a quanto pare terrà costantemente aggiornata questa card). Comunque, se si deve scegliere tra r4 e acekard 2, forse io sceglierei acekard 2 solo per avere la consapevolezza di ricevere aggiornamenti dal team ufficiale. Senza nulla togliere alla R4, che con questo nuovo firmware rulla alla grande, e non invidia proprio nessun altro team!! (ovviamente, parlo solo delle originali.. di questo periodo girano così tante fake, tante da far diminuire in modo assurdo la sua reale popolarità). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non proprio. Lo era fino a qualche tempo fa, ma ora si è rimessa in pista. (parlo almeno di quella originale). Si, perchè con il nuovo Wood R4 è salita la compatibilità di dump e homebrew che fino a poco tempo fa era limitata. (98% dichiara il team, per non dire 100%.. che a quanto pare terrà costantemente aggiornata questa card). Comunque, se si deve scegliere tra r4 e acekard 2, forse io sceglierei acekard 2 solo per avere la consapevolezza di ricevere aggiornamenti dal team ufficiale. Senza nulla togliere alla R4, che con questo nuovo firmware rulla alla grande, e non invidia proprio nessun altro team!! (ovviamente, parlo solo delle originali.. di questo periodo girano così tante fake, tante da far diminuire in modo assurdo la sua reale popolarità). Hai ragione, sicuramente più completo di quel che ho detto. Ma vista l'impossibilità tecnica dell'acquisto sicuro di una R4 originale non mi sembra il caso di fare un discorso che alla fine potrebbe confondere, visto che alla fine concordi con me che partendo da zero a questo punto è meglio prendere tra una R4 ed una acekard2 la seconda. -------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie per le risposte raga,quindi face di acekard 2 non ce ne sono?posso prenderla tranquillamente dove la trovo a meno? tipo su dsr4...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 3 February 2007 - 12:35 Utente Nr.: 16.562 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non proprio. Lo era fino a qualche tempo fa, ma ora si è rimessa in pista. (parlo almeno di quella originale). Si, perchè con il nuovo Wood R4 è salita la compatibilità di dump e homebrew che fino a poco tempo fa era limitata. (98% dichiara il team, per non dire 100%.. che a quanto pare terrà costantemente aggiornata questa card). Comunque, se si deve scegliere tra r4 e acekard 2, forse io sceglierei acekard 2 solo per avere la consapevolezza di ricevere aggiornamenti dal team ufficiale. Senza nulla togliere alla R4, che con questo nuovo firmware rulla alla grande, e non invidia proprio nessun altro team!! (ovviamente, parlo solo delle originali.. di questo periodo girano così tante fake, tante da far diminuire in modo assurdo la sua reale popolarità). Ciao,scusami se mi aggancio al vostro discorso ma siccome ho una r4 originale e non si trovano aggiornamenti recenti, ho letto che parli di un certo Wood R4, cosa è e dove lo trovo? Stavo pensando di cambiare flashcard ma se mi confermi che è uscito un nuovo firmware per la R4 sarebbe fantastico! Grazie! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Ciao,scusami se mi aggancio al vostro discorso ma siccome ho una r4 originale e non si trovano aggiornamenti recenti, ho letto che parli di un certo Wood R4, cosa è e dove lo trovo? Stavo pensando di cambiare flashcard ma se mi confermi che è uscito un nuovo firmware per la R4 sarebbe fantastico! Grazie! ![]() Se ne parla da tempo ormai ![]() Puoi scaricarlo Qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 3 February 2007 - 12:35 Utente Nr.: 16.562 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 18:07 Utente Nr.: 19.795 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se mi ripropongo, ma a giorni devo ordinare ds e scheda per la mia fidanzata.
Sono possessore di una cyclods, imho la migliore per lite ma anche la più cara, ne vorrei una per lei, che garantisca futuri aggiornamenti e soprattutto che i savegame compatibili con la mia cyclo. Ero indirizzato verso una acekard2, ma ho delle riserve sul futuro supporto, stessa cosa per quanto riguarda la m3i zero... mi affido quindi a voi... Grazie in anticipo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 19:09 Utente Nr.: 46.358 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alla fine c'è qualcuno che ha comprato su PriceAngels?
Dovrei comprare qualche R4i v1.4 e sono indeciso tra quello o ShopTemp.com.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 205 Iscritto il: Wed 24 March 2010 - 19:35 Utente Nr.: 45.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se mi ripropongo, ma a giorni devo ordinare ds e scheda per la mia fidanzata. Sono possessore di una cyclods, imho la migliore per lite ma anche la più cara, ne vorrei una per lei, che garantisca futuri aggiornamenti e soprattutto che i savegame compatibili con la mia cyclo. Ero indirizzato verso una acekard2, ma ho delle riserve sul futuro supporto, stessa cosa per quanto riguarda la m3i zero... mi affido quindi a voi... Grazie in anticipo. Guarda, sono entrambe ottime card, ma la M3i Zero permette di essere aggiornata (anche il bootloader) direttamente da PC, tramite cavo, mentre per la AK serve un DS/DSLite. In quanto agli aggiornamenti, sono entrambe di ottimi team. Io personalmente preferisco il Team M3, ma anche la AceKard ha tanti update. Alla fine c'è qualcuno che ha comprato su PriceAngels? Dovrei comprare qualche R4i v1.4 e sono indeciso tra quello o ShopTemp.com.... ![]() Ti strasconsiglio di comprare una R4i, fa schifo, è un clone. Punta su una M3i Zero, Supercard DS ONEi o AceKard 2i. O anche iEDGE, dovrebbe essere buona. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 2 May 2010 - 13:53 Da: Asigliano Utente Nr.: 46.441 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi ho preso da poco un nintendo ds lite e sono molto interessato alle varie homebrew messe a disposizione dalla comunità. In particolare alla distribuzione linux che però come sapete richiede un'espansione della Ram. Ho guardato nelle altre discussioni del forum qualche flash card interessante, però data la fatica di trovare i venditori giusti non so che pesci pigliare.
pikakeroro mi ha consigliato la m3 con ruble pack e exp memory.. Sapete dove posso trovarla? Ho guardato su spaziods ma c'è solo la m3 con il rumble pack, manca l'espansione di memoria.. Grazie infinite. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
a me si è rotta la EDGE.......naturalmente la sostituirò,ma non ricordo il prezzo di EDGE,datò che la prese mio padre.........
vorrei una scheda resistente e di qualità,ma non troppo dispendiosa(massimo 35 euro),voi mi consigliate di nuovo Edge o combiare card? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
UP
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Al momento trovi ottime card al di sotto della cifra che puoi spendere, per dirne una la supercard ds onei viene sotto i 30€, potresti aprofittarne per prendere una card con più funzioni (tipo real time save).
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:40 |