![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, io sono uno che punta molto al gameplay. Ok, Così come FF aveva l'ATB, Tales of ha il LMBS. Che è bene o male lo stesso dall'inizio, salvo vari tweak qui e là tra un gioco e l'altro. E infondo, sai com'è, squadra che vince, non si cambia e a parer mio il LMBS è un sistema vincente. Per quanto concerne l'originalità, restando in tema "Tales of" (perchè bene o male di questo tratta il thread, e non vorrei finire troppo off topic andando su altre serie), Tales of the tempest, che io ho giocato e finito, offre una trama piuttosto interessante e anche originale, per quanto concerne il setting della serie. Per i personaggi uguali, credo che qui si vada abbastanza a gusti. Dal lato tecnico posso dirti che hai ragione, i protagonisti son sempre uguali, perchè bene o male è sempre il protagonista quello che rientra nella categoria "spadaccino", cosa che succede in tutti i Tales of a quel che ne so, tranne i ND.
Personalmente parlando il Chara design di ToH mi piace parecchio. Se propio devo farti un esempio di Design alternativo, potrei citarti tranquillamente TWEWY, perchè se ne sta abbastanza fuori dai "stilemi triti e ritriti". -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |