![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
Il personaggio di Wario è rinato con la sua serie personale di minigiochi!
e anche il capitolo 2D è niente male... un pò cortoo, ma decisamente bello! E comunque non vedo il DSi arrivi da noi! -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Piccola correzione: Utsusu, non Utsutsu.
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
La boxart è custom o sullo schermo del DSi si vede così la copertina del gioco? Comunque io non mi aspetto niente dai giochi DSi ware, sono solo dei giochini, con l'unica particolarità che sfruttano le fotocamere (non tutti tra l'altro), secondo me alla fine del ciclo di vita del DSi, di giochini belli se ne conteranno sulle dita di una mano...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
bè io questo gioco l ho scaricato regolarmente dal mio dsi grazie ai 1000 punti gratis nintendo e devo dire che è molto carino anche se corto. 15 minigiochi in singolo e 5 da giocare in 2. Si gioca tutto con la videocamera e ci sono delle chicche come il rivedere il video di noi che giochiamo ai vari minigiochi o le foto di noi con effeti stupidi. I video vengono memorizzati per breve tempo e vengono riproposti nello schermo superriore mentre siamo nel menu. In più c è un minigioco davvero carino se si decide di vedere i riconoscimenti. Ho preso anche altri dsi ware. L'unico commento sul gioco non se lo fila nessuno, bah... E' un prodotto meritevole secondo te?perchè a me 15 minigiochi mi sanno di poco, c'è l'impressione che gli sviluppatori non si siano schiacciati le palle più di tanto? -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In effetti è MINUSCOLO, specie se si considera che, con pochi spiccioli o quasi, si può raccattare una bella cartuccia di WarioWare Inc. (da cui i minigames sono tratti, ho sentito) e giocarseli su un comunissimo DS Lite o Classic. Ma in fondo, era ovvio che i primi titoli sarebbero stati "sciocchezzuole".
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Speriamo che esca in Italia al lancio del DsiWare
PS: Dovete NUKARE tutte le release Dsi in quanto non sono dump ma una semplice funzione già incorporata sul DSi e infatti sono criptati, le release WiiWAre fatte così infatti non vengono accettate -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Speriamo che esca in Italia al lancio del DsiWare PS: Dovete NUKARE tutte le release Dsi in quanto non sono dump ma una semplice funzione già incorporata sul DSi e infatti sono criptati, le release WiiWAre fatte così infatti non vengono accettate Non è che gbarl ha la facoltà di decidere i nuke di propria iniziativa: finchè questi dump non vengono nukati sono da ritenere dump validi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma tornando sulla giocabilità dei giochi per NDSi, voi ve lo immaginate un Pokèmon (versione pietra o chicchessia) con il bisogno di fare fotografie?
é solo una mia opinione, ma secondo me il DSi non avrà grandi titoli, forse qualche mini-game... Concordate? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'unico commento sul gioco non se lo fila nessuno, bah... E' un prodotto meritevole secondo te?perchè a me 15 minigiochi mi sanno di poco, c'è l'impressione che gli sviluppatori non si siano schiacciati le palle più di tanto? Bè considerando che costa 3€ è un prodotto che merita di essere provato è simpatico e divertente i minigiochi sono nuovi e non presi dai vecchi giochi o almeno io non me li ricordo e i controlli tramite videocamera sono ben riusciti. i mini giochi ho detto che sono 15 perchè giocato due volte mi sono capitati sempre quelli se ce ne fossero altri vi farò sapere. Devo anche provare i giochi che si possono fare in multi appena ne avrò la possibilità ve lo farò sapere. cmq per ora il migliore dsi ware che ho provato è Decode che merita veramente di essere preso costa anche lui sui 3€ e ha 3modalirà di gioco singolo e una multiplayer con condivisione del gioco. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Il personaggio di Wario è rinato con la sua serie personale di minigiochi! e anche il capitolo 2D è niente male... un pò cortoo, ma decisamente bello! E comunque non vedo il DSi arrivi da noi! Io amo Wario. Io amo i minigiochi di Wario. Ho preso WarioWare Inc. per GBA, WarioWare Touched! per DS, WarioWare Inc.: Mega Party Game$ per Gamecube. Prenderò WarioWare: Smooth Moves per Wii... Se prendo il DSi e uscirà questo DSiWare sarà mio! Ma tornando sulla giocabilità dei giochi per NDSi, voi ve lo immaginate un Pokèmon (versione pietra o chicchessia) con il bisogno di fare fotografie? é solo una mia opinione, ma secondo me il DSi non avrà grandi titoli, forse qualche mini-game... Concordate? Il DSi non è e non sarà mai una nuova console ma un upgrade (se lo possiamo considerare così) del DS, proprio come lo è stato il DS Lite nel 2006... Non ci saranno titoli DSi only se non quelli del DSiWare (non cartucce ma software scaricabili). -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 591 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 20:01 Da: Osimo AN Utente Nr.: 18.362 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma tornando sulla giocabilità dei giochi per NDSi, voi ve lo immaginate un Pokèmon (versione pietra o chicchessia) con il bisogno di fare fotografie? é solo una mia opinione, ma secondo me il DSi non avrà grandi titoli, forse qualche mini-game... Concordate? sai che roba... pidgeot--->volo: fotografa la zona dove vorresti volare ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
beh che dire...complimenti alla rapidità di uscita del primo dump per il dsi!
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sai che roba... pidgeot--->volo: fotografa la zona dove vorresti volare ![]() [OT] O magari Machoke -> Forza o Spaccaroccia -> fotografa roccia xD [/OT] Ma secondo me il DSi la Nintendo lo ha fatto per riprendere un po' le vendite, data la grande commercializzazzione delle flashcards... Comunque, perchè tornare sul DS se la Wii lo ha seguito? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:25 |