![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
si quel topic lo aprii io perchè mi sembrava strano che non avevo letto da nessuna parte dell'imminente uscita...vabbè meglio così ^.^ io non pensavo nemmeno che l'avrebbero tradotto in italiano... pensa che, se non ricordo male, il testo nella lingua italiana era incluso già nella versione americana... anche se bloccato. in ogni caso, per quanto ricordo, il gioco è una visual novel sullo stile dei Phoenix Wright... PARECCHIO lineare, ma altrettanto godibile grazie ad una realizzazione tecnica molto buona, ad una bella caretterizzazione dei personaggi ed a una godibile storia. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Siiiiiiiiiiiiiiii finalmente...non vedevo l'ora che uscisse...lo compro subito =)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finito in un giorno, nonostante la bassa longevità e la linearità è un gioco decisamente bello, storia e caratterizzazione dei personaggi sono i due elementi principali del gioco.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
ero intenzionato a prenderlo a natale ma se dite che e poco longevo.. :
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Secondo me non bisogna giudicare un gioco dalla longevità, ci sono tanti giochi che durano pochissime ore che sono dei capolavori... è anche vero che spendere 30-40 euro per un gioco che dopo pochi giorni si finisce non è il massimo
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 345 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 15:57 Utente Nr.: 13.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo titolo lo aspettavo da tempo appena lo trovo me lo prendo....mi aspetto una storia avvincente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 10 May 2008 - 15:56 Utente Nr.: 27.395 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sapendo che l'avrebbero fatto anche in ITA l'ho giocato in ENG. Veramente bello! La storia è avvincente e non scontata! Lo consiglio vivamente a tutti gli appasionati di questo genere!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da quello che ho letto è il classico gioco per i patiti dei cartoni/fumetti giapponesi :26:
-------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Cavolo, l'ho giocato in lingua inglese... fantastico... merita un seguito e magari anche un terzo! Dovrebbero fare come per world destruction che han fatto pure l'anime!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 15:09 Da: Firenze Utente Nr.: 26.583 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Concordo, un anime di questo gioco sarebbe fantastico!! *_*
Comunque sì, un po' cortino e lineare ma ne vale veramente la pena! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
io l'ho preso oggi e sono arrivato al capitolo 4 con circa 2 ore di gioco . Molto bello come gioco , da comprare !
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me non bisogna giudicare un gioco dalla longevità, ci sono tanti giochi che durano pochissime ore che sono dei capolavori... è anche vero che spendere 30-40 euro per un gioco che dopo pochi giorni si finisce non è il massimo Quoto in pieno, vedi Phoenix Wright: uno dei migliori giochi per DS, anche se, una volta finito, non ha molto senso rifarlo daccapo un'altra volta, è come rileggere più volte un libro (anche se io sono uno di quei malati che lo fanno :biggrin:) Un insieme di longevità e rigiocabilità è The World Ends With You, "IL" Gioco per DS, capolavoro dal punto di vista sia grafico, fantastici gli effetti delle pins, sia come longevità che come rigiocabilità. Tornando a TH, tempo fa avevo visto dei video su youtube, e mi sembra più una specie di Another Code, molto bello comunque! -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ci posso credere... finito oggi (in una settimana)... VOGLIO TIME HOLLOW 2! (anche se non credo che lo faranno)
Giocone, lo consiglio a tutti... -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Io l'ho cominciato oggi e oggi stesso sono arrivato al penultimo capitolo xD, veramente molto bello era da tanto che un punta e clicca non mi appassionava così
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sun 16 December 2007 - 11:22 Utente Nr.: 23.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mm...sembra che io abbia l'unica opinione dissonante su questo gioco.
Tralasciamo per un momento il fatto che la longevità sia pressochè inesistente (alcuni giochi non molto più lunghi di questo sono fra i miei preferiti, vedi p0rtal e World of goo - anche se hanno un prezzo decisamente inferiore). Questo dovrebbe essere un gioco. Dov'è l'interazione, scusate? Non è che io sia un giocatore che pretende azione in ogni momento...Phoenix Wright e compagnia bella sono dei gran giochi, ci ho passato delle ore molto piacevoli; potete dirmi che anche lì l'interazione non è esattamente ai massimi livelli, ma in PW bisogna almeno pensare a come andare avanti. In Time Hollow ti dicono esplicitamente cosa devi fare e dove andare (questo succede per la quasi totalità del tempo) oppure ci si trova ad andare in giro a caso finchè si attiva un evento. Non sono molto d'accordo nemmeno per quanto riguarda la storia.. Come buona parte delle storie con universi paralleli/viaggi nel tempo (forse ad eccezione di Primer, non so se lo avete visto), ha qualche buco qua e là, ma questo è comprensibile. Il fatto è che non mi è sembrata nulla di speciale... Certo, se la paragoniamo alle storie di altri videogiochi è più che decente, ma se stessimo parlando di libri, manga o che altro non ci siamo proprio. Magari siamo abituati a storie un po' penose, o siamo ancora al vecchio problema della narrativa nei videogiochi (vedi le recenti conferenze di Jonathan Blow); fatto sta che Time Hollow ha una storia abbastanza noiosa, che non lo salva certo dagli altri difetti di giocabilità. Tutto questo a mio umile parere, ovviamente. Qualcuno che mi spieghi un po' perchè piace tanto a tutti? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 83 Iscritto il: Sun 2 November 2008 - 21:06 Da: dalle tenebre più oscure Utente Nr.: 31.850 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il gioco lo cominciato da pochissimo e già mi appassiona molto...
bel gioco veramente -------------------- ![]() ![]() Le sei verità della vita: [spoiler]1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi piace proprio per il fatto della storia intrigante e tu mi dici che non ti piace ?
io me lo son finito in inglese e mo me lo sto rifacendo in italiano (ovviamente l'italiano comprandolo) non puoi proprio dirmi che il gioco non è all'altezza di altri perche se andiamo a vedere allora tutti i giochi brutti dove bisogna solo cliccare (come nintendogs.. giulia ecc) allora questi sono proprio delle merde io time hollow lo reputo un gran gioco come di conseguenza i PW, Another Code, Hotel Dusk Room 215 (a proposito conoscete giochi tipo questi oltre a loro ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sun 16 December 2007 - 11:22 Utente Nr.: 23.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non puoi proprio dirmi che il gioco non è all'altezza di altri perche se andiamo a vedere allora tutti i giochi brutti dove bisogna solo cliccare (come nintendogs.. giulia ecc) allora questi sono proprio delle merde Esatto. :happy: Prova a metterlo sullo stesso piano di Hotel Dusk: in HD la caratterizzazione dei personaggi è davvero fantastica, mentre in TH sono tutti le classiche fotocopie di cartoncino (il tizio studioso, lo "sfigato innamorato" eccetera). La storia...mah, magari qui è solo questione di gusti. Mi è sembrata abbastanza interessante fino a metà, e comunque niente di originale. Oltretutto il ritmo del gioco è terribile...in PW ogni tanto succede che rallenti parrecchio nelle sezioni fuori dai processi, ma succede molto raramente, anzi hanno corretto sempre più il tiro coi vari seguiti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mm...sembra che io abbia l'unica opinione dissonante su questo gioco. Non direi,se guardi sopra la mia è un'allusione neanche tanto velata :naughty: -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:59 |