![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 22.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scus....(crisi).....ate, ma questo non è castelvania...forse è tardi XD ho le allucinazioni...oppure siamo ad aprile e stanno bluffando...non è un pesce di aprile, perchè non siamo ad aprile giusto?....ok, forse è passato il tempo molto in fretta e siamo nel 2009, oggi sono caduto pattinando sul ghiaccio e tutto si spiega...un trauma cranico....
ok ok stop, mi ricompongo, è l'emozione perdonatemi...ho speso soldi per dragonball origin e ora mi esce castlevania? lo devo comprare...ma toglietemi una curiosità, a me avevano detto uscisse i primi mesi del 2009 XD....e ora poveri soldini T_T Edit: non è uno scherzo vero? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
l' unica spiegazione logica è che il distibutore (ubisoft mi pare in questo caso no?), abbia fatto pressioni ai traduttori per rendere il gioco disponibile per il sugoso periodo natalizio invece di lanciarlo nel periodo morto dopo le feste.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La traduzione era già pronta all'uscita della versione Giapponese, e infatti nel gioco i dati ci sono tutti. Semplicemente è una questione di distribuzione, i traduttori non c'entrano un'emerita ceppa.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Tue 8 January 2008 - 11:59 Utente Nr.: 24.445 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Batti cinque, fratello! Mannaggia le notizie fake! ![]() Guarda che è stato scritto sia da me che da altri su diversi topic con tanto di link al sito ufficiale konami europeo che dava come uscita Novembre 2008. L'unico sito che lo dava per gennaio era gamespot/gamefaq. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 633 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 22:39 Da: Parco del Ticino Utente Nr.: 7.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Parlando della release del dump a scopo accademico,non si trova traccia della lingua italiana.
Lumi? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Parlando della release del dump a scopo accademico,non si trova traccia della lingua italiana. Lumi? Ma veramente la confezione che ho visto al negozio, recava la scritta multi-5...non saprei che dirti, appena ho i soldi lo compro, ma mi sembra strano non sia tradotto... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Si si è multi 5, verificato
![]() -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 633 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 22:39 Da: Parco del Ticino Utente Nr.: 7.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mmm strano.Possibile che un nds che abbia fatto girare precedentemente la versione USA abbia mantenuto la lingua,anche cancellando i saves e tutto ciò che la riguarda?
ps: ripeto,mi riferisco al dump ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
io mi riferivo a entrambe le cose, cartuccia e dump
-------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Un mio amico l'ha preso, ma c'ha trovato solo l'inglese..ma siamo sicuri fosse multi5?
Aspetto nel comprarlo a questo punto... -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ripeto che l'ho acquistato ed è multi 5...vi devo postare una foto della schermata selezione linguaggio?
![]() -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Fri 24 March 2006 - 00:25 Da: Roma Utente Nr.: 10.843 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ripeto che l'ho acquistato ed è multi 5...vi devo postare una foto della schermata selezione linguaggio? ![]() quoto perché ho appena scoperto che per resettare la lingua basta premere L + R + select all'avvio del gioco. Viene chiesto di nuovo di selezionare la lingua e il gioco è fatto! Trovato su gamefaqs! edit: però che idiozia questa operazione innaturale per cambiare la lingua, metterlo nelle opzioni come tutti giochi multilingua della Terra? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
quoto perché ho appena scoperto che per resettare la lingua basta premere L + R + select all'avvio del gioco. Viene chiesto di nuovo di selezionare la lingua e il gioco è fatto! Trovato su gamefaqs! edit: però che idiozia questa operazione innaturale per cambiare la lingua, metterlo nelle opzioni come tutti giochi multilingua della Terra? ma scusa hai comprato il gioco ma il libretto delle istruzioni non ce l'avevi? -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Fri 24 March 2006 - 00:25 Da: Roma Utente Nr.: 10.843 Feedback: 2 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 23:25 |