![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi trovo nel palazzo di yamcha,ho acceso il primo palo,ma per il secondo entro in una stanza con le sabbie che ti trascinano,ma come si apre la porta rossa?quale interruttore devo attivare?,ho pensato a quello di lato delle sabbie mobili ma è impossibile da attivare con la velocità delle sabbie,help
EDIT:grazie just,oggi quando ho un po di tempo ci provo ![]() -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Invece puoi eccome, solo devi fare una mossa un pò strana... basta che ti posizioni subito all'inizio delle sabbie mobili di fronte all'interruttore, dopodichè allunghi il più possibile il bastone di fronte a te (dal lato dell'interruttore)... il movimento ti farà finire sulle sabbie mobili con il bastone ancora allungato, facendoti così attivare l'interruttore.
-------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 15 November 2008 - 18:34 Utente Nr.: 32.160 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fantastico, quello che volevo sapere XD. Per quanto riguarda l'intro invece, c'e' mica quello schifo della sigla italiana? :E Ricordo dai video della versione jap che nell'intro c'era la sigla giapponese, ma per la versione europea m'aspetto il peggio ;_;. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vabbè, visto che ci siamo rispondo anche a te... devi utilizzare il radar per individuare quale dei piccoli pteradon possiede la sfera del drago, una volta che lo avrai individuato parti immediatamente al suo inseguimento e abbattilo utilizzando il bastone.
-------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52 Utente Nr.: 26.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Acc.. Ushio&Tora! Che tempi quando lo leggevo tornato dal liceo stravaccato nel letto... Almeno 15 anni fa, argh! ![]() sn io.. cmq anche one piece è bello ma un VG con ushio e tora sarebbe fantastico! fine OT. l'ho preso nuovo.. è proprio una bella sorpresa, anche se non ci ho giocato molto mi sà che lo finirò al 100% con tutte le statuette da conquistare.. fin'ora solo i catlevania mi han fatto questo effetto -------------------- YOTSUYA dalla camera n.4
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
sn io.. cmq anche one piece è bello ma un VG con ushio e tora sarebbe fantastico! fine OT. eri tu! ^^' beh.. che io ricordi, di Ushio e Tora uscì (oddio.. sto gioco di parole mi angoscia proprio dai tempi di Granata Press.. xD) solo un gioco per Snes... e non ricordo recensione entusiastiche.. peraltro mi pare rimase confinato in terra nipponica. in ogni caso: gran bel manga! sicuramente il mio shonen preferito! bei tempi (anche grazie ai ricordi legati al periodo delle superiori)! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Finalmente ho potuto giocarci un po'...
Beh, il pennino non è il massimo quando usi il bastone sopratutto nelle battaglie dove ti vuoi spostare velocemente ma parte invece l'attacco del bastone lasciandoti ai colpi del nemico che non hai schivato... Poi ho notato un porcareccio da paura... non me lo ricordavo così... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho visto anche delle versioni incensurate, ma così no! -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente ho potuto giocarci un po'... Beh, il pennino non è il massimo quando usi il bastone sopratutto nelle battaglie dove ti vuoi spostare velocemente ma parte invece l'attacco del bastone lasciandoti ai colpi del nemico che non hai schivato... Poi ho notato un porcareccio da paura... non me lo ricordavo così... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho visto anche delle versioni incensurate, ma così no! sisi io ho il dvd della deagostini e quel pezzo c'è ( naturalmente hanno messo il genio in modo che inquadrandolo impallassa la "cosa" di bulma con la pelata ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 13:26 Da: Roma Utente Nr.: 24.656 Feedback: 0 (0%) ![]() 0233-0073-4872 ![]() Prander84 ![]() |
sisi io ho il dvd della deagostini e quel pezzo c'è ( naturalmente hanno messo il genio in modo che inquadrandolo impallassa la "cosa" di bulma con la pelata ) sul manga c'è anche di peggio, olong che dice a yamcha "stronzetto" le varie dita medie etc etc -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
sul manga c'è anche di peggio, olong che dice a yamcha "stronzetto" le varie dita medie etc etc Belloo... Devo decidermi a comprarmi la serie non censurata su Yamatovideo.com... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:10 |