![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Mon 2 June 2008 - 12:34 Utente Nr.: 27.858 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh Allora cosa mi consigliate?? Sinceramente avento tre Brother (L.M. Shin - 1° Megaman e Auto Brother) non saprei che fare! non usare il potere di rogue, Aspetta di ottenere il tribe king, come me, che è piu potente, e così avrai piu forza legame per mettere i potenziamenti, la mia forza legame è di 1130 -------------------- [/color]CERCO DISPERATAMENTE BROTHER ZERKER PER MEGAMAN STAR FORCE 2 [color=#FF0000]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Sun 12 October 2008 - 20:17 Utente Nr.: 31.363 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti prego mi puoi aiutare?
forse questo ti aiuterà a ricordare uno è davanti ad una sedia un'altro è tra 5 massi un'altro è dentro una caverna un'altro è davanti ad un sommergibile e l'ultimo? p.s. io ho megaman star force 2 zerker in italiano -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Mon 2 June 2008 - 12:34 Utente Nr.: 27.858 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti prego mi puoi aiutare? forse questo ti aiuterà a ricordare uno è davanti ad una sedia un'altro è tra 5 massi un'altro è dentro una caverna un'altro è davanti ad un sommergibile e l'ultimo? p.s. io ho megaman star force 2 zerker in italiano mi spiace non ricordo.. dimmi l'ultimo indizio -------------------- [/color]CERCO DISPERATAMENTE BROTHER ZERKER PER MEGAMAN STAR FORCE 2 [color=#FF0000]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Sun 12 October 2008 - 20:17 Utente Nr.: 31.363 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uno riposa nelle tenebre sotto qualcosa di rosso
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uno riposa nelle tenebre sotto qualcosa di rosso ... hai gia guardato davanti al polipo rosso? sappi che non sono sicuro -------------------- [/color]CERCO DISPERATAMENTE BROTHER ZERKER PER MEGAMAN STAR FORCE 2 [color=#FF0000]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 4 February 2009 - 00:23 Utente Nr.: 34.778 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prova anke vicino al siluro
-------------------- ![]() codice amico Dragon:0688-6293-9384 codice amico Leo:3696-5411-8240 codice amico Zerker:2664-7248-5345 Vergil525 codice amico Black Ace:4898-4140-2773 Vergil525 ...sto lavorando per le altre versioni... AVVISATEMI TRAMITE MP!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga vorrei un brother Ninja/Zerker ( Io sono Ninja )
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 15:49 Utente Nr.: 34.921 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono nuovo e sto cercando nuovi brother sono Zerker/Ninja(non so come fare un BB via internet quindi aiutatemi ^ ^' )
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 18 February 2009 - 12:36 Utente Nr.: 35.085 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi solo postare il tuo codice quì e poi chi vuole diventare un tuo brother posta il suo quì.(Traparentesi io sono Saurian quindi se vuoi diventare un mio brother devi solo chiedere).
Adesso domanda;Come faccio a raggiungere Le Mu?Io non ci capisco niente in quel labirinto,se qualcuno sa la strada potrebbe dirmelo?Grazie. -------------------- www.megamansfgdr.forumcommunity.net.Il primo forum di megaman con gdr!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vai all'inizio del labirinto (Prima c'è un hertz oscuro che ti dice qualche roba tu parlagli mi raccomando!) poi entra nel labirinto e vai a destra!!!
Ps: se premi L ti dice la lingua ecc e poi su e qualche roba (Il labirinto immaginalo come una X non come un + capito?) -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 18 February 2009 - 12:36 Utente Nr.: 35.085 Feedback: 0 (0%) ![]() |
adesso mi è più chiaro di prima.
-------------------- www.megamansfgdr.forumcommunity.net.Il primo forum di megaman con gdr!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma non ho capito lo stesso.
-------------------- www.megamansfgdr.forumcommunity.net.Il primo forum di megaman con gdr!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ci sono riuscito!!!!Grazie per l'aiuto.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 15:49 Utente Nr.: 34.921 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok grazie per la dritta. Il mio codice amico è 287928928856 chiuncue mi voglia aggiungere è ben accetto ^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti sono nuovo e sto cercando nuovi brother sono Zerker/Ninja(non so come fare un BB via internet quindi aiutatemi ^ ^' ) Anche io sono Zerker/Ninja se vuoi ti aggiungo io! mandami un MP con il tuo contatto! Edit: Adesso domanda! Allora io ho il gioco italiano e vorrei delle carte vuote per usare il wave command (O una roba del genere) dove le trovo? -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Fri 26 December 2008 - 15:56 Da: Andorno Micca,Biella Utente Nr.: 33.456 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il wave command è disponibile solo nella versione USA purtroppo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate ma cosa si fa dopo aver sconfitto Le MU?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Puoi andare nel fut alt (Sei sulle scale di mu , fai l'onda out , ti arriva un messaggio , vai al centro del lab bermuda e prendi il globo , vai ad econet , vai vicino alla parabola per l''onda cielo ed si apre un varco , quel varco è il fut alt!!)
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e perchè tutti quei corpi Em sono ancora lì e non sono scomparsi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è Il futuro dove Mu ha conquistato l'intero pianeta e i corpi Em con i rispettivi padroni si sono uniti per distruggere i corpi EM ma alla fine sono stati sopraffatti dal potere di MU e sono diventati nemici! xD (Cerco Brother Per Ninja/Zerker e vorrei Deri Ninja/Zerker
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 22:34 |