![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sun 14 September 2008 - 13:47 Utente Nr.: 30.655 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok ti ringrazio! proverò e poi di dirò
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Incredibile! Cambiando microsd la mia r4 sdhc ha fatto funzionare colors!
le migliori per le r4 fake a quanto pare sono le transcend 2 gb! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 7 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 29.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se puo' essere d'aiuto per la r4 sdhc. basta guardare sulla scatola ,la mia funziona .
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 7 December 2008 - 01:10 Utente Nr.: 32.759 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ho acqistato una R4 il sito è www.r4ds.net
non c'è scritto nulla riguardo sdhc la scatola mi pare anche uguale all'originale tranne che per il sito(credo) ma la r4 non ha l'adesivo uso una microsd Adata o Rdata nn si capisce la lettera XD da 2 gb ma funziona perfettamente non mi da problemi i giochi vanno la wi fi va e tutto va...mi sapete dire se è originale o no??se volete faccio delle foto alla scatola e alla r4 e le posto... EDIT:www.r4ds.net è il sito del kernel riportato sulla scatola XD -------------------- CODICE AMICO MARIO KART DS: 326588 - 442151
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 7 December 2008 - 01:10 Utente Nr.: 32.759 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cosa intendi?
![]() EDIT:sbagliato discussione XD -------------------- CODICE AMICO MARIO KART DS: 326588 - 442151
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avevo una speedy R DATA (marca che non conosco
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
avevo una speedy R DATA (marca che non conosco ![]() ![]() A me era capitato in passato con la Ez4 un problema del genere, anche in quel caso cambiando marca (da trascend a Kingston) il problema si è risolto. Quindi in definitiva per avere meno problemi possibili si consiglia le Kingston (0 problemi con tutte le card che ho provato fino a adesso) anche se molte altre marche sono compatibili ma a volte dipende dalla card (nel mio caso le trascend davano problemi). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 9 December 2008 - 15:15 Utente Nr.: 32.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti.
Curiosando su un paio di siti ho visto che la maggior parte delle M3 Real + Rumble pack presentano la sigla "m3flash.jp" sulla confezione. L'originale dovrebbe essere "m3adapter.com" e la tarocca "m3adaptes.com"....ma questa??? E' un fake? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aiutateci nella lotta contro le R4 e le R4 Fake!
![]() Elenco Card Fake e Clone di R4 (Tratto dalla guida R4 Fake di MarioInside e creato in versione per firma da Jackinstoon): » Clicca per leggere lo Spoiler! « CODICE [center][img]http://i38.tinypic.com/23urnt.gif[/img][/center]
[size=2][b][color=#FF0000]Elenco Card Fake e Clone di R4 (Tratto dalla guida R4 Fake di MarioInside e creato in versione per firma da Jackinstoon):[/color][/b][/size] [spoiler]R4 SDHC R4 NEW R4 DELUXE R4 III e R4 II R4 Advance R4 Simply New Revolutions R4 Plus R4 Linker R4 Pro MARS N5 NPLAYER ND-1 U2DS K7 R4 III SDHC[/spoiler] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 14 December 2008 - 23:21 Utente Nr.: 33.011 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, mi trovo per le mani una scheda M3DS REAL fake, quelle del sito m3adaptes.com per intenderci.
Vorrei sapere se posso comunque far girare i giochi su questa scheda maledetta (perchè a quanto ho capito sono delle R4) con qualche firmware apposito o se assolutamente la scheda è inutilizzabile. Grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao ragazzi, mi trovo per le mani una scheda M3DS REAL fake, quelle del sito m3adaptes.com per intenderci. Vorrei sapere se posso comunque far girare i giochi su questa scheda maledetta (perchè a quanto ho capito sono delle R4) con qualche firmware apposito o se assolutamente la scheda è inutilizzabile. Grazie in anticipo Prima di tutto la scheda NON è la R4 ma un clone della m3real, la scheda anche se fake dovrebbe comunque funzionare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 14:29 Utente Nr.: 32.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho una domanda da farvi
e gia un paio di volte nell'ultimo mese che accendo nds con r4 e rimane schermata nera all'inizio pensavo... rimetto bene la sd e riparte invece sucede che tolgo la sd la metto sul pc per controllarla e la trovo vuota non c'e piu niente e mai successo anche a voi ??????? la mia e una r4hc e una sd da 4 gb kingston secondo voi e un prob di sd? vi ringrazio in anticipo mozartino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 8 September 2008 - 10:48 Utente Nr.: 30.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avevo ordinato una N5 e d invece mi hanno mandato una R4 SDHC III Upgrade, ho inserito il kernel dal sito che indica la scatola e funziona però non riesco a inserire i themes e non va il moonshell, come devo fare?
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 20 December 2008 - 20:35 Utente Nr.: 33.237 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[ho appena comprato una R4 NEW! con SD da 8G scoprendo solo in seguito che era un fake.....il problema è:rimane la scritta ''loading...'' sullo schermo all'infinito. ho scaricato i kernel dal sito indicato sulla scatola (www.r4-new.com) ma niente da fare........avete consigli??
ho anche scaricato i kernel dai link trovati nella sezione r4 fake(per la r4NEW! sdhc) ma nulla!!! che sia un problema della micro SD??non supporta gli 8gb come da istruzioni?? secondo voi dovrei provare con una meno capiente(2 Gb)? aiuutooooooooooooooo....questa scritta loading la sto odiando........... aspetto disperatamente vostri consigli....... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 21 December 2008 - 14:25 Utente Nr.: 33.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ho un ttds e non riesco a mettere l'ultimo 1.17a in italiano, ho profato tutto esiste una guida dettagliat per ttds coem fare, chi mi aiuta grazie,
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 20 December 2008 - 20:35 Utente Nr.: 33.237 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[ho appena comprato una R4 NEW! con SD da 8G scoprendo solo in seguito che era un fake.....il problema è:rimane la scritta ''loading...'' sullo schermo all'infinito. ho scaricato i kernel dal sito indicato sulla scatola (www.r4-new.com) ma niente da fare........avete consigli?? ho anche scaricato i kernel dai link trovati nella sezione r4 fake(per la r4NEW! sdhc) ma nulla!!! che sia un problema della micro SD??non supporta gli 8gb come da istruzioni?? secondo voi dovrei provare con una meno capiente(2 Gb)? aiuutooooooooooooooo....questa scritta loading la sto odiando........... aspetto disperatamente vostri consigli....... qualcuno mi aiuta??? qual'è il kernel giusto per le microSD sandisk da 8Gb??? li ho provati tutti....ho una r4 sdhc..........non è un problema di flash card perchè mi compare la scritta loading.................per favore non so che fare.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
qualcuno mi aiuta??? qual'è il kernel giusto per le microSD sandisk da 8Gb??? li ho provati tutti....ho una r4 sdhc..........non è un problema di flash card perchè mi compare la scritta loading.................per favore non so che fare.... Come prima cosa leggiti questa guida: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=54440&hl= Individua il tuo tipo di fake e scarica il software dal suo sito di appartenenza, vedrai che ti va ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Come prima cosa leggiti questa guida: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=54440&hl= Individua il tuo tipo di fake e scarica il software dal suo sito di appartenenza, vedrai che ti va ![]() ti ringrazio dragon chan....ma l'ho già provato il link della r4sdhc di quella discussione ma purtroppo non va....rimane sempre la scritta loading....tra l'altro ho appena comprato una microSD kingstone(cambiato marca) da 2Gb(cambiato capienza) ma niente da fare.........sto veramente impazzendo :mad: .........HELP HELP |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 20 December 2008 - 10:56 Utente Nr.: 33.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi..ho trovato la discussione giusta...
io ho preso ben 3 m3 ds real dal sito memoryshop.it sopra hanno indicato il sito www.m3adaptador.com e non m3adapter.com ho scaricato entrambi i firm dei due siti.. ho provato le schede sulla nintendo... la prima l'ho provata copiando nell micro sd quello che ho scaricato dal sito ufficiale www.m3adapter.com la nintendo parte,esce la scritta loading e si impalla cosi mentre se copio sopra il contenuto che si scarica dal sito www.m3adaptador.com viene fuori solo una schermata nera... che devo fare??? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:15 |