![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
si scusa, hai ragione. è il 103 Come si fa? ![]() Se non ho capito male... la soluzione potrebbe essere sul messaggio di Ryuuzaki n° 282.... -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 11:15 Da: Roma Utente Nr.: 19.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti,
sono un utente di lunga data e contribuivo anche alle risposte dei giochi, ma non scrivo più da un po' perchè sono stato assalito dalla NexusMacheteFobia che è una sindrome in studio, ma per la quale ancora non ci sono psicologi che hanno una soluzione per il suo superamento. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie a chi mi risponderà... ![]() Ciao Alessandro -------------------- Sto giocando a
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi terminati The Legend of Zelda - Phantom Hourglass Freshly Picked Tingle's Rosy Rupeeland Another Code: 2 Memories Phoenix Wright - Ace Attorney Phoenix Wright - Ace Attorney Justice for All Phoenix Wright - Trials & Tribolations Hotel Dusk Room 215 Mario & Luigi Partners in Time Apollo Justice Ace Attorney Lego Indiana Jones (100%) CSI Dark Motives Enchanted Mario Kart (vinti tutti i trofei d'oro anche nel 150 Speculare) Last Window |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Salve a tutti, sono un utente di lunga data e contribuivo anche alle risposte dei giochi, ma non scrivo più da un po' perchè sono stato assalito dalla NexusMacheteFobia che è una sindrome in studio, ma per la quale ancora non ci sono psicologi che hanno una soluzione per il suo superamento. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie a chi mi risponderà... ![]() Ciao Alessandro ![]() ![]() mmm avrai/avrete fatto un bad dump..io con il mio non ho mai avuto nessun tipo di problema (ho pure io r4 originale con 1.18). ma sopratutto, dato che sei in un punto clou, io userei la cartuccia originale invece di perdermi la fine del gioco.. ricordati ad ogni modo che la "rom" deve provenire dalla tua cartuccia altrimenti non è legale... -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 11:15 Da: Roma Utente Nr.: 19.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() mmm avrai/avrete fatto un bad dump..io con il mio non ho mai avuto nessun tipo di problema (ho pure io r4 originale con 1.18). ma sopratutto, dato che sei in un punto clou, io userei la cartuccia originale invece di perdermi la fine del gioco.. ricordati ad ogni modo che la "rom" deve provenire dalla tua cartuccia altrimenti non è legale... gentilissima e velocissima come sempre ... n° 1 in the world!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ciao & Grazie Alessandro -------------------- Sto giocando a
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi terminati The Legend of Zelda - Phantom Hourglass Freshly Picked Tingle's Rosy Rupeeland Another Code: 2 Memories Phoenix Wright - Ace Attorney Phoenix Wright - Ace Attorney Justice for All Phoenix Wright - Trials & Tribolations Hotel Dusk Room 215 Mario & Luigi Partners in Time Apollo Justice Ace Attorney Lego Indiana Jones (100%) CSI Dark Motives Enchanted Mario Kart (vinti tutti i trofei d'oro anche nel 150 Speculare) Last Window |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
anche se è un pò off topic, ma inerente al gioco.. segnalo che ho ricevuto una email da gamestop che lo vendono a 1 euro portando 2 giochi NDS
![]() -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Wed 25 February 2009 - 16:08 Utente Nr.: 35.240 Feedback: 0 (0%) ![]() |
datemi la soluzione dell' enigma in cui devi trovare il mostro e metterci la spada sopra
risp please -------------------- When you can live for ever... what's do you live for?
L' eternità inizia ora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
datemi la soluzione dell' enigma in cui devi trovare il mostro e metterci la spada sopra risp please giadina prendi l'abitudine di segnare il numero dell'enigma e riportarlo quando devi chiedere aiuto.Per ciò che riguarda la soluzione: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Wed 25 February 2009 - 16:08 Utente Nr.: 35.240 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie Ryuuzaki
![]() [spoiler]cercherò di mettere i numeri degli enigmi!!!! ![]() -------------------- When you can live for ever... what's do you live for?
L' eternità inizia ora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
lieto d'esser stato utile
-------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ti faccio felice Ryuuzaki
................................................................................ ............................................................................[spo iler]chi mi da la soluzione dell'enigma 88? -------------------- When you can live for ever... what's do you live for?
L' eternità inizia ora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ti faccio felice Ryuuzaki ................................................................................ ............................................................................[spo iler]chi mi da la soluzione dell'enigma 88?[/spoiler] Al volo: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie grazie grazie
-------------------- When you can live for ever... what's do you live for?
L' eternità inizia ora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
52
L' eternità inizia ora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
52 Cerca di non fare doppi post, se devi aggiungere qualcosa usa il tasto edita... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io traccio la linea ma mi dice "sbagliato"
L' eternità inizia ora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho visto in giro per internet che alcuni enigmi sono diversi tra le versioni americane e quelle europee,perchè?per esempio l'enigma 46,nella versione americana bisogna trovare i triangoli mentre in quella europea bisogna trovare la stella più grande nel cielo(stranamente a me è capitato quello della versione americana)scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postare
![]() EDIT:ho sbagliato,la mia versione è quella europea,chiedo perdono!!! -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho visto in giro per internet che alcuni enigmi sono diversi tra le versioni americane e quelle europee,perchè?per esempio l'enigma 46,nella versione americana bisogna trovare i triangoli mentre in quella europea bisogna trovare la stella più grande nel cielo(stranamente a me è capitato quello della versione americana)scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postare ![]() semplicemente perche alcuni enigmi in lingua italiana non hanno senso.Se ti è capitato quello in americano significa che la tua è la USA version.Possibile che non ci rendiamo conto di che versione del gioco acquistiamo? ![]() -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
In questo gioco sto notando che spesso più che enigmi, sono delle vere e proprie prese per i fondelli...
Basta prendere ad esempio l'enigma dell'unico fiammifero e delle 3 cose da accendere.... Altra cosa che proprio non va è il legame tra PICARATI e la difficoltà dell'enigma... Alcuni da 50 sono più facili di altri da 20... Assurdo... In altri casi è difficile capire quello che l'enigma richiede... Come per esempio l'enigma dei 3 ombrelli... E gli aiuti non fanno altro che ridirti il testo dell'enigma... (???) Ma che aiuto è ??? Hahahaha... Comunque resta un bel puzzle game mascherato da gioco d'investigazione... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
In questo gioco sto notando che spesso più che enigmi, sono delle vere e proprie prese per i fondelli... Basta prendere ad esempio l'enigma dell'unico fiammifero e delle 3 cose da accendere.... Altra cosa che proprio non va è il legame tra PICARATI e la difficoltà dell'enigma... Alcuni da 50 sono più facili di altri da 20... Assurdo... In altri casi è difficle capire quello che l'enigma richiede... Come per esempio l'enigma dei 3 ombrelli... Quoto in tutto e per tutto. Le soluzioni di alcuni indovinelli sono molto discutibili. Colpa secondo me anche di come sono scritti, o forse tradotti? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Quoto in tutto e per tutto. Le soluzioni di alcuni indovinelli sono molto discutibili. Colpa secondo me anche di come sono scritti, o forse tradotti? Credo che siano intenzionalmente scritti in quel modo... Infatti poi negli aiuti ti ridice la stessa cosa in modo più chiaro... Dimenticavo l'enigma che mi stava facendo arrabbiare... "Occhio alla Truffa" da ben 50 Picarati! Mi sfogo nello spoiler visto che magari qualcuno non c'è ancora arrivato » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 02:41 |