![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 48 Iscritto il: Thu 12 March 2009 - 17:52 Utente Nr.: 35.564 Feedback: 0 (0%) ![]() |
6 1 mito! cmq vorrei chiederti se puoi provare qst codici se hai il gioko a portata di mano:
Star Force, -next line- the ultimate -next line- power! Go On Air (next line) to trade info (next line) with friends. Pegasus Magic SP Wave Change! (next line) Geo Stelar, (next line) On The Air!! Porcupine Needle Mega Weapon. AT1|SP3|CH1 QUI INIZIANO I CODICI DEL MEGAMAN STAR 2 Turn the page (enter) to get the (enter) latest info! Apollo Flame SP MegaMan is on the air and coming (enter) to your TV! General Auriga SP Geo's in a good (enter) mood lately. Rogue SP Can you collect (enter) each and every (enter) Battle Card? Kung-Foo Kid L-O-V-E (enter) I love you Sonia! Terra Condor SP scusa per il messaggio di prima ma mi servono i codici di entrambe le versioni per chi volesse saperlo ho ottenuto i codici per megaman starforce 3 sia red joker che black ace(su gamefaqs ci sono disponibili anche i save[ovviamente da convertire con shunyweb]) -------------------- Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma evvai!!!! ho dei grandi amici su gbarl...EVVAI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Wed 22 April 2009 - 08:55 Utente Nr.: 36.668 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uhm...accidenti...anch' io ho provato a tradurre quegli stramaledetti codici(sono 3 mesi che ci provo
![]() ![]() ![]() Comunque, caro DSman, voglio dirti come fare la mia combo(quella da 2660 di danno...). Con questa,potrai far fuori tutti i boss SP(eccetto terra condorSP...),prendere le carte SP che ti mancano, ed avere il record di eliminazione di (quasi)ogni boss di meno di 10 secondi,per aprire la porta in Transdimensione 2 e per avere il maggior danno possibile dalle carte SP. La combo deve essere "creata" su hollow IF!!! 1)stage paralizzante 2)un GenAuriga qualsiasi,oppure vulcan 3*** ,oppure cacciastealth 3 3)meteora argentata CON 2 o 3 STELLE!!!! 4)meteora argentata 5)meteora argentata 6)meteora argentata Con questa,i boss hanno i giorni contati! ![]() ![]() spero ti aiuti!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 48 Iscritto il: Thu 12 March 2009 - 17:52 Utente Nr.: 35.564 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Turn the page (enter) to get the (enter) latest info! Apollo Flame SP
MegaMan is on the air and coming (enter) to your TV! General Auriga SP Geo's in a good (enter) mood lately. Rogue SP L-O-V-E (enter) I love you Sonia! Terra Condor SP forse i codici tradotti vengono così: -megaman arriva in onda sulla tua TV! gen auriga SP - A-M-O-R-E Ti amo Sonia! cmq non ci può essere una combinazione migliorata con carte tipo elettro paralizzanti e utilizzare la combinazione sia con il blaster BN che con carte leggenda create su dei bei nemici forti??? comunque 6 riuscito mai ad arrivare a combattere contro i boss XA come harpnote XA? sono dei bastardi a colpo d'occhio e ci vuole 1a gran fortna a prevedere i colpi di quei disgraziati.. e se riesci a sconfiggerli ti darà l'occasione di sfidare niente poco di meno che Rogue SX!!! ![]() ![]() la massima carta leggenda che avevo creato faceva 1675 hp di danno!!!! 2 giorni fa ho letto una recensione che diceva che se vai nello schermo di personalizzazione di mega e premi select dopo esser entrato ti compariva una specie di mappa dove, cliccando, attivavi le seguenti cose: (1) trasformazioni: cioè fusioni tipo ninja zerker saurian doppie tribù tribe king e rogue soul(durano da quando le imposti fino a quando non smetti di giocare) (2) carte leggenda a gogò cioè sblocchi le mosse supreme delle tre tribù (3) sbloccare sfide ai boss di classe DX (4((?))) questo sinceramente non lho capito bene ma nel menu c'è un comando del menu delle carte bianche?? perchè se è così sblocchi nel 2 anche le carte che non troverai mai (potrebbero esserci almeno 20 giga card) scs ma scrivendo redigo solo testamenti... cmq potresti provare a vedere questo info che ti ho messo??? grz in anticipo -------------------- Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma evvai!!!! ho dei grandi amici su gbarl...EVVAI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Wed 22 April 2009 - 08:55 Utente Nr.: 36.668 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti darò le risposte che cerchi,DSman:
1)Forse intendi i boss IF:come dici tu,sono dei gran bastardi,e non sono facili da battere,ma se crei un deck di carte forti come cacciastealth3 con tre stelle(con la tribù zerker toglie 300 e perfora l'invisibilità) oppure lamaelettrica con tre stelle(200 di danno) diventano moooooolto più facili da battere ![]() 2)Rogue SX è ultrafortissimo,è vero,con 3500 PV,superarmatura,ed areoscarpe ![]() ![]() secondi; 3)la "mappa" di cui parli,le armature speciali e le carte bianche,sono disponibili solo nella versione inglese, americana e giapponese del gioco ![]() ![]() spero di esserti stato d'aiuto! |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
grz dei consigli ci sono rimasto male.. chissà che succedeva se facevi quei codici... ma è valida la stessa cosa anche nel2?
a proposito, mi sapresti dire dove potrei scaricare i giochi di megaman starforce 3?? anche se in giapponese ero arrivato anche a buon punto... e mi servirebbero tutte e due le versioni cioè black ace e red joker.... ero arrivato ad allearmi con rogue scs ma questo è un altro argomento... nel primo megaman invece tu sei arrivato allo spazio profondo?? non sono più potuto andare avanti per colpa di unasola carta: quella cavolo di carta"plasmagun3" maledizioneEEEEEEEEEEE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vabbè cmq hai dei save che funzionino x l'R4 dei megaman (tutte le versioni) starforce 1 e 2???? ![]() -------------------- Le 6 'verità' della vita:
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
[quote name='Purplill' date='Friday 8 May 2009 - 20:35' post='795895']
3)la "mappa" di cui parli,le armature speciali e le carte bianche,sono disponibili solo nella versione inglese, americana e giapponese del gioco ![]() ![]() spero di esserti stato d'aiuto! se provassi a scaricare la versione inglese di tutte le versioni di megaman starforce 1 e 2 credi che possano funzionare???? P.S.: ho già finito la storia quindi so cosa fare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S.S.: hai almeno provato a mandare quei codici che ho tradotto in modo azzardato???? -------------------- Le 6 'verità' della vita:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
a proposito, mi sapresti dire dove potrei scaricare i giochi di megaman starforce 3?? anche se in giapponese ero arrivato anche a buon punto... e mi servirebbero tutte e due le versioni cioè black ace e red joker.... ero arrivato ad allearmi con rogue Beh, direi che un addio ci sta tutto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grz dei consigli ci sono rimasto male.. chissà che succedeva se facevi quei codici... ma è valida la stessa cosa anche nel2? a proposito, mi sapresti dire dove potrei scaricare i giochi di megaman starforce 3?? anche se in giapponese ero arrivato anche a buon punto... e mi servirebbero tutte e due le versioni cioè black ace e red joker.... ero arrivato ad allearmi con rogue scs ma questo è un altro argomento... nel primo megaman invece tu sei arrivato allo spazio profondo?? non sono più potuto andare avanti per colpa di unasola carta: quella cavolo di carta"plasmagun3" maledizioneEEEEEEEEEEE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vabbè cmq hai dei save che funzionino x l'R4 dei megaman (tutte le versioni) starforce 1 e 2???? ![]() Per prima cosa,purtroppo non ho nessun save per i megaman starforce(ho un dragon ed uno zerker x saurian originali). Poi,ho provato ad inserire i codici che hai tradotto,ma non c'è stato risultato ![]() ![]() A proposito del primo starforce,ho superato abbondantemente lo spazio profondo,ho sconfitto dragon sky, ho tutte le carte standard,mega,e giga,ed ho sconfitto il super-boss finale Andromeda Infinity per il secondo starforce,poi,se te lo scarichi in inglese,i codici e le carte bianche funzionano che è una meraviglia!Te lo assicuro!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 9 May 2009 - 17:29 Utente Nr.: 37.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve sono nuovo del forum, vorrei ringraziare tutti quelli che hanno postato in questo topic, mi ero bloccato in alcuni punti, ma grazie a cio che ho letto sono riuscito ad andare avanti
Edit: il mio codice amico a 343797059494 se qualcuno mi vuole aggiungere inviatemi un Pm -------------------- ![]() Consol Possedute: Nintendo, Game Boy, Game Boy Color, Nintendo Ds Lite, Play Station, Play Station 2, Xbox 360 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vorrei fare una domanda a tutti voi utenti di questo forum...
C'è qualcuno che ha tutti i 6 stemmi? Grazie in anticipo a chi mi risponde ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 13 May 2009 - 17:42 Utente Nr.: 37.203 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve sono nuovo e vorrei sapere come si usano i codici in megaman star force zerker x saurian versione europea
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 17 Iscritto il: Wed 13 May 2009 - 15:23 Utente Nr.: 37.199 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cerco saurian per contattarmi il mio contatto è nairgon@hotmail.it
P.S. potreste dirmi come prendere le mcarte dalla schermara omega-xis? -------------------- Cerco saurian per avere la tripla tribù http://ds.kombo.com/images/content/news/tribe_king.jpg [color=#CC0000]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 7 March 2009 - 16:33 Utente Nr.: 35.463 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti io ho tutti i sei stemmi e ho completato il gioco ma non riesco a battere rouge sx,chi mi volesse aggiungere il mio cod è 021663608966 e ho saurian
-------------------- CODICE AMICO POCKEMON PERLA ale/128997118804
CODICE AMICO MEGAMAN STARFORCE 2 SAURIAN STARSCREAM/021663608966 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 13 May 2009 - 17:42 Utente Nr.: 37.203 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si fa ad aumentare la propria forza legame più di 270 (senza aggiungere auto brother)perché io ho la forma megaman roudge e mettendo i fram indie la mia forza legame non aumenta,come posso fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve!sono nuovo di qui...ho la versione zerker del gioco ed il mio "nome brother" è Gladio. ho finito il gioco al 110 per cento,infatti ho tutti gli "stemmi",ho battuto rogue sx e tutti i boss in meno di 10 secondi ![]() ![]() ![]() Se volete aggiungermi,il mio codice amico è 167671445208. io vorrei diventare tuo brother il mio codice amico é:403928396310 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 17 Iscritto il: Wed 13 May 2009 - 15:23 Utente Nr.: 37.199 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga dopo aver fatto equip a una combo come faccio a dusarla
-------------------- Cerco saurian per avere la tripla tribù http://ds.kombo.com/images/content/news/tribe_king.jpg [color=#CC0000]
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Cari starscream e roudge,vi accetto come brother!!!
![]() ![]() ![]() tenetevi collegati sul wi-fi con "Invita brother",oggi!Non vedo l'ora di diventare vostro brother!!! Vi aspetto! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 7 March 2009 - 16:33 Utente Nr.: 35.463 Feedback: 0 (0%) ![]() |
purpill io ci sono tutta la sera comunque il mio cod è in firma se non lo hai gia memorizzato
-------------------- CODICE AMICO POCKEMON PERLA ale/128997118804
CODICE AMICO MEGAMAN STARFORCE 2 SAURIAN STARSCREAM/021663608966 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[name='starscream' date='Friday 15 May 2009 - 17:50' post='798102']
purpill io ci sono tutta la sera comunque il mio cod è in firma se non lo hai gia memorizzato [/quote] starscream,se non hai ancora visto le tue e-mail, ti ho detto che per le 20:10 io sono collegato alla nintendo wi-fi,perciò ti prego di connetterti così creiamo una brotherband |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:50 |