![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Fri 26 December 2008 - 20:15 Utente Nr.: 33.473 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti......
Sono negato per l'esplorazione.......sono a Heilah e non riesco a trovare una cipolla.......Sto girando in lungo e in largo ma della cipolla nessuna traccia.....Qualcuno può aiutarmi?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sun 28 December 2008 - 12:49 Utente Nr.: 33.519 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a sud di heilah c'è una piccola distesa di cipole... Pigia A e ne prenderai un pò...
-------------------- Fiero fan dei Simple Plan
Codice Wii: 7303 4037 6069 2162 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 16:54 Da: una galassia molto molto lontana Utente Nr.: 34.514 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate sn nuovo e mi servirebbe sapere dove si trova gemini spark e poi nn trovo il frammento inndi a lokmess aiuto plis
![]() gemini lo trovato ma nn mi ha dato il frammento indi xk??? -------------------- ![]() graffitigen.com ![]() partecipa anche tu e se nn sai di cosa si tratta clicca qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler]Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al froci0, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei c0glione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla questo messaggio!!! [spoiler]Le 6 "verità" della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima "verità", la provano; 3) La prima "verità" è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perché tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Fri 26 December 2008 - 15:56 Da: Andorno Micca,Biella Utente Nr.: 33.456 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai parlato con Pat dopo averlo sconfitto? Se no parlagli e te lo da
Spero funzioni ciao by Ek29 EDIT Per quello a lochmess, devi aver steso Le mu ed andare vicino al tron a loch mess 2 c è un hertz svenuto, parlagli |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 16:54 Da: una galassia molto molto lontana Utente Nr.: 34.514 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai parlato con Pat dopo averlo sconfitto? Se no parlagli e te lo da Spero funzioni ciao by Ek29 EDIT Per quello a lochmess, devi aver steso Le mu ed andare vicino al tron a loch mess 2 c è un hertz svenuto, parlagli scusa e dove trovo pat???e poi o cercato vicino ai troni ma nn ce nessun ertz -------------------- ![]() graffitigen.com ![]() partecipa anche tu e se nn sai di cosa si tratta clicca qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler]Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al froci0, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei c0glione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla questo messaggio!!! [spoiler]Le 6 "verità" della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima "verità", la provano; 3) La prima "verità" è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perché tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Fri 26 December 2008 - 15:56 Da: Andorno Micca,Biella Utente Nr.: 33.456 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate ma dopo aver battuto le mu e essere entrati nel navigatore di quello ke diventava l uomo delle nevi dove trovo copper????
-------------------- ![]() graffitigen.com ![]() partecipa anche tu e se nn sai di cosa si tratta clicca qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler]Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al froci0, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei c0glione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla questo messaggio!!! [spoiler]Le 6 "verità" della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima "verità", la provano; 3) La prima "verità" è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perché tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lo trovi vicino al vortex della torre ifl ciao by Ek29 grazzie ![]() ![]() edit:mi servirebbe anke sapere dove si trova la kiromante -------------------- ![]() graffitigen.com ![]() partecipa anche tu e se nn sai di cosa si tratta clicca qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler]Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al froci0, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei c0glione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla questo messaggio!!! [spoiler]Le 6 "verità" della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima "verità", la provano; 3) La prima "verità" è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perché tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Madre ondas la trovi a las ondas, trasformati, vai alla strada onda sotto il primocartello di sonia , prosegui e troverai una rientranza nera parlale e madre ondas ti dara i suoi consiglio.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro ciao by Ek29 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Mon 2 June 2008 - 12:34 Utente Nr.: 27.858 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Madre ondas la trovi a las ondas, trasformati, vai alla strada onda sotto il primocartello di sonia , prosegui e troverai una rientranza nera parlale e madre ondas ti dara i suoi consiglio. Spero di essere stato sufficientemente chiaro ciao by Ek29 sotto tua richiesta, ti correggo XD o meglio, spiego meglio: andate a las ondas (willshire hills nella versione US) come ha detto EK29, effettuate la trasformazione , dopo cio andate a nord nella schermata, dietro ai chioschi, c'è una strada onda EM ben nascosta, una specie di strada segreta che porta a madre ondas, pralategli ed è fatta. (per chi non avesse ancora capito, chieda specifiche -------------------- [/color]CERCO DISPERATAMENTE BROTHER ZERKER PER MEGAMAN STAR FORCE 2 [color=#FF0000]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga io ho finito il gioco in forma Ninja adesso ho sbloccato il futuro secondario ed sono da DarkPhantom IF ma non riesco a batterlo (troppo forte x me) cos'altro posso fare? A cosa servono i frammenti Indie?
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SE QUALCUNO VUOLE DIVENTARE MIO BROTHER MI CONTATTI VIA MP
P.S.MI SERVIREBBE UN BROTHER SAURIAN GRAZIE E CIAO -------------------- ![]() graffitigen.com ![]() partecipa anche tu e se nn sai di cosa si tratta clicca qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler]Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al froci0, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei c0glione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla questo messaggio!!! [spoiler]Le 6 "verità" della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima "verità", la provano; 3) La prima "verità" è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perché tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Mon 2 June 2008 - 12:34 Utente Nr.: 27.858 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga io ho finito il gioco in forma Ninja adesso ho sbloccato il futuro secondario ed sono da DarkPhantom IF ma non riesco a batterlo (troppo forte x me) cos'altro posso fare? A cosa servono i frammenti Indie? io ti consiglio delle nuove carte, cerca, cerca e cerca. (i frammenti indi, se trovati tutti e sei, e registrati al posto dei brother, ti fanno usare la forma Rogue, ma, come ho gia detto, devi metterli al posto dei brother, perciò non potrai avere veri brother se userai questo potere) -------------------- [/color]CERCO DISPERATAMENTE BROTHER ZERKER PER MEGAMAN STAR FORCE 2 [color=#FF0000]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma se li trovo e poi uso i trucchi per ottenere i vari brother?
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma se li trovo e poi uso i trucchi per ottenere i vari brother? non puoi, i pezzi occupano GLI SPAZI PER I BROTHER, se levi solo un pezzo, non puoi usare il potere rogue -------------------- [/color]CERCO DISPERATAMENTE BROTHER ZERKER PER MEGAMAN STAR FORCE 2 [color=#FF0000]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Sun 12 October 2008 - 20:17 Utente Nr.: 31.363 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate avrei una domanda, dove si trovano gli herts sotto l'cqua? quelli prima del nemico?
p.s. io ho megaman star force 2 zerker in italiano -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate avrei una domanda, dove si trovano gli herts sotto l'cqua? quelli prima del nemico? sono spiacente, ma è passato troppo tempo e non ricordo, comunque basta seguire gli indizi di omega-Xis premendo "L" -------------------- [/color]CERCO DISPERATAMENTE BROTHER ZERKER PER MEGAMAN STAR FORCE 2 [color=#FF0000]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh Allora cosa mi consigliate?? Sinceramente avento tre Brother (L.M. Shin - 1° Megaman e Auto Brother) non saprei che fare!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Sun 12 October 2008 - 20:17 Utente Nr.: 31.363 Feedback: 0 (0%) ![]() |
forse questo ti aiuterà a capire uno è davanti ad una sedia un'altro è tra 5 massi un'altro è dentro una caverna un'altro è davanti ad un sommergibile e l'ultimo?
p.s. io ho megaman star force 2 zerker in italiano -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 16:23 |