![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Wed 22 April 2009 - 08:55 Utente Nr.: 36.668 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono a 999 battaglie!!
![]() ![]() ![]() Indovinate un po' che mi ha dato il Leggendario "Maestro" Shin...........ve lo dio io: MINA GIGA con 3 stelle!!! ![]() ![]() E poi,le 3 stelle danno solo 30 di danno in più rispetto al normale ![]() ![]() Ed io che mi aspettavo la carta di Le Mu,o del Tribe king,o la Brother Band con il Leggendario Eccetera Eccetera ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 16 July 2009 - 15:24 Utente Nr.: 38.948 Feedback: 0 (0%) ![]() |
approfitto del forum per chiedere dove si trovano gli hertz guardiani a loch mess2(sono due mesi che sono bloccato lì)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 16 July 2009 - 15:24 Utente Nr.: 38.948 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti sono nuovo perfavore qualcuno potrebbe mandarmi il resoconto dettagliato di come si troveno gli hertz a loch mess 2?
grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 28 August 2009 - 11:32 Utente Nr.: 39.899 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cercando su google ho trovato la guida...nn sò se c'è già qui: Guida
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 28 August 2009 - 11:32 Utente Nr.: 39.899 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cercando su google ho trovato la guida...nn sò se c'è già qui: Guida Qualcuno mi può dire/trovare la continuazione? Mi sono bloccato poco dopo…quando devi fare il ceck-in all’hotel del monte dove c’è ghiottolandia… cosa devi fare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
c'è nessunoooooooo?! XD aiutatemi!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 09:38 Utente Nr.: 40.049 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 09:38 Utente Nr.: 40.049 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora per prima cosa deve parlare con tutti poi vai al piano superioreparli con il detective poi vai su a ghiottolandi e parli contuttipure con quello della seggiovia e ti arriva un email chi mi sa dire trucchi di action replay o codici di posta cifrata per megaman star force 2 zeker x saurian |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
ciao a tutti
![]() mi servirebbe aiuto per megaman star force 2zerker X Ninja sono nell albergo e devo andare alla gara di ghiottolandia ma il mio amico mi chiede di portarli un oggetto per poter vincere ma io questo oggetto non so proprio a chi chiederlo mega mi dice di chiedere al signore che conosce perfettamente l albergo ma io non riesco a trovarlo mi sapreste aiutare grazie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 556 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 21:49 Utente Nr.: 36.361 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ciao a tutti ![]() mi servirebbe aiuto per megaman star force 2zerker X Ninja sono nell albergo e devo andare alla gara di ghiottolandia ma il mio amico mi chiede di portarli un oggetto per poter vincere ma io questo oggetto non so proprio a chi chiederlo mega mi dice di chiedere al signore che conosce perfettamente l albergo ma io non riesco a trovarlo mi sapreste aiutare grazie ![]() DEvi parlare con il maggiordomo che si trova nella suite!!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 13:24 Utente Nr.: 40.183 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve sono nuovo e vorrei farvi alcune domande :
1) dove trovo la carta giga tuono gemini ? 2)emapika vuoi diventare mio brother ? 3)come si ottengono tutti gli stemmi a megaman starforce2 zerker? Ps: emapika se la rispota e si io sono zerker il mio codice amico lo scrivero dopo la tua risposta. salve sono sempre io mi sono dimenticato una cosa: dove si trovano tutti i frammenti indie? -------------------- ![]() ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
salve sono nuovo e vorrei farvi alcune domande : 2)emapika vuoi diventare mio brother ? certo che voglio diventare tuo brother ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono di nuovo bloccato! XD
sono a loch mess devo trovare l'ultimo controllore ho gia trovato: caverna, 5 pietre, sedia del re, sottomarino mi manca: "una sta nascosto nel logo che sovrasta ciò che non è ne umano ne pesce (è forse la sirena? ho provato a cercare vicino o appena sopra ma non lo trovo ![]() grazie in anticipo! p.s.: sarebbe meglio scrivere una guida...io ne ho postata una fino a dark phantom...cercasi volontari per la parte mancante (ognuno potrebbe postarne un pezzo) ! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 13:24 Utente Nr.: 40.183 Feedback: 0 (0%) ![]() |
certo che voglio partecipare emapika bast che alla fne diventiamo brothers;
cmq bast che sia prima del 15 perche io inizio la scuola. poi scrivi come devo parecipare e con quali dati ti devo informare. ci sentiamo simonerby prova a cercare vicino la coda no vicino alla testa dimmi se poi funziona -------------------- ![]() ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
per dark megaman:
il torneo si svolge qui e per poter sfidare gli altri devi diventare per forza loro brother -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
emapika io ho inserito tutto aspetto solo te per iscrivermi ciao
-------------------- ![]() ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno puo rispondermi alle domande che ho fatto almio primo messaggio? grazie in anticipo
-------------------- ![]() ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 556 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 21:49 Utente Nr.: 36.361 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Mi sono bloccato in questo gioco e vorrei andare avanti . Mi sono bloccato quando un hertz sta bruciando e devo trovare un ' corpfred ' per salvarlo . Mega mi dice che devo accedere allo spazio EM del vecchio binocolo da zone torre IFL 1 ma dov ' e' l ' ingresso per questo spazio EM ???? Non riesco proprio a trovarlo !!! Vi prego aiutatemi
![]() ![]() Edit by Geneprio: cose odio quando mettete il font size a 6! ... ![]() Edit : Problema risolto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 9 September 2009 - 18:01 Da: prato Utente Nr.: 40.226 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fieno devo ringraziarti per avermi detto dove sono i frammenti indie. ma devo dire che avevi torto sul fatto che megaman rougue non fosse niente di specale. dimmi come si chiama il tuo personaggio, voglio dimostrartlo con ua sfida. io ho sia ninja che zerker con la prova indie e devo dire che non esiste pesonaggio piu forte. il mio personaggio è GUARNO, per chi mi vuole sfidare si accomodi pure che lo aspetto.. e per dire k megaman rougue è meglio fidatevi perche o avevo 975 di forza leame prima. secondo me ha ragione fieno. io ho provato megaman rouge e penso che i frammenti indie siano solo un intralcio. qualcuno può postarmi un codice amico saurian o zerker. p.s. il mio di ninja è:120477150134 se qualcuno mi aggiunge mi avverta, almeno possiamo fare la registrazione in sincronia -------------------- [spoiler]
codice amico megaman starforce 2 ninja: 120477150134 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Wed 5 August 2009 - 20:26 Utente Nr.: 39.433 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho un problema... dopo aver battuto le mu ho guardato i filmati e i titoli di coda poi quando mi ha chiesto di salvare ho detto sì infatti adesso nella schermata principale dove carico il gioco con zerker c'è una spilla blu... quando però ho cliccato continua mi sono trovato di nuovo a mu e devo ancora sconfiggere il boss è normale?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:50 |