![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok Grazie Scheletro ci proverò...
Salve sono nuovo nel forum e avrei bisogno di alcuni chiarimenti: 1) Come si fa a fare brotherband in wi-fi? 2) Come si fa a fare brotherband con i precedenti giochi della serie (io ho dragon)se è possibile? Grazie in anticipo e scusate qualche eventuale errore CITAZIONE Salve sono nuovo nel forum e avrei bisogno di alcuni chiarimenti: 1) Come si fa a fare brotherband in wi-fi? 2) Come si fa a fare brotherband con i precedenti giochi della serie (io ho dragon)se è possibile? Grazie in anticipo e scusate qualche eventuale errore per la prima, bè basta che vai nel tuo menù e vedi una scritta con Rete, ci clicchi e quindi entri a quel punto fai Brotherband wi fi, qualcosa del genere, e entri in una schermata... Poi clicca sul tuo avatar e riceverai il tuo codice amico da dare alla persona con cui effettuare la brotherband, dopo clicca in uno dei quadrati vuoti e inserisci il codice amico del tuo amico e dargli il tuo all'altro con cui fare la brotherband. E attendi, se esce il suo avatar è andata bene se nn và tipo dice errore riprovare cose così, vedrai che c'è ancora qualcosa in quel quadrato ci riclicchi e lui ci riprova e vedi che và... A me perlomeno fà così se la prima volta nn agganciaXD ma ricordatevi di farlo più o meno in sincronia queste operazioni ...spero ti sia stato d'aiuto.. 2) non lo sò mi spiace |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 22 December 2008 - 21:55 Utente Nr.: 33.319 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io invece sono al labirinto delle bermuda ma dove devo andare???? sto a quello kon le stelle
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Fri 26 December 2008 - 15:56 Da: Andorno Micca,Biella Utente Nr.: 33.456 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok Grazie Scheletro ci proverò... Salve sono nuovo nel forum e avrei bisogno di alcuni chiarimenti: 1) Come si fa a fare brotherband in wi-fi? 2) Come si fa a fare brotherband con i precedenti giochi della serie (io ho dragon)se è possibile? Grazie in anticipo e scusate qualche eventuale errore per la prima, bè basta che vai nel tuo menù e vedi una scritta con Rete, ci clicchi e quindi entri a quel punto fai Brotherband wi fi, qualcosa del genere, e entri in una schermata... Poi clicca sul tuo avatar e riceverai il tuo codice amico da dare alla persona con cui effettuare la brotherband, dopo clicca in uno dei quadrati vuoti e inserisci il codice amico del tuo amico e dargli il tuo all'altro con cui fare la brotherband. E attendi, se esce il suo avatar è andata bene se nn và tipo dice errore riprovare cose così, vedrai che c'è ancora qualcosa in quel quadrato ci riclicchi e lui ci riprova e vedi che và... A me perlomeno fà così se la prima volta nn agganciaXD ma ricordatevi di farlo più o meno in sincronia queste operazioni ...spero ti sia stato d'aiuto.. 2) non lo sò mi spiace Grazie il mio codice zarker è 489800054082 quello saurian non l' ho ancora, patresti darmi il tuo(ninja se possibile) DemonAsh? Scusa il disturbo EK29 edit Il saurian è 373836967897 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 22 December 2008 - 21:55 Utente Nr.: 33.319 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao io devo andare da le mu ma come si fa????? grazie in anticipo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Mon 2 June 2008 - 12:34 Utente Nr.: 27.858 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non so se a qualcuno puo interessare, ma sono riuscito a decifrare due messaggi di posta cifrata, quella per avere yesti blizzard sp, e phantom sp
-------------------- [/color]CERCO DISPERATAMENTE BROTHER ZERKER PER MEGAMAN STAR FORCE 2 [color=#FF0000]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Fri 26 December 2008 - 15:56 Da: Andorno Micca,Biella Utente Nr.: 33.456 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao io devo andare da le mu ma come si fa????? grazie in anticipo IN che punto ti trovi nel labirinto delle bermuda o al continente di Mu? 1) x il labirinto devi farti dire da un hertz nero le direzioni e poi le segui (usandole a due a due es. su destra=coriddoio in alto a destra ecc. 2) x il continente devi trovare delle tavolette poi vai alla porta per proseguire e scrivi i loro disegni ( per saperli vai su oggetti e clicchi su quello che ti serve) in ordine cronologico, lo devi fare in tot tre volte e dopo ciascuna ti aspetta un boss già visto ma versione EX Spero di esserti stato utile p.s. ZEKE postali per favore i codici ne avrei un gran bisogno grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a me interessa me li poi di?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cmq grazie ma me li potresti dire in ordine quelli k devo mette ek29!! grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cmq grazie ma me li potresti dire in ordine quelli k devo mette ek29!! grazie Porta 1: kath-fon-wol-mir Porta 2: Tuk-zul-ebesh-masa(degli ultimi due (ebesh e masa) non sn certo quindi se non funge invertili) Porta 3: foh-e gli altri non ricordo scusa ciao e scusa by ek29 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Tue 23 December 2008 - 13:54 Utente Nr.: 33.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io so dove si trovano tutti i fram indie
1 per averlo bisogna andare al manutentore al cinema ed entrare nel navigatore accettare la missione e andare al piano di sotto allo skyborder 2battere gemini spark 3 cercare dentro la cuccia del mondo parallelo 4al nascondiglio di Vega 5a lochmess 2 c'è un hertz svenuto vicino al candelabro o come lo chiama il gioco candeliere 6 sul monte grizzly sulla pista da sci dove c'è la seggiovia bloccata dalla neve è un'accesso al mondo delle onde lì c'è un hertz svenuto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io so dove si trovano tutti i fram indie 1 per averlo bisogna andare al manutentore al cinema ed entrare nel navigatore accettare la missione e andare al piano di sotto allo skyborder 2battere gemini spark 3 cercare dentro la cuccia del mondo parallelo 4al nascondiglio di Vega 5a lochmess 2 c'è un hertz svenuto vicino al candelabro o come lo chiama il gioco candeliere 6 sul monte grizzly sulla pista da sci dove c'è la seggiovia bloccata dalla neve è un'accesso al mondo delle onde lì c'è un hertz svenuto Al nascondiglio di vega in che punto e poi lo devi fare prima o dopo aver battuto le mu e dovè il mondo parallelo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a rega ho zerker ninja inglese è troppo fico usa i codici
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Tue 23 December 2008 - 13:54 Utente Nr.: 33.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tutto si svolge dopo aver sconfitto le mu
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 11 January 2009 - 22:48 Utente Nr.: 34.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[font=Arial Black] ragazzi io è da un po k gioko a starforce 2 e k leggo il vostro forum, e vedo k siete molto inesperti. vorrei smentire quello k hanno detto su megaman rougue, il tribe king non è niente rispetto a megaman rougue. io infatti utilizzo i frammenti indie e ho sconfitto avversari molto potenti, ad esempio ho sconfitto taurus fire if senza farmi togliere nemmeno la prima barriera.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 11 January 2009 - 22:48 Utente Nr.: 34.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fieno devo ringraziarti per avermi detto dove sono i frammenti indie. ma devo dire che avevi torto sul fatto che megaman rougue non fosse niente di specale. dimmi come si chiama il tuo personaggio, voglio dimostrartlo con ua sfida. io ho sia ninja che zerker con la prova indie e devo dire che non esiste pesonaggio piu forte. il mio personaggio è GUARNO, per chi mi vuole sfidare si accomodi pure che lo aspetto.. e per dire k megaman rougue è meglio fidatevi perche o avevo 975 di forza leame prima.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[font=Arial Black] ragazzi io è da un po k gioko a starforce 2 e k leggo il vostro forum, e vedo k siete molto inesperti. vorrei smentire quello k hanno detto su megaman rougue, il tribe king non è niente rispetto a megaman rougue. io infatti utilizzo i frammenti indie e ho sconfitto avversari molto potenti, ad esempio ho sconfitto taurus fire if senza farmi togliere nemmeno la prima barriera. Posso farti una domanda? Come Hai fatto a prendere tutti i frammenti indie prima di sfidare taurus fire if? O l hai risfidato dopo apollo flame? ciao by Ek29 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Sun 12 October 2008 - 20:17 Utente Nr.: 31.363 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti mi potete aiutare?
sto cercando un tizio nel monte grizzly, quello che conosce l'hotel? nel gioco zerker ninja grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Fri 26 December 2008 - 20:15 Utente Nr.: 33.473 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE ciao a tutti mi potete aiutare? sto cercando un tizio nel monte grizzly, quello che conosce l'hotel? nel gioco zerker ninja grazie Devi andare nella suite dell'hotel e parlare con il "maggiordomo" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Sun 12 October 2008 - 20:17 Utente Nr.: 31.363 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti mi potete aiutare?
sto cercando un tizio nel monte grizzly, quello che conosce l'hotel? nel gioco zerker ninja grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ops ne ho messo un altro il 1 non lo vedevo
comunque grazie black dragon -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 16:23 |