![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 4 January 2009 - 15:07 Utente Nr.: 33.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sul muro esterno della classe hai preso l'appunto di kori?hai preso i soldi?hai parlato con lo studente vicino agli armadietti? non ho preso i soldi..il ragazzo vicino gli armadietti non ci ho parlato e ora è scomparso...la scuola è deserta..il foglio di appunti non lo vedo e non penso ci sia... :-( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il foglio sta proprio a fianco alla porta della classe, e lo studente DEVE essere andato via.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 4 January 2009 - 19:40 Da: Padova Utente Nr.: 33.822 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finito ora *__*
speriamo facciano un seguito! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 5 January 2009 - 23:36 Utente Nr.: 33.870 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, mi servirebbe una mano per completare il gioco...
Sono arrivata all'epilogo, ma sono bloccata nel punto in cui si illumina la pen per poter buttare la lettera e l'orologio nella spazzatura della scuola... io apro un varco sulla spazzatura, ma non butta nulla... se io clicco sulla lettera e l'orologio dice che sono attualmente in uso... Aiutoooo!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.246 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 0259-0352-5096 ![]() Switch01 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Sun 28 December 2008 - 17:23 Da: Conesso Dal Computer Della Hall Della Stazione Di Polizia (RPD) Di Raccon City Utente Nr.: 33.537 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, mi trovo al 3 capito. Ho già cambiato una volta il presente e adesso è Aaron che ha aggreddito Ben. Sto parlando con Morris e mi ha chiesto di portarlo nei posti dove vale la pena aprire dei varchi. Ho provato d'appertutto, ma portandolo nel parcheggio delle bici del Chronos dice solo che l'aperto e non è servito, portandolo all'incrocio dice che l'aperto e non è servito, e adesso sto provando e provando ma non mi dice più niente! Dove devo portarlo?
-------------------- Giochi Finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi in corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 21:33 Da: Death city Utente Nr.: 33.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() ![]() Possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Prossimi acquisti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Sun 28 December 2008 - 17:23 Da: Conesso Dal Computer Della Hall Della Stazione Di Polizia (RPD) Di Raccon City Utente Nr.: 33.537 Feedback: 0 (0%) ![]() |
DkNeXuS non succede null!!
![]() Edit: Dovevo portarlo dopo anche alla scuola, adesso va grazie! -------------------- Giochi Finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi in corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 4 January 2009 - 13:21 Utente Nr.: 33.798 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi, ho finito il gioco.
vorrei capire solo una cosa sto leggendo nel forum ke parlate di 2° finale ma come si ci arriva? cioè a me è finito lke lui passa la penna nel passa e dice una cosatipo "speriamo bene" e poi finisce . |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sta scritto sempre tra queste pagine. Basta ricominciare la partita dal salvataggio di fine gioco e seguire Follow quando esce dalla finestra. Il resto è praticamente tutto automatico.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 4 January 2009 - 13:21 Utente Nr.: 33.798 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eh allora penso di non poterlo fare xkè o ho salvato prma di aprire il varco dove si mette la busta e l'orologio. quello mi semra ke è il mio ultimo salvataggio
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il gioco ti fa salvare una volta finiti i titoli di coda. Quello è il salvataggi di cui parlavo, e anche se lo hai ripreso e portato avanti è sempre possibile scegliere il capitolo da cui partire, mettere il primo e usare la procedura per il finale alternativo.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 8 January 2009 - 18:39 Utente Nr.: 33.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cosa devo fare nel capitolo 4 quando ho gli appunti per il bar e posso aprire il foro nel posto dove è seduto lo zio? mi dice che in quel momento non posso usarli.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Tue 9 January 2007 - 15:48 Utente Nr.: 15.975 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi parlare con tutti i personaggi, anche quelli che si trovano sullo sfondo come il fidanzato della cameriera, in questo modo dovrebbe funzionare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Sat 22 September 2007 - 17:45 Utente Nr.: 21.644 Feedback: 0 (0%) ![]() 0748-1523-2830 ![]() 6500-2262-1113 ![]() |
ps:Vi consiglio il film "The Butterfly Effect" .Secondo me preso a modello:Anche i nomi dei protagonisti sono simili Evan/Ethan. :happy: Ho seguito il tuo consiglio e oggi l'ho visto. Il film è semplicemente fantastico!!! E poi è vero... Anche secondo me l'hanno preso a modello. Pure i flashback sono simili. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 8 January 2009 - 18:39 Utente Nr.: 33.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono bloccato al cap 5 quando muoiono le 2 tipe. ho parlato con vin e ben e ho fatto il giro di tutte le location ma non capisco cosa fare. aiutatemi grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- Giochi Finiti:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.246 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 0259-0352-5096 ![]() Switch01 ![]() |
Scusate il doppio post, problemi di connessione (ho editato il messaggio e me ne ha fatto uno nuovo......)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehm, Follow non dice proprio una parola. È un gatto dopotutto. >_> Sox parla eccome ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |