![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
scusate se uppo una discussione piuttosto vecchia, ma ho comprato da poco un r4 usataper il mio buon vecchio DS ciccio, più precisamente questa:
![]() Ho provato a scaricare diversi firmware,ma dopo l'avvio della flashcard (con un immagine di una sd card sorridente, se può servivi a capire di che modello si tratta), non si avvia, solamente con il firmware 1.51b KHADIA si è avviata dandomi l'errore "Wrong date or firmware expired!". Ho provato a cambiare la data ma niente. Qualcuno può aiutarmi? Messaggio modificato da rasengan'95 il Friday 12 July 2013 - 16:40 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Sat 11 August 2012 - 21:37 Utente Nr.: 59.319 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate se uppo una discussione piuttosto vecchia, ma ho comprato da poco un r4 usataper il mio buon vecchio DS ciccio, più precisamente questa:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho provato a scaricare diversi firmware,ma dopo l'avvio della flashcard (con un immagine di una sd card sorridente, se può servivi a capire di che modello si tratta), non si avvia, solamente con il firmware 1.51b KHADIA si è avviata dandomi l'errore "Wrong date or firmware expired!". Ho provato a cambiare la data ma niente. Qualcuno può aiutarmi? Sembrerebbe una di questo sito... Prova a scaricare il kernel italiano 1.71b nel paragrafo "R4-SDHC kernel download (without "i" mark). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho provato a scaricare diversi firmware,ma dopo l'avvio della flashcard (con un immagine di una sd card sorridente, se può servivi a capire di che modello si tratta), non si avvia, solamente con il firmware 1.51b KHADIA si è avviata dandomi l'errore "Wrong date or firmware expired!". Ho provato a cambiare la data ma niente. Qualcuno può aiutarmi? Sembrerebbe una di questo sito... Prova a scaricare il kernel italiano 1.71b nel paragrafo "R4-SDHC kernel download (without "i" mark). Provato ma niente ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da rasengan'95 il Sunday 14 July 2013 - 17:02 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 31 January 2014 - 20:39 Utente Nr.: 61.951 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti.
Spero di essere nel posto giusto. Ho un R4iu sdhc evidentemente fake, il sito di riferimento è www.r4iasdhc.com ma se ci vado non c'è più nulla... Sarà ancora possibile aggiornarla??? Grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ragazzi mio cugino mi ha mollato questa R4i, sapete dirmi se è possibile farla funzionare su DSi 4.1.3 e dove scaricare il FW?
![]() Controllato su linfox domani sembra essere la R4-v / R4i SDHC r4-v.com, che dite? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 22 August 2014 - 17:39 Utente Nr.: 62.547 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate il piccolo Ot. La mia r4 do recente non funziona più, dove posso trovare dai siti da cui acquistarne una nuova?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi mio cugino mi ha mollato questa R4i, sapete dirmi se è possibile farla funzionare su DSi 4.1.3 e dove scaricare il FW? Controllato su linfox domani sembra essere la R4-v / R4i SDHC r4-v.com, che dite? linkrimosso -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Non penso sia molto corretto postare direttamente link di altri siti concorrenti...
Ricordo che la stessa raccolta di modelli e siti di riferimento era presente qui sul forum o sbaglio ![]() Ragazzi mio cugino mi ha mollato questa R4i, sapete dirmi se è possibile farla funzionare su DSi 4.1.3 e dove scaricare il FW? Controllato su linfox domani sembra essere la R4-v / R4i SDHC r4-v.com, che dite? googlando io ho trovato alcune discussioni una anche su GBAt... dove si riferiscono a quella card come r4-pro gold ma il sito ufficiale www.r4-pro-com.com ormai non esiste più Messaggio modificato da WALFER il Friday 22 August 2014 - 19:44 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:11 |