IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> 3085 - Tecktonik World Tour - EURO
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Sunday 30 November 2008 - 12:55
Messaggio #41

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Magenta
Utente Nr.: 18.646
Feedback: 0 (0%)

Comunque vorrei fare una piccola precisazione, la tecktonik non è un tipo di musica, ma è solo uno stile di ballo (che io detesto), utilizzato soprattutto dai p-goldini, come può essere il jumpstyle e altre cose del genere, la musica è house (abbastanza commercialotta), o techno. Il nome penso derivi dal fatto che i primi a ballare in questa maniera indegna fossero i crucchi (rinomati in tutto il mondo per le loro grandi doti di ballo). O almeno, questa era la spiegazione che vi do secondo le mie conoscenze, da wikipedia invece http://it.wikipedia.org/wiki/Tecktonik ce n'è di roba...

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...
 Go to the top of the page

+Quote Post
neja
messaggio Sunday 30 November 2008 - 13:21
Messaggio #42

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 27.886

OT il ballo in sè è un emerito schifo, però, siccome ad una certa età e solo in alcuni casi, il ragazzi incominciano a vestirsi tutti uguali, fumano perchè quelli popolari fumano, fanno stupidaggini per finire al centro dell'attenzione, incominciano con la mentalità del gruppo ( o del gregge come le pecore ed altri animali ) e finiscono per ballare pure sta roba e si convincono l'un l'altro che sia fighissimo, poi come già detto "è bello ciò che bello" ma se si fa analizzare il ballo da un critico o da uno che se ne intenda non credo che dica robe belle su sta "roba". /OT

come già detto è una simulazione di guitar hero ma forse quel che da fastidio è che facciano giochi, come ultimamente succede, che non servono a niente vedi ( tizio superpower pompiere, giulia passinoe, il coach che ti aiuta a smettere a fumare etcc... ) magari questo è un caso che si differenzia, anche se credo che farà un botto di incassi, proporzionati al gioco dato che coloro che fanno sto ballo sono in maggioranza perciò forse questo gioco è stata anche una "furbizia" da parte della nintendo e poi cmnq i gusti sono gusti biggrin.gif

+Quote Post
ROSSO
messaggio Sunday 30 November 2008 - 14:07
Messaggio #43

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Vicenza underground
Utente Nr.: 31.766

Codice Amico 3DS:
1435-4590-3195

CITAZIONE (neja @ Sunday 30 November 2008 - 13:21) *
OT il ballo in sè è un emerito schifo, però, siccome ad una certa età e solo in alcuni casi, il ragazzi incominciano a vestirsi tutti uguali, fumano perchè quelli popolari fumano, fanno stupidaggini per finire al centro dell'attenzione, incominciano con la mentalità del gruppo ( o del gregge come le pecore ed altri animali ) e finiscono per ballare pure sta roba e si convincono l'un l'altro che sia fighissimo, poi come già detto "è bello ciò che bello" ma se si fa analizzare il ballo da un critico o da uno che se ne intenda non credo che dica robe belle su sta "roba". /OT

come già detto è una simulazione di guitar hero ma forse quel che da fastidio è che facciano giochi, come ultimamente succede, che non servono a niente vedi ( tizio superpower pompiere, giulia passinoe, il coach che ti aiuta a smettere a fumare etcc... ) magari questo è un caso che si differenzia, anche se credo che farà un botto di incassi, proporzionati al gioco dato che coloro che fanno sto ballo sono in maggioranza perciò forse questo gioco è stata anche una "furbizia" da parte della nintendo e poi cmnq i gusti sono gusti biggrin.gif

secondo me sto gioco venderà poco...
ormai gli aquirenti stanno piu' attenti a quello che comprano (a spendere 40 euro ci si pensa su e si valutano le altre proposte)
diciamo che se i giochi come giulia passione sono per un pubblico di piccini facili da "fregare" questo prodotto è per un pubblico più maturo(14-15 anni in su) che ci pensa su due volte prima di spendere 40 euro ed ha una concezione diversa del valore dei dindi

--------------------
1st generation trainer

http://mircogreselin.blogspot.it/

+Quote Post
neja
messaggio Sunday 30 November 2008 - 14:14
Messaggio #44

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 27.886

CITAZIONE (ROSSO @ Sunday 30 November 2008 - 14:07) *
secondo me sto gioco venderà poco...
ormai gli aquirenti stanno piu' attenti a quello che comprano (a spendere 40 euro ci si pensa su e si valutano le altre proposte)
diciamo che se i giochi come giulia passione sono per un pubblico di piccini facili da "fregare" questo prodotto è per un pubblico più maturo(14-15 anni in su) che ci pensa su due volte prima di spendere 40 euro ed ha una concezione diversa del valore dei dindi

si ma è da vedere, anche i 14-15enni sono facili da fregare soprattutto se sono interessati a sta roba

+Quote Post
Jeck15
messaggio Sunday 30 November 2008 - 16:32
Messaggio #45

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Messina
Utente Nr.: 4.811
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
5129 1959 5852

CITAZIONE (Fattanz @ Saturday 29 November 2008 - 16:37) *
Ecco, ti pareva che questo thread non si riempiva di inutili commenti sulla Tecktonik, tutti a tirarsela da super-man metallari facendo corna ed headbanging sul suono di chitarre tutte uguali, ma che ve frega???
Vabbè che ad una certa età si è tutti così, solo quello che ci piace è importante e giusto mentre tutto il resto è ***** seguita da gente che non capisce niente...
Poi si cresce e tutto passa.

quoto in pieno, anche se, crescendo, non passa a tutti ..

--------------------

+Quote Post
lambro
messaggio Sunday 30 November 2008 - 17:27
Messaggio #46

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.994

CITAZIONE (Jeck15 @ Sunday 30 November 2008 - 16:32) *
quoto in pieno, anche se, crescendo, non passa a tutti ..

ogni stagione, età, ha le sue mode, e non facciamo i superiori perchè in un modo o in un altro il gregge l'abbiamo seguito tutti (o a favore della massa o contro, eravamo sempre schierati in una fazione).
ai miei tempi c'erano i paninari e c'erano i truzzi metallari. (anni 80)
quando mio padre era giovane c'erano i secchioni a modo/ragazzi di chiesa e i teddy boys che andavano in giro a menare la gente a caso o a fare "ragazzate". (anni 60)
negli anni 90 c'erano i super fighetti palestrati ,erano la novita', e i "grunge" alternativi.

è da notare che cmq che la techno ha attirato anche un pubblico piu' grande (25 30 anni) e ai rave party ci vedi molta gente sballata di droghe ballare davanti a delle casse con musica a palla, tra l'altro ballano tutti uguale identici come una massa di cyborg.
ma si sentono alternativi (da cosa poi non si sa, oggi l'essere alternativo è quello normale che non fuma non beve non si droga ma riesce cmq a trombare e a divertirsi).

questo gioco non deve destare nessuno scandalo, se ne sono viste di tutti i colori, ovvio che il suo scopo è vendere e altrettanto ovviamente se la plausibile massa di acquirenti è ampia è possibile vendere di piu' (o' sistemone).

se impariamo a non odiare cio' che è differente dal nostro modo di pensare, facciamo passi avanti CLAMOROSI nella nostra mente e nella nostra societa'.

invece siamo sempre schierati con una fazione, o la massa o gli alternativi, molti di noi non sono riusciti in vita loro ad avere una propria netta personalita' in tutto (carattere principalmente, forza di volonta' a seguire, per poi parlare di cose piu' leggere come il modo di vestirsi o che musica ascoltare etc etc).

io alla mia eta' ormai vedo le cose come un vecchio saggio, capisco gli eccessi di chi ha 18 19 anni perchè li ho avuti anche io, non mi meraviglio se uno ascolta la techno o i tokyo hotel, quando io andavo in discoteca negli anni 80 c'erano gli a-ha e i duranduran,la musica era molto ripetitiva (fatta al 90% di campionamenti) pur avendo una personalita' superiore (il vocalist era la parte piu' importante, molto piu' della musica che doveva avere solo lo scopo di accompagnarlo, come è giusto che sia a dire il vero).

ho una morosa molto giovane (18 anni in meno di me, io 37 lei 19) e quindi so bene cosa affronto ogni giorno (anche se lei ha gusti gotici, che paiono molto di moda tra gli "alternativi" appunto), pur essendo molto intelligente anche lei sente un bisogno nel suo subconscio di schierarsi in qualche "fazione" e la sua forza di volonta' è minata continuamente dagli eccessi dei suoi coetanei (diceva che nn avrebbe mai fumato , ed invece ora fuma, diceva che non voleva bere, ed invece beve, etcetc).

scusate l'ot filosofico

+Quote Post
khadia
messaggio Monday 1 December 2008 - 14:45
Messaggio #47

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: Brescia prov
Utente Nr.: 18.674

bah a me la musica piace tutta ho ballato la techno l'underground e l'hardcore ai tempi ora non disdegno il rap e r'n'b e la classica .w la bella musica sempre e comunque al di la del genere

--------------------
IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU'

LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON

+Quote Post
Frankie Bit
messaggio Tuesday 2 December 2008 - 09:33
Messaggio #48

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Tokyo
Utente Nr.: 29.263

Hmm... criticare questo gioco in base ai propri gusti musicali è come dire che Super Mario fa schifo se non ci piace mangiare i funghi...

ds_lite2.gif

Curioso comunque che dopo 20 anni i metallari ancora considerino ancora truzzo chi ascolta techno, house e musica elettronica mi fa sorridere... mai visto un appassionato di techno dire che Rockband è un gioco da sfigati rockkettari...
Perche' i metallari non riescono ancora a "rilassarsi" come chi ascolta elettronica (che generalmente pensa più a
divertirsi che a perdere tempo a criticare la passione degli altri)?!

Anche se purtoppo credo che non sia un problema legato solo ai metallari/rockettari , e' uso italiano criticare tutto quello che è diverso/nuovo... sarà per questo che nel nostro paese non nascono trend o nuove culture che possano essere rilevanti a livello internazionale?!

Possibile sia così difficile seguire il "vivi e lascia vivere" nel nostro paese?

detto cio, sto ancora ridendo per "Giulia Passione Emo"!! biggrin.gif Geniale!!! thumbup.gif

--------------------

+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:18

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.