![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 19:30 Utente Nr.: 35.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti ringrazio, ora scarico e poi vi so dire. Solo non capisco perchè mi indichi 15 minuti per un download di 6mb. Come sospettavo, non funziona. Mi da il solito problema della microSD con la faccina così -.-" che mi chiede del menù. A questo punto non so che pesci pigliare. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 15:02 Da: massa-carrara Utente Nr.: 35.946 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi dispiace....allora nn so cosa dirti.cerco di informarmi un po' di piu, appena so qualcosa ti mando un MP
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 19:30 Utente Nr.: 35.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi dispiace....allora nn so cosa dirti.cerco di informarmi un po' di piu, appena so qualcosa ti mando un MP Oh, grazie mille! Devo dire che comunque la cosa mi sembra un po' strana...E' possibile che i tipi di kernel per il mio tipo di R4 siano ancora sotto fase di sviluppo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prova a mettere il software precedente,
magari quello funge... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
ti consiglio di guardare il topic dedicato alla R4 ,
per vedere le versioni precedenti vai su sito che c'e scritto sullo scatolo della R4,o vista questo sito ci sono tutte le versioni di quasi tutte le card esitenti ,tu vedi bene quella che tieni il sito e questo http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/,prova -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ti consiglio di guardare il topic dedicato alla R4 , per vedere le versioni precedenti vai su sito che c'e scritto sullo scatolo della R4,o vista questo sito ci sono tutte le versioni di quasi tutte le card esitenti ,tu vedi bene quella che tieni il sito e questo http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/,prova Grazie 1000, cercando meglio ho trovato la 1.23 Ora devo solo verificare se i problemi sono risolti. Grazie 1000, cercando meglio ho trovato la 1.23 Ora devo solo verificare se i problemi sono risolti. Tutto ciò ha dell'assurdo. La versione 1.24 mozzata mi funziona e con la 1.23 continua a chiedermi il menu. Che senso può avere tutto questo? xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sat 8 November 2008 - 18:09 Utente Nr.: 31.983 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, vi prego aiutatemi!
Ho appena acquistato una M3 DS REAL della nuova versione (ha l'ingresso della memory card al lato invece che in alto) ma non riesco a farla funzionare. Ho gia' un'altra M3 DS REAL della vecchia versione che mi legge tranquillamente anche la memory con il file system creato per la nuova (M3G6_DS_Real v4.3)...ma la nuova M3 DS REAL non mi legge ne' la memory con il suo file ne' quella del vecchio M3 DS REAL (il DS non rileva nessuna card inserita). Dubito che sia fake perche' tutto corrisponde a quanto scritto sul sito ufficiale (www.m3adapter.com)....sto' diventando matto!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tutto ciò ha dell'assurdo. La versione 1.24 mozzata mi funziona e con la 1.23 continua a chiedermi il menu. Che senso può avere tutto questo? xD Scusate il triplo post consecutivo ma ho fatto qualche esperimentuccio. Mi sono domandato: Che il problema sia solamente nella cartella SYSTEM? Così ho preso la cartella _system_ della versione 1.23(inglese) e l'ho messa sulla mia MicroSD al posto della cartella SYSTEM della versione 1.24(italiana). L'R4 funziona come prima. Indi il problema deve per forza di cose essere riposto nei file esterni alla cartella di sistema. Qui in spoiler c'è uno screen delle differenze tra i file presenti nell'una e nell'altra versione: » Clicca per leggere lo Spoiler! « C'è qualcuno che sappia dirmi qualcosa sui questi file? Volendo potrei cercare di sostituirli uno ad uno provando più e più volte ma è un procedimenti troppo lungo e insensato nel caso si rilevasse inutile... E' mai possibile che ci sia un cambiamento di file così grande tra una versione e l'altra? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
su linfox domain sotto la dicitura della R4 SDHC c'è questa:
CITAZIONE Another 'R4 SDHC', maybe also named the 'R4 New'. It has a unique loader compared to the other 'R4-New'. e sotto quella della R4 New questa: CITAZIONE The 'R4-New' (possibly also named R4 SDHC or 'R4 SDHC New' or similar) is yet another clone. It is apparently different to the other 'R4 New', each has a unique loader. quindi, andando per intuito, se non ti funziona il kernel della R4 sdhc prova a mettere quello della R4 new 1.50 o inferiori.. in ogni caso..ti accorpo la discussione in quella della R4 fake..dato che esiste il thread ufficiale -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 30 March 2009 - 20:38 Utente Nr.: 35.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su linfox domain sotto la dicitura della R4 SDHC c'è questa: e sotto quella della R4 New questa: quindi, andando per intuito, se non ti funziona il kernel della R4 sdhc prova a mettere quello della R4 new 1.50 o inferiori.. in ogni caso..ti accorpo la discussione in quella della R4 fake..dato che esiste il thread ufficiale HAI UNA R4TOP COME LA MIA FUNZIONA SOLO IL KERNEL 1.24 ITALIANO PURTROPPO IL SITO WWW .R4TOP.COM NON FUNGE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sat 8 November 2008 - 18:09 Utente Nr.: 31.983 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, vi prego aiutatemi! Ho appena acquistato una M3 DS REAL della nuova versione (ha l'ingresso della memory card al lato invece che in alto) ma non riesco a farla funzionare. Ho gia' un'altra M3 DS REAL della vecchia versione che mi legge tranquillamente anche la memory con il file system creato per la nuova (M3G6_DS_Real v4.3)...ma la nuova M3 DS REAL non mi legge ne' la memory con il suo file ne' quella del vecchio M3 DS REAL (il DS non rileva nessuna card inserita). Dubito che sia fake perche' tutto corrisponde a quanto scritto sul sito ufficiale (www.m3adapter.com)....sto' diventando matto!!!!!!!!! La mia card è questa http://www.m3adapter.com/News_Events.htm Io ho scaricato l'ultimo firmware disponibile, l'ho scompattato, inserito in una cartella SYSTEM e copiato sulla Micro SD Card.... possibile che stia sbagliando qualcosa? Il DS si comporta come se non ci fosse nulla nello slot delle cartuccie. Qualcuno mi helpi please! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 15:02 Da: massa-carrara Utente Nr.: 35.946 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La mia card è questa http://www.m3adapter.com/News_Events.htm Io ho scaricato l'ultimo firmware disponibile, l'ho scompattato, inserito in una cartella SYSTEM e copiato sulla Micro SD Card.... possibile che stia sbagliando qualcosa? Il DS si comporta come se non ci fosse nulla nello slot delle cartuccie. Qualcuno mi helpi please! ![]() se metti la scheda senza microsd il ds la vede come cartuccia vuota??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora e un problema della microsd o del menù?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La micro SD non ha nulla perchè se la inserisco nel mio vecchio M3 ds real parte tutto.. bho, non c'è un modo per flashare direttamente l'M3?
PS:ho provato anche il FW jappo ma nulla, mi dice sempre che non è inserita nessuna cartuccia :< |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
su linfox domain sotto la dicitura della R4 SDHC c'è questa: e sotto quella della R4 New questa: quindi, andando per intuito, se non ti funziona il kernel della R4 sdhc prova a mettere quello della R4 new 1.50 o inferiori.. in ogni caso..ti accorpo la discussione in quella della R4 fake..dato che esiste il thread ufficiale Grazie per l'accorpamento. Ho provato la R4 new 1.50 e non funziona. Ora provo l'altra versione ma ho un brutto presentimento. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma la r4i o come si chiama quella cue dovrebbe andare sul dsi è una card clone o fake?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Fri 6 January 2006 - 08:37 Da: roma Utente Nr.: 9.798 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi è capitata un clone R4 Ultra con fw 1.53 preso dal suo sito. Va tutto bene, ma non carica i cheat. Li ho abilitati da menù ma quando su un gioco accedo ai cheat mi segnala nessun cheat trovato. Ho provato sia il cheat.dat che l'usercheat.dat, ma con entrambi la stessa cosa. Come posso fare??????
Inoltre posso provare il fw della R4 originale per eventuali migliorie se ce ne sono o fw delle sdhc? Magari con quelle i cheat funzionano. So che è una domanda apparsa un sacco di volte, ma con il cerca mi da 19 pagine e girando tra i post non ho trovato nulla a riguardo. Inoltre non mi memorizza il livello di luminosità all'avvio del dslite, parte sempre al massimo. Mah. Grazie. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 20:12 |