![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 26 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 19:21 Utente Nr.: 34.840 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bustale hai pokemon perla o diamante?
-------------------- sono rivoluzionario
hasta la victoria siempre |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 7 February 2009 - 14:13 Utente Nr.: 34.849 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE bustale hai pokemon perla o diamante? sì perchè? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 7 February 2009 - 14:13 Utente Nr.: 34.849 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vuol dire ke il tuo firmware non è adatto prova a scaricare l'ultimo QUESTO QUI http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/dl....52_English.zip ho già provato ma non ne vuol sapere di funzionare si blocca sempre alla schermata di loading |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sun 4 January 2009 - 16:36 Utente Nr.: 33.810 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sun 4 January 2009 - 16:36 Utente Nr.: 33.810 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 13:19 Utente Nr.: 34.696 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si pui cambiare le skin,mi sembra impossibile ke non ci sia la cartella _sytem_ perke senza di quella non parte la card,cmq per ovviare questo problema basta ke aggiorni il tuo firmware la versione originale non suppporta sdhc ke sono un tipo di skeda ma essando la tua un fake dovrbbe suoportarle sisi lo so che la mia le supporta, intendevo dire che volevo sapere se l'essere shdc abbia una relazione con la capacità della skeda, cioè se da 2 gb in su fossero tutte shdc o è una cosa a parte, questo per capire se comprando una r4 originale la skeda t-flash che sto usando ora verrebbe letta tranquillamente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sisi lo so che la mia le supporta, intendevo dire che volevo sapere se l'essere shdc abbia una relazione con la capacità della skeda, cioè se da 2 gb in su fossero tutte shdc o è una cosa a parte, questo per capire se comprando una r4 originale la skeda t-flash che sto usando ora verrebbe letta tranquillamente. si dipende dalla capacità ad esempio io ho un asdhc da 8gb e la r4 originale non la sopporta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 11 February 2009 - 13:41 Utente Nr.: 34.942 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi...
io ho un problema con la mia r4 ultra...non riesco a cambiare le skin... ho provato a cambiare i file nelle 12 cartelle dei temi..ma niente risultati..si vedono solo le immagini "rovinate".....evidentemente non riconosce le immagini che gli ho messo.. causa possibile..il file "theme.ini" come posso risolvere questo problema? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
sisi lo so che la mia le supporta, intendevo dire che volevo sapere se l'essere shdc abbia una relazione con la capacità della skeda, cioè se da 2 gb in su fossero tutte shdc o è una cosa a parte, questo per capire se comprando una r4 originale la skeda t-flash che sto usando ora verrebbe letta tranquillamente. siccome ho letto che non ha la cartella system penso di aver capito e abbiamo la mia stessa scheda che ha un'interfaccia totalmente diversa basta controllare , c'è una cartella che si chiama R4? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao ragazzi... io ho un problema con la mia r4 ultra...non riesco a cambiare le skin... ho provato a cambiare i file nelle 12 cartelle dei temi..ma niente risultati..si vedono solo le immagini "rovinate".....evidentemente non riconosce le immagini che gli ho messo.. causa possibile..il file "theme.ini" come posso risolvere questo problema? formatta la skeda anke a me lo fa avvolte |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 11 February 2009 - 13:41 Utente Nr.: 34.942 Feedback: 0 (0%) ![]() |
formatta la skeda anke a me lo fa avvolte e dopo che la formatto che SO gli metto??..perchè ho già provato e riprovato..! ma mi da sempre lo stesso errore... magari è sbagliato qualcosa...mi potresti spiegare bene cosa devo fare?? ti ringrazio in anticipo..! ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e dopo che la formatto che SO gli metto??..perchè ho già provato e riprovato..! ma mi da sempre lo stesso errore... magari è sbagliato qualcosa...mi potresti spiegare bene cosa devo fare?? ti ringrazio in anticipo..! ^^ come firmware non so vedi il modello e scaricane uno qui http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/ per la skin basta ke ne scarichi una ke sia per R4(alcune sono difettose)e la mette nella cartella 1 2 ecc |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come firmware non so vedi il modello e scaricane uno qui http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/ per la skin basta ke ne scarichi una ke sia per R4(alcune sono difettose)e la mette nella cartella 1 2 ecc ok..ho scaricato l'OS da quel link...ora...mi dai il link di una skin funzionante?? almeno provo..! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok..ho scaricato l'OS da quel link...ora...mi dai il link di una skin funzionante?? almeno provo..! ![]() prova questa http://www.ndsthemes.com/download/ec5e08d8d9 |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 15 February 2009 - 16:43 Utente Nr.: 35.036 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao !!! Da qualche mese ho comprato una R4 Sdhc e una micro sd kingston da 4GB.
Il problema della mia R4 è che durante i giochi mi si blocca e sono obbligata a spegnere manualmente e ricominciare. Il problema non è di un gioco singolo ma di tutti (infatti tutti dopo un determinato tempo mi si bloccano sempre) anche perchè lo stesso gioco (copiato dalla mia card e messa nella sua) di mia cugina, che ha una R4 revolution tradizionale, funziona regolarmente. Sul internet non ho trovato nessuna persona che ha il mio stesso problema e quindi non riesco a trovare una soluzione. Ho provato a cambiare molti kernel ma con tutti quelli che ho provato il gioco continuava a non funzionare correttamente. Per favore non so più cosa fare... Forse ho bisogno di un kernel particolare ??? Qualcuno mi può aiutare ??? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Mon 2 February 2009 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 34.748 Feedback: 0 (0%) ![]() 0130-1783-1869 ![]() Saiko96 ![]() |
salve a tutti ho una r4 sdhc III e vorrei sapere come usare i codici perchè nn ci riesco
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao !!! Da qualche mese ho comprato una R4 Sdhc e una micro sd kingston da 4GB. Il problema della mia R4 è che durante i giochi mi si blocca e sono obbligata a spegnere manualmente e ricominciare. Il problema non è di un gioco singolo ma di tutti (infatti tutti dopo un determinato tempo mi si bloccano sempre) anche perchè lo stesso gioco (copiato dalla mia card e messa nella sua) di mia cugina, che ha una R4 revolution tradizionale, funziona regolarmente. Sul internet non ho trovato nessuna persona che ha il mio stesso problema e quindi non riesco a trovare una soluzione. Ho provato a cambiare molti kernel ma con tutti quelli che ho provato il gioco continuava a non funzionare correttamente. Per favore non so più cosa fare... Forse ho bisogno di un kernel particolare ??? Qualcuno mi può aiutare ??? ![]() sicuramente sarà difettoso altrimenti non so ke dirti :| salve a tutti ho una r4 sdhc III e vorrei sapere come usare i codici perchè nn ci riesco c'è un altro topic per questo cmq devi sostituire il file cheat.dat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 15 February 2009 - 16:43 Utente Nr.: 35.036 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io lo pensavo ma speravamo che con qualche kernel particolare postesse funzionare normalmente... uffi -.-
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi mi consigliare il kernel migliore per R4 non FAKE l'ultimo possibilmente dove so che funziona quasi tutto
sto esaurendo tra aggiornamenti e il resto non mi parte piu nemmeno la scheda -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 05:34 |