![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 17 April 2008 - 15:59 Utente Nr.: 26.881 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie Nexus ma mi sa che ora son andato piu in crisi di prima......
a conti fatti il valore dovrebbe essere » Clicca per leggere lo Spoiler! « giusto?ma mi da errore.... ![]() mi viene voglia di spaccare tutto.... ma mi prende troppo sto gioco!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
si dovrebbe essere quello
![]() controlla di aver scritto correttamente il numero ps ti unicsco i post, cerca di non farli doppi -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sa che è un altro enigma quello della soluzione di Nexus......
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Mi sa che è un altro enigma quello della soluzione di Nexus...... ho fatto qualche analisi..la versione USA è diversa da quella EURO per questo enigma ![]() così come per altri..tipo il 46 a cui avevo risposto nuovamente basandomi sulla versione USA pertanto per il 5 » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 17 April 2008 - 15:59 Utente Nr.: 26.881 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie nexus!
ma sai che non va lo stesso? a conti fatti [spoiler]se tolgo mezzogiorno e mezzanotte le volte che si sovrappongono sono 10 giusto? ho provato a digitare anche 11 ,12,9 ma niente da fare....[s] inizio a pensare che sto gioco abbia qualche bug ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 13:58 Da: Napoli Utente Nr.: 29.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie nexus!
ma sai che non va lo stesso? a conti fatti » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boh....
allora credo di avere un bug nel gioco..... ho gia provato a mettere ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 13:58 Da: Napoli Utente Nr.: 29.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://professorlaytonwalkthrough.blogspot...uzzle005uk.html
questo è il link per la soluzione. ps ben 15 giochi sono stati cambiati dalla versione usa da quella eur. spero che quelli usa vengano aggiunti agli enigmi della settimana xkè è un peccato perderli... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 14:25 Utente Nr.: 19.382 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finito e attendo il secondo capitolo.Bello!!!
-------------------- www.niente---------------.net ;-) (basta che siete contenti)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boh.... allora credo di avere un bug nel gioco..... ho gia provato a mettere ![]() prova a controllare che sia scritto correttamente.. ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 12:07 Utente Nr.: 19.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- [spoiler]Giochi Finiti:
Super Robot Taisen W Jump Ultimate Stars Phoenix Wright Ace Attorney Phoenix Wright Ace Attorney Justice For All Phoenix Wright Ace Attorney Trials And Tribulations Apollo Justice Ace Attorney Hotel Dusk Room 215 Another Code Time Hollow Professor Layton and the Curious Village Mystery Detective Mystery Detective II Mystery Case Files MillionHeir Children of Mana Chocobo Tales Eledees: The Adventures of Kai and Zero The Legend Of Zelda Phantom Hourglass Assasin's Creed Kirby Mouse Attack Super Mario 64 DS Yu-Gi-Oh! GX Spirit Caller Megamen ZX MegaMan Star Force Dragon Mega Man Star Force 2 Zerker X Saurian I Simpson Kung Fu Panda Shin-Chan e i colori magici Draglade Tomb Raider Underworld Hokuto no Ken Bleach: The Blade of Fate One Piece Gearspirit Naruto Ninja Council Rayman Raving Rabbids Crash Il dominio sui mutanti Pokemon Perla Pokemon Ranger Pokemon Ranger ombre su Almia Pokemon Mystery Dangerous - Esploratori del tempo Castelvania Dawn of Sorrow Castelvania Order of Ecclesia Viewtiful Joe Double Trouble Music Monstars Lego Indiana Jones: The Original Adventures ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 09:55 Utente Nr.: 29.124 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! Avrei bisogno di una mano per l'enigma dei 5 sospettati.. io la risposta corretta ce l'avrei, ma al momento dell'inserimento nella casella di scrittura qualsiasi segno faccio mi viene letto come un numero, morale della favola non riesco ad inserire nessuna lettera, sbagliata o giusta che sia. Capita solo a me?? Grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ecco la locazione degli enigmi dal 100 al 120 (numero/nome/picarati/luogo/capitolo/dove)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti! Avrei bisogno di una mano per l'enigma dei 5 sospettati.. io la risposta corretta ce l'avrei, ma al momento dell'inserimento nella casella di scrittura qualsiasi segno faccio mi viene letto come un numero, morale della favola non riesco ad inserire nessuna lettera, sbagliata o giusta che sia. Capita solo a me?? Grazie il numero 29 suppongo: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 09:55 Utente Nr.: 29.124 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 12:07 Utente Nr.: 19.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie nexus!! ![]() -------------------- [spoiler]Giochi Finiti:
Super Robot Taisen W Jump Ultimate Stars Phoenix Wright Ace Attorney Phoenix Wright Ace Attorney Justice For All Phoenix Wright Ace Attorney Trials And Tribulations Apollo Justice Ace Attorney Hotel Dusk Room 215 Another Code Time Hollow Professor Layton and the Curious Village Mystery Detective Mystery Detective II Mystery Case Files MillionHeir Children of Mana Chocobo Tales Eledees: The Adventures of Kai and Zero The Legend Of Zelda Phantom Hourglass Assasin's Creed Kirby Mouse Attack Super Mario 64 DS Yu-Gi-Oh! GX Spirit Caller Megamen ZX MegaMan Star Force Dragon Mega Man Star Force 2 Zerker X Saurian I Simpson Kung Fu Panda Shin-Chan e i colori magici Draglade Tomb Raider Underworld Hokuto no Ken Bleach: The Blade of Fate One Piece Gearspirit Naruto Ninja Council Rayman Raving Rabbids Crash Il dominio sui mutanti Pokemon Perla Pokemon Ranger Pokemon Ranger ombre su Almia Pokemon Mystery Dangerous - Esploratori del tempo Castelvania Dawn of Sorrow Castelvania Order of Ecclesia Viewtiful Joe Double Trouble Music Monstars Lego Indiana Jones: The Original Adventures ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 6 November 2008 - 16:13 Utente Nr.: 31.935 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciauuu anche a me piace tantissimo sto gioco!
![]() ![]() ![]() 1) si sa quanti indovinelli totali ci sono? 2) credo di aver perso un enigma...non so dove sia! » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3) aiuto per enigma 54 » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie in anticipo a chi sarà così cortese da rispondermi! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciauuu anche a me piace tantissimo sto gioco! ![]() ![]() ![]() 1) si sa quanti indovinelli totali ci sono? 2) credo di aver perso un enigma...non so dove sia! » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3) aiuto per enigma 54 » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie in anticipo a chi sarà così cortese da rispondermi! ![]() enigma 8: » Clicca per leggere lo Spoiler! « enigma 54: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 01:35 |