![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 9 May 2009 - 17:29 Utente Nr.: 37.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa come si fanno le combo? io ne ho fatto una per sbaglio ma non ho capito il procedimento
-------------------- ![]() Consol Possedute: Nintendo, Game Boy, Game Boy Color, Nintendo Ds Lite, Play Station, Play Station 2, Xbox 360 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Wed 22 April 2009 - 08:55 Utente Nr.: 36.668 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa come si fanno le combo? io ne ho fatto una per sbaglio ma non ho capito il procedimento Non preoccuparti,te lo spiego io: 1)le combo si possono fare solo su boss EX,SP,o IF; 2)la combo deve essere composta da 3 o più carte,sia standard che mega; 3)il danno massimo della combo deve essere superiore a 300; 4)quando esegui la combo,il boss deve stare fermo dov'è. Spero di esserti stato d'aiuto!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 9 May 2009 - 17:29 Utente Nr.: 37.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie sei stato gentilissimo
-------------------- ![]() Consol Possedute: Nintendo, Game Boy, Game Boy Color, Nintendo Ds Lite, Play Station, Play Station 2, Xbox 360 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Wed 22 April 2009 - 08:55 Utente Nr.: 36.668 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate,vorrei fare una domanda:non per essere rompiscatole
![]() ![]() Così facendo,potremmo confrontarci ed anche migliorarci a vicenda! ![]() Il mio è questo: TuonoGemini(preferito) Geminispark SP(preferito) HarpNote SP Hollow SP Generale Auriga SP Cancer Bubble SP Aura(preferito) Aura Pannello Sacro MinaGiga Doppiacroce VolticEye 3 X3 Calcio Fluttuante 3 X3 Caccia stealth 3 Taglio Elettrico X3 Anello Fuoco 3 Stage Paralizzante X2 Catena bolle 3 Pistola plasma 3 meteora argentata Recupera 300 X3 Taglio elettrico ***(preferito) Caccia stealth 3 *** VolticEye 3 ***. Se quella che ho proposto è una cattiva idea,ditemelo!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 42 Iscritto il: Fri 19 June 2009 - 15:20 Utente Nr.: 38.226 Feedback: 0 (0%) ![]() |
madonna ma come le hai prese ste carte????
mi piacerebbe avere queste carte: meteora argentata\\gen auriga\\tuonogemini e la carta di luna trasformata in queen ophiuca con il raggio laser che invidia -------------------- by me the only gamer |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 42 Iscritto il: Fri 19 June 2009 - 15:20 Utente Nr.: 38.226 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate sono sempre io ma vorrei chiedervi: sapete quando c'è la tipa madre ondas.. si quella specie di indovina che sta in un punto nascosto, che devi andarci solo in forma d'onda......... ditemi 1 po ma che serve andare da lei e soprattutto devo andarciin un qualche momento specifico??????????
...... -------------------- by me the only gamer |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate sono sempre io ma vorrei chiedervi: sapete quando c'è la tipa madre ondas.. si quella specie di indovina che sta in un punto nascosto, che devi andarci solo in forma d'onda......... ditemi 1 po ma che serve andare da lei e soprattutto devo andarciin un qualche momento specifico?????????? ...... Non preoccuparti,ti rispondo io:Madre ondas,nella storia,non serve assolutamente a niente! serve solo dopo aver finito il gioco,per aiutare una ragazzina che si trova a Las Ondas. Spero di essere stato d'aiuto! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
potevano anche escluderla questa presenza nel gioco
cmq ho un altro dilemma: è possibile ottenere le carte di starforce 1? tipo la carta del drago, di pegasus e di leo?? e se si, come?? -------------------- by me the only gamer |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
potevano anche escluderla questa presenza nel gioco cmq ho un altro dilemma: è possibile ottenere le carte di starforce 1? tipo la carta del drago, di pegasus e di leo?? e se si, come?? Purtroppo,quelle carte si possono ottenere solo nella versione inglese con le cosiddette "blanc cards", o carte vuote.Sigh!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quale sarà il problema?
basta che giochi cn una card del tipo delle M3 o simili, fai il gioco i italiano e poi usi quella in ingese nn sai che soddisfazione attivare il tribe king anche senza brother band o anche la forma indie sempre senza i frammenti da registrare al posto dei bro!!!!!!!!!!! -------------------- by me the only gamer |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
salve a tutti,io sono un grande fan di megaman star force,ho tutti i giochi esitenti di questo titolo e gli ho tutti finiti,se volete chiedere alcune cose,potete chiedere anche a me:
PS:posto i miei codici amico,se volete lottare o diventare miei brother(ancora 4 blocchi liberi)mandatemi un mp o scrivete nel post: Zerker X Ninja:369577734301 Zerker X Saurian:008798145065 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hai proprio ragione!ho provato la versione inglese da un mio amico ed ho sconfitto online un certo
nonmiricordochì ![]() A proposito di online,hai mai incintrato quegli utenti che usano le carte di Le Mu e del Tribe king? Io ne ho incontrati una ventina(utente più,utente meno...)e li ho presi tutti quanti a calci nel sedere con i miei Calci Fluttuanti 3 ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
salve a tutti,io sono un grande fan di megaman star force,ho tutti i giochi esitenti di questo titolo e gli ho tutti finiti,se volete chiedere alcune cose,potete chiedere anche a me: PS:posto i miei codici amico,se volete lottare o diventare miei brother(ancora 4 blocchi liberi)mandatemi un mp o scrivete nel post: Zerker X Ninja:369577734301 Zerker X Saurian:008798145065 Caro Emapika,io vorrei diventare tuo brother:sono zerker,ho il gioco completato al 100% con tutti i 6 stemmi e Rogue SX sconfitto,i miei preferiti sono Tuonogemini,Gemini Spark SP,Aura,e Lama elettrica***. Il mio codice amico è:167671445208, e sono disponibile dalle 18:30 in poi. Dimmelo se mi vuoi come Brother!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Caro Emapika,io vorrei diventare tuo brother:sono zerker,ho il gioco completato al 100% con tutti i 6 stemmi e Rogue SX sconfitto,i miei preferiti sono Tuonogemini,Gemini Spark SP,Aura,e Lama elettrica***. Il mio codice amico è:167671445208, e sono disponibile dalle 18:30 in poi. Dimmelo se mi vuoi come Brother!! ![]() ![]() ![]() ok,diventiamo brother!!!! -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Hai proprio ragione!ho provato la versione inglese da un mio amico ed ho sconfitto online un certo nonmiricordochì ![]() A proposito di online,hai mai incintrato quegli utenti che usano le carte di Le Mu e del Tribe king? Io ne ho incontrati una ventina(utente più,utente meno...)e li ho presi tutti quanti a calci nel sedere con i miei Calci Fluttuanti 3 ![]() ![]() ![]() la..la..carta..di LE MU!!!!!!!!??? dove si prende!! avanti dimmelodimmelodimmelodimmelodimmelo!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ehi chi mi da una combinazione di attacchi (carte leggenda) che dannano sopra i 1500 hp??? -------------------- by me the only gamer |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
la..la..carta..di LE MU!!!!!!!!??? dove si prende!! avanti dimmelodimmelodimmelodimmelodimmelo!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ehi chi mi da una combinazione di attacchi (carte leggenda) che dannano sopra i 1500 hp??? Ahem...la carta di Le Mu si può avere solo con i trucchi,oppure scaricandola da una DS Download Station in Giappone ![]() ![]() Caratteristiche:3 attacchi,200 di danno ciascuno; Status:I primi 2 attacchi spaccano le barriere,il terzo penetra l'invisibilità; Classe:Giga. ah,per la combo,ti consiglio di usare: Stage paralizzante;caccia stealth 3;meteora argentata(3 volte);meteora argentata con 1,2,o 3 stelle. se fai bene i calcoli,può togliere più di 2000!!!!!! |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() ![]() cm è possibile!? 2000..punti..di..danno!? ![]() cos'è una DS downloading station??? di che tipo di trucchi parli?? me li potresti dire? -------------------- by me the only gamer |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() ![]() cm è possibile!? 2000..punti..di..danno!? ![]() cos'è una DS downloading station??? di che tipo di trucchi parli?? me li potresti dire? Allora,vediamo se riesco a spiegarti queste cose: 1)la combo toglie più di 2000,perche le meteore argentate colpiscono TUTTE un solo pannello normale,quello colpito dal cacciastealth e,se fai i calcoli(50x9=450///450x4=1800!!),la combo toglie circa 2040 di danno; 2)una DS Download Station è una periferica che è possibile trovare agli eventi Nintendo(solo in Giappone) dove si possono scaricare Demo o contenuti speciali(in questo caso,i "contenuti"sono la carta di Le Mu e del tribe king ![]() 3)i trucchi di cui parlo sono quelli dell'Action Replay che,per ora,sono usciti solo per la versione inglese ![]() Spero di essere stato d'aiuto! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la DS download station nn mi interessa +
mi interessa il tuo deck: per fare questa combo mi dici come devo strutturare il mio mazzo di carte? e poi dove la/e trovo le carte stage paralizzante e meteora argentata?? ![]() ![]() ![]() sono sempre in collegamento ma x sicurezza mandami un PM -------------------- by me the only gamer |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Wow,ragazzi!!!Sono a 917 vittorie online
![]() ![]() ![]() Chissà che succede se arrivo a 999 ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:50 |