![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ma anche i fattori citati da te sono parzialmente soggettivi. L'unica cosa che invidio alla CycloDS (da possessore di M3DS Real), sono i materiali (ma anche quelli della M3DS Real v2 sono ottimi), la griglia sui contatti e l'opzione del risparmio energetico. A me sembrano notevolmente piu numerosi gli aggiornamemti per M3, il Sakura é semplicemente quasi perfetto (solo un po lento all'avvio), le features avanzate ci sono (e funzionano benissimo)... Alla fine é comunque questione di gusti personali, chi preferisce un OS veloce ed essenziale, chi preferisce un OS graficamente e funzionalmente avanzato rinunciando leggermente al tempo di avvio, chi preferisce un OS con fumzioni di gestione file rinunciando un po alla qualita costruttiva... Ah bè, allora se è come dici tu allora le recensioni fatte nel corso degli anni, i feedback con i vari team, i feedback dell'utenza stessa... A che son serviti? A nulla... Ripeto non è così come dici tu, non è una cosa soggettiva ma OGGETTIVA, e non lo dico io ma l'intera scena di utenti che ruota attorno al mondo delle flash, inutile perderci ancora tempo. Prima viene la cyclo, poi tutto il resto, e di certo la supercard è anch'essa migliore della M3. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 205 Iscritto il: Wed 24 March 2010 - 19:35 Utente Nr.: 45.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, ok.
Hai ragione tu ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 6 September 2008 - 12:48 Utente Nr.: 30.430 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi!!!!
siccome sono possessore di una R4 originale mi sono deciso a cambiare flash card visto l'incompatibilità degli ultimi giochi e vorrei un parere da voi!!! la mia indecisione cade su queste tre flash card M3izero SC DSONEi e cyclo ds ma quest'ultima la escluderò xkè ho notato che costa molto. Quale mi consigliate???vorrei che sia una flash card che non venga improvvisamente a mancare come la mitica R4 e che gli aggiornamenti non si trovino più.Io pensavo alla M3i zero ma l'unica cosa che nn mi va tanto è il fatto che la slot per la micro sd abbia la mollettina dentro e quindi potrebbe saltare come la R4 poi ho notato che la DSONE ha un menù molto funzionale e non so se la M3 sia al pari comunque fate voi basta che ci siano sempre aggiornamenti. grazie in anticipo PS:ho una nintendo ds lite e volevo prendere queste che andassero bene anche per dsi in modo che se un giorno cambiassi console ho sempre la stessa flash card. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 205 Iscritto il: Wed 24 March 2010 - 19:35 Utente Nr.: 45.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@am0n:
Se in futuro comprerai il DSi, escludiamo subito la CycloDS, dato che non è compatibile con quest'ultimo. La M3i Zero ha aggiornamenti molto molto frequesti, ed un Team serissimo. E' molto difficile (anzi, quasi impossibile) che venga abbandonata. Il Sakura (il firmware per la M3) è davvero fantastico: è velocissimo, è semplicissimo da usare, legge i file multimediali direttamente, ha un'interfaccia grafica accattivante... secondo me è perfetto. Riguardo alla molla, è di ottima fattura. Non ti preoccupare più di tanto. Come avrai capito, ti consiglio la M3i Zero (su ChipSpain e KickGaiming cel'hanno a prezzi bassi). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 30 March 2010 - 01:16 Da: Torino Utente Nr.: 45.590 Feedback: 0 (0%) ![]() 3909-7801-9321 ![]() |
per la CycloDS Evolution ci sono dritte sui nomi dei siti affidabili? Almeno che siano Europei. Grazie 1000
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@manuxli:
Su KickGaiming cel'hanno. Ed è europeo. (e cel'hanno ad un'ottimo prezzo) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 26 November 2009 - 21:07 Utente Nr.: 41.707 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Shoxx.com in 3 giorni sono arrivate a casa 2 Cyclo DS Evo, ederavamo sotto natale, comunque per poter risparmiare sulle spese di spedizione conviene aggiungere qualcos' altro.
Oppure discoazul.it, basta solo andare sul sito del team e cercare where to buy |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 6 September 2008 - 12:48 Utente Nr.: 30.430 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie jake_fish,ma c'è un topic dove c'è descritto tutto sulla M3izero come quello che ho trovato per la supercard onei????
Io anche sono favorevole alla M3,ma in giro dicono,tipo come ha scritto Dragon Chan che la DSONE abbia un menu molto più funzionale e anch'essa legge direttamente i file multimediali e quindi la preferiscono alla M3.grazie ancora ^^ Io sono molto pignolo pensavo la migliore fosse la M3 dopo la Cyclo DS ma non mi aspettavo di trovare una SC DSONE quindi ora devo essere sicuro della scelta che faccio e le voglio mettere a confronto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io preferisco la M3. Il firmware mi piace di più.
Valuta tu stesso: EOS (SuperCard DS ONEi): http://www.youtube.com/watch?v=jCy0PFaEr2A Sakura (M3i Zero): http://www.youtube.com/watch?v=nG8baVhzXwA...feature=related PS: gli aggiornamenti sono più frequenti per la M3. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Jake grazie ancora per la risposta ^^ ho letto per entrambi le modifiche ma non ho capito bene,si parla di giochi per gba (union) dovrebbe essere una funzione ovviamente,ma che significa che posso farli partire dalla slot1???poi esiste il rumble pack della dsone??? xkè se nn c'è nel caso in cui prendessi posso utilizzare quello della M3???per far vibrare un pò la nintendo XD grazie!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sat 27 March 2010 - 15:38 Utente Nr.: 45.524 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, ho visto che le SDHC di www.r4sdhc.com hanno un firmware continuamente aggiornato, constatato uscito ultimo il 25 marzo, inoltre ho visto che hanno ank molti bei skin, cmq k ne pensate di questa card http://priceangels.com/R4_SDHC_Revolution_...Lite_p1063.html? È affidabile per un prezzo così basso e come faccio ad essere sicuro al 100% appartenga al sito sopra elencato? Grazie in anticipo a chi risponderà.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao lord
io nn mi fiderei più dei cloni R4 sopratutto per i problemi che ci sono con le ultime roms per mezzo delle protezioni quindi prendi se vuoi o una SupercardOne oppure M3, se vuoi spendere poco ti consiglio una AceKard2 ke nn sta dando problemi in questo periodo e se hai soldi da spendere ti prendi una CycloDS (se hai il DSi quest'ultima nn va bene) cmq ringrazio jake se posso darti queste info ciauuuu |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sat 27 March 2010 - 15:38 Utente Nr.: 45.524 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ho visto infatti ank ultime roms quelle dei pokémon o ank yu-gi-oh 2010 che dopo tot tempo si freezano e perciò devi mettere FW 1.19, cmq sarei interessato all'acquisto di una di queste flashcard ma è vero che sporge di 1 mm la MicroSD? Qualcuno inoltre potrebbe darmi qualche dritta su come funziona il sistema dei CHEATS sulla Cyclo? Ho letto commenti di molti utenti che non funziano sempre, perchè io ne necissito assolutamente e volevo sapere se fatti con r4cce o Cheat Code Editor funzionavano al 100%, grazie.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 1 April 2010 - 05:58 Utente Nr.: 45.650 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() HO 3 PROBLEMEI: 1)HO U NINTENDO XL E VOLEVO SAPERE SE QUALCHE SCHEDA VALIDIA COME LA CY CLO DS EVOLUSION LO SUPPORTA O SE SONO IN USCITA. 2)HO UNA CYCLO DS EVOLUTION DA UN ANNO E NON HO MAI SENTITO IL BISOGNO DI AGGIORNALA(E POI NON CI CAPISCO NULLA) HO VISTO CHE C'è UN AGGIORNAMENTO ALLA 1.57 VOLEVO EFFETTUARLO MA MI DA ERRORE DI PAGINA,è UN MIO PROPLEMA DI LINEA O è COMUNE AD ALTRI. 3)POICHè MOLTI GIOCHI SONO ORIGINALI CHE HO,E VORREI USARE LE SCHEDE PER PRATICITà TUTTE IN UNA,COME FACCIO A TRASFERIRE IL GIOCO NELLA MIA FLASH CARD?CHE APPARECCHIO DEVO USARE? grazie per la disponibilità e l'attenzione e spero mi possiate aiutare specialmente su che scheda valadida posso usare su N xl GRAZIE A TUTTTI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@n86:
La CycloDS per DSi non esiste. Ti consiglio di prendere la M3i Zero. (per avere ulteriori informazioni sulla stessa basta che leggi i miei post precedenti in questa stessa pagina) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga scusate na domanda ma xkè tengo scritto banned??? so stato bannato ke ho combinato???O_O
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
XD
Ci sei cascato... Vai nel topic Pesci d'Aprile 2010... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Fri 3 August 2007 - 06:30 Utente Nr.: 20.220 Feedback: 0 (0%) ![]() |
perchè è il primo di aprile ah ahah PESCE D'APRILE
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ahahahahah ma che matti XDXDXDXD
![]() ![]() ma come si fa XDXDXDXDahahhahaahha non ci avevo pensato lo siamo tutti XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 131 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 17:01 Da: Vivo A GBARL Utente Nr.: 40.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ecco vi faccio io una bella domanda , ho acqustato un DSI XL non funziona la mia R4I su sto ds , su internet ho visto che una delle poche buone è un R4I GOLD che funge pure su XL ! è VERO , è AFFIDABILE COME CARD?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:49 |