![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Thu 17 May 2007 - 19:39 Da: Livorno Utente Nr.: 18.265 Feedback: 0 (0%) ![]() oza180 ![]() |
se sono ancora in tempo mi piacerebbe partecipare
![]() nome in gbarl: (OZA) nome in pokèmon: OZA codice amico: 3609 2820 7646 indirizzo msn: oza180@msn.com visto che non frequento attivamento il forum (anche se però lo leggo spesso ![]() le regole per me sono ok, anche se garchomp non è uber! :S vabbe dai, aspetto di essere contattato ciaoo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 16:20 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 29.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è gia cominciato oppure faccio ancora in tempo....cmnq mi chiamo LIVIU nel gioco ed il mio codice amicoè:1075-5022-4239
-------------------- Partecipate al torneo di pokemon le iscrizioni sono ancora aperte
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=57258 [spoiler]DICONO DI NOI MASCHI: "Il 99% dei ragazzi (maschi!!) sviluppa il primo neurone a 18 anni. Il 99% dei ragazzi in età adolescenziale è un perfetto imbecille. Il 99% dei ragazzi nella medesima età è un cesso pauroso. Se fai parte di quel minuscolo, introvabile, fantastico 1% copia e incolla questa frase nella tua firma ...il Mondo Femminile ha bisogno di te!!!" E INFATTI IO L'HO COPIATO...XD[spoiler] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 16:20 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 29.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh...contattatemi via pm se sono sato inserito o no xkè vorrei partecipare al torneo se si può
-------------------- Partecipate al torneo di pokemon le iscrizioni sono ancora aperte
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=57258 [spoiler]DICONO DI NOI MASCHI: "Il 99% dei ragazzi (maschi!!) sviluppa il primo neurone a 18 anni. Il 99% dei ragazzi in età adolescenziale è un perfetto imbecille. Il 99% dei ragazzi nella medesima età è un cesso pauroso. Se fai parte di quel minuscolo, introvabile, fantastico 1% copia e incolla questa frase nella tua firma ...il Mondo Femminile ha bisogno di te!!!" E INFATTI IO L'HO COPIATO...XD[spoiler] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:16 |