![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
per quanto riguarda la password, essa sarà rivelata nel sequel di proffessor layton, NON in questo capitolo..
pertanto, non ci resta che aspettare che qualcuno la riveli.. nel libretto è espressamente scritto: » Clicca per leggere lo Spoiler! « questo potrebbe sicuramente voler dire che verranno importati anche gli altri capitoli. comunque, per la passw attendiamo l'uscita del secondo capitolo -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Così si assicurano le vendite per il secondo capitolo...o almeno sperano che ci sia qualcuno molto curioso da vedere questo "Contenuto Extra Esclusivo"...si vedrà...speriamo però sia così tanto "Esclusivo" e non una cagatella...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Così si assicurano le vendite per il secondo capitolo...o almeno sperano che ci sia qualcuno molto curioso da vedere questo "Contenuto Extra Esclusivo"...si vedrà...speriamo però sia così tanto "Esclusivo" e non una cagatella... Non credo proprio che chi ha acquistato il primo acquisto il secondo per il contenuto extra del primo. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Così si assicurano le vendite per il secondo capitolo...o almeno sperano che ci sia qualcuno molto curioso da vedere questo "Contenuto Extra Esclusivo"...si vedrà...speriamo però sia così tanto "Esclusivo" e non una cagatella... il contenuto è già visibile online ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 3 February 2007 - 12:35 Utente Nr.: 16.562 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille! Ora non mi resta che scervellarmi sul 135! So che ce la posso fare, gli altri li ho sempre risolti da sola! :biggrin: Solo una cosa: qualcuno sa dirmi come cavolosi fa a connettersi per scaricare gli enigmi? Ho un router wifi e mi sono collegata alla rete però facendo laprova di connessione me la fallisce sempre. Per caso devo andare su una pagina di internet in particolare prima di provare a connettermi? Ho notato che ilmiorouter non compare nellalista del sito, sarà questo il problema? Grazie e scusate ancora! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 17 December 2008 - 11:36 Utente Nr.: 33.102 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao...m sono appena registrata a questo bellissimo forum a causa di un problemi con il mio piccolo amico layton...ok adesso vi spiego...sono già a 80 enigmi risolti senza tanti problemi...solo che ora m sono bloccata ma non su un enigma difficile ma per uno che proprio non trovo più...infatti ieri sera stavo giocando e non mi ricordo come o dove mi sono ritrovati a dover risolvere questo enigma: c'era una tavola di conpensato suddiviso in quadratini (tipo baretta di cioccolato, forse quatrata ma non mi ricordo)...io dovevo dividerlo in 7 parti uguali...dopo qualche tentativo ho spento perchè dovevo uscire...
oggi ho passato tipo 3 ore ha cercato...intanto andavo avanti sperando che sarebbe ricomparso a casa della vecchia cara enigmina...e invece niente... La mia domanda è: che numero era qual enigma? dove trovarlo? spero in una risposta rapida perchè non posso andare avanti molto perchè alcuni enigmi si persono per strada...e se questo fosse proprio uno di quelli? sono sicura che capirete...è alquanto scocciante non finire il gioco per solo uno stupidissimo enigma... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Non ricordo questo enigma, sicura che non era da dividere in 4 parti?
Oppure non è che era un foglio di francobolli da dividere? -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 17 December 2008 - 11:36 Utente Nr.: 33.102 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quello dei francobulli l'ho già fatto...anche quello del pezzo di legno a forma di H da dividere in 4...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quello dei francobulli l'ho già fatto...anche quello del pezzo di legno a forma di H da dividere in 4... un consiglio, potresti vedere tra i puzzle sbloccati se ce n'è uno che ti manca ![]() EDIT: Trovato, forse! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io li ho ricontrollati tutti adesso, sia quelli della versione USA che quelli della Eur ma questo di dividere una tavola in 7 parti non c'è.
Edit: quoto Nexus, l'unico che menziona il 7 è l'enigma postato da lei.Ma non parla ne di dividere ne di parti uguali... -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao...m sono appena registrata a questo bellissimo forum a causa di un problemi con il mio piccolo amico layton...ok adesso vi spiego...sono già a 80 enigmi risolti senza tanti problemi...solo che ora m sono bloccata ma non su un enigma difficile ma per uno che proprio non trovo più...infatti ieri sera stavo giocando e non mi ricordo come o dove mi sono ritrovati a dover risolvere questo enigma: c'era una tavola di conpensato suddiviso in quadratini (tipo baretta di cioccolato, forse quatrata ma non mi ricordo)...io dovevo dividerlo in 7 parti uguali...dopo qualche tentativo ho spento perchè dovevo uscire... oggi ho passato tipo 3 ore ha cercato...intanto andavo avanti sperando che sarebbe ricomparso a casa della vecchia cara enigmina...e invece niente... La mia domanda è: che numero era qual enigma? dove trovarlo? spero in una risposta rapida perchè non posso andare avanti molto perchè alcuni enigmi si persono per strada...e se questo fosse proprio uno di quelli? sono sicura che capirete...è alquanto scocciante non finire il gioco per solo uno stupidissimo enigma... Se parli di cioccolato si trova a casa di Mangion, quel tipo che mangia sempre. Ma non mi pare che devi dividere la cioccolata in 7 parti ma in 4... nex@scusate, non leggo quasi mai il libretto delle istruzioni |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sat 7 April 2007 - 09:17 Da: Novara Utente Nr.: 17.544 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se parli di cioccolato si trova a casa di Mangion, quel tipo che mangia sempre. Ma non mi pare che devi dividere la cioccolata in 7 parti ma in 4... nex@scusate, non leggo quasi mai il libretto delle istruzioni un altro da dividere in 7 parti è il numero 22 dove devi separare i maiali te lo dice la vecchina sulla via del parco ciao un altro da dividere in 7 parti è il numero 22 dove devi separare i maiali te lo dice la vecchina sulla via del parco ciao comunque se hai salvato quella sera prima di spegnere dovresti avere tot n di enigmi risolti (ex:20) e in quelli visti uno in più rispetto ai risolti quindi se vai ad aprire la valigetta e poi dentro in enigmi scorrendoli dovresti averne uno non spuntato vai sopra e sullo schermo superiore del DS ti dice dove sta Esempio via del parco, villa ecc.. vai esplori e lo ritrovi ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sat 7 April 2007 - 09:17 Da: Novara Utente Nr.: 17.544 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho una notizia
sul numero scorso di nintendo c'è l'articolo su tokyo game show 2008 e dice che professor layton è gia al terzo capitolo quindi attendiamo il 2 e il 3 ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi ho una notizia sul numero scorso di nintendo c'è l'articolo su tokyo game show 2008 e dice che professor layton è gia al terzo capitolo quindi attendiamo il 2 e il 3 ciao Notizia vecchia.Comunque usa il thread principale per queste comunicazioni http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=55580 -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi ho una notizia sul numero scorso di nintendo c'è l'articolo su tokyo game show 2008 e dice che professor layton è gia al terzo capitolo quindi attendiamo il 2 e il 3 ciao puffa,,cerca di non fare doppi o ancor peggio tripli post..usa il tasto EDITA se vuoi aggiungere qualcosa.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 7.723 Feedback: 2 (100%) ![]() |
prova a controllare che sia scritto correttamente.. ![]() infatti a me spesso il 10 me lo prende come 5 :42: -------------------- Codice Wii: 1099-4888-5794-3677
Aggiungimi e poi mandami un PM con il tuo codice! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 15:08 Da: veneto Utente Nr.: 20.365 Feedback: 0 (0%) ![]() 4785-4487-5484 ![]() ursula75 ![]() |
ciao a tutti ho finito il gioko pero nella parte extra nei rompicapi di layton nn mi si visualizzano gli enigmi 124 125 126 e 133 134 135 come faccio a trovarli ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti ho finito il gioko pero nella parte extra nei rompicapi di layton nn mi si visualizzano gli enigmi 124 125 126 e 133 134 135 come faccio a trovarli ? Ciao, eccoti un aiuto: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 15:08 Da: veneto Utente Nr.: 20.365 Feedback: 0 (0%) ![]() 4785-4487-5484 ![]() ursula75 ![]() |
grazie
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 20:32 |