![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Uppo perche' quest'ultima domanda interesserebbe anche me, invero.
Uh. I bonus points mi pare d'aver capito che sono i punti.. 'bonus' dati alla scelta del rank alla reincarnazione: "Average", "Distinguished", eccetera. Le blue bars credo siano le barre nella schermata delle stat, durante la creazione. In poche parole le varie base stat nel momento della reincarnazione. Leggendo su gamefaqz parla anche di yellow bar pero', che non ho mai visto da nessuna parte ![]() E' solo a titolo teorico o e' un valore effettivamente visibile? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Adesso dopo aver letto varie guide penso di poter rispondere alla domanda.
Per quanto riguardo i bonus point, oltre a quelli assegnati grazie alla classe scelta (Good-For-Nothing, Distinguished ecc.) ci sono anche quelli che si aggiungono in base al numero di Stored Levels. Se non sbaglio (e probabilmente lo faccio) il massimo è 187000 stored levels con 64 bonus points. Invece per i blue point, si calcolano in base alla statistica del personaggio che si sta reincarnando senza equipaggiamento. Non ricordo però qual è il massimo e/o il minimo. Spero di aver aiutato. ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52 Utente Nr.: 26.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono completamente bloccato al livello con il difensore della terra.. quello con i geopanel che danno un enemy boost X6.
praticamente quasi tutti i miei personaggi sono sopra il livello 50 ma non riesco a capire che strategia adottare.. qualcuno mi aiuti!!! -------------------- YOTSUYA dalla camera n.4
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
sono completamente bloccato al livello con il difensore della terra.. quello con i geopanel che danno un enemy boost X6. praticamente quasi tutti i miei personaggi sono sopra il livello 50 ma non riesco a capire che strategia adottare.. qualcuno mi aiuti!!! Se ho ben capito sei allo stadio contro Don Joaquin, giusto? (il Don Chisciotte ![]() Il consiglio che ti do' e' di fare subito una torre molto alta di pg per cercare di distruggere i due geopanel x3. In che modo? Lanciandoci sopra qualche tuo personaggio e/o qualche nemico! In particolare ti consiglio di mettere al di sopra della torre i pg piu' forti, in modo che anche nel caso in cui tu riesca a distruggere i due geopanel in 2 turni e non in 1, loro dovrebbero essere (teoricamente e con un po' di fortuna) in grado di resistere agli attacchi dei mostri. Una volta distrutto il bonus x6 dovrebbe essere tutto piu' facile. Buona fortuna! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52 Utente Nr.: 26.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dopo ci provo.. sapevo di poter lanciare i personaggi ma non pensavo di poterne vare una torre
![]() ![]() -------------------- YOTSUYA dalla camera n.4
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Wed 9 August 2006 - 07:46 Utente Nr.: 12.727 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, ho appena terminato per la 1° volta l'avventura, sono tornato all'inizio con tutte le quest da rifare ma i nemici sono a rango 1 mentre mi ritrovo con un party a livello medio di 90: nonostante abbia, tramite l'assemblea, portato il livello della forza dei nemici a 3, questi appunto sono rimasti quelli iniziali, e per forza di cosa praticamente non mi danno exp: che devo fare per "ingrossarli"? Non so se la domanda è chiara...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-Item World
-Prinny Land -Cave of Ordeal -Alternate Netherworld -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Wed 9 August 2006 - 07:46 Utente Nr.: 12.727 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-Item World -Prinny Land -Cave of Ordeal -Alternate Netherworld ? Scusa ma non capisco: immaginavo che quelli fossero dei livelli da sbloccare (ma non ci riesco perchè l'assemblea me li nega sempre), devo dedurre che l'Alternate Netherworld sia l'avventura con un livello più alto? EDIT: ah, tra l'altro ho scovato questo su un sito: "Having enemies join your party: When place an enemy on a base panel it will either kill all your remaining party members or join your party. Bosses won't join your party and monsters will join on tentative occasions." Mica mi è chiaro....cioè, come faccio a non far unire i boss al mio party? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se ti interessano questisono i migliori posti per expare, dal più facile al più difficile:
(capitolo - mappa) 1) 5 - 3 2) 7 - 1 3) 9 - 1 4) 10 - 1 5) 12 - 3 6) Final - 1 7) Cave of Ordeals - 3 8) Beauty Castle - 2 9) Item World cmq se ho capito dice come catturare i mostri, devi lanciarli nella tua base e se muoiono sbloccherai la classe e il mostro diventerà parte del tuo party, i boss non puoi catturarli però... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se ti interessano questisono i migliori posti per expare, dal più facile al più difficile: (capitolo - mappa) 1) 5 - 3 2) 7 - 1 3) 9 - 1 4) 10 - 1 5) 12 - 3 6) Final - 1 7) Cave of Ordeals - 3 8) Beauty Castle - 2 9) Item World cmq se ho capito dice come catturare i mostri, devi lanciarli nella tua base e se muoiono sbloccherai la classe e il mostro diventerà parte del tuo party, i boss non puoi catturarli però... Quello che mi pareva di aver capito è che c'era il modo di NON includere i boss nel party, nel senso che il cinghiale antropomorfo e lo pseudo vampiro non me li volevo portare dietro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Quello che mi pareva di aver capito è che c'era il modo di NON includere i boss nel party, nel senso che il cinghiale antropomorfo e lo pseudo vampiro non me li volevo portare dietro. Infatti il modo c'è. Basta che vai all'assembly con il pg che vuoi eliminare (ad esempio Maderas) e chiedi la sua cancellazione. Non dovrebbero esserci problemi dato che gli unici personaggi che non puoi cancellare sono quelli necessari per la storia. -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 10 May 2009 - 18:22 Utente Nr.: 37.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sono bloccato nel terzo capitolo e nn so cosa fare qualcuno di voi puo dirmi che dovrei fare ?
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se non ricordo male all'inizio del terzo capitolo per entrare nei nuovi dungeon devi prima livellare nell'item world un oggetto al livello 10 e poi equipaggiarlo a Laharl.
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 10 May 2009 - 18:22 Utente Nr.: 37.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono bloccato all'inzio della seconda parte dela guerra di netherworld avreste qualche suggerimento da darmi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
volevo comrarlo ma mi sembra di aver visto che e ib inglese ...
volevo sapere se era difficile come gioco e se in inglese com e capire la storia ? graazie in anticipo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE sono bloccato all'inzio della seconda parte dela guerra di netherworld avreste qualche suggerimento da darmi? Precisamente su cosa sei bloccato? Non riesci a superare qualche dungeon? In questi casi comunque durante la story mode l'unica cosa da fare se non riesci a superare qualcosa è livellare e comprare armi migliori. A meno che tu non voglia già cominciare a livellare gli items. CITAZIONE volevo comrarlo ma mi sembra di aver visto che e ib inglese ... volevo sapere se era difficile come gioco e se in inglese com e capire la storia ? graazie in anticipo Beh, dipende sempre dal tuo livello di inglese. Io personalmente non te lo consiglierei se non conoscessi almeno un minimo di inglese. Ti perderesti davvero molto, sia dal punto di vista della trama, che da quello dei divertenti dialoghi che avvengono tra i vari personaggi. Mentre penso che non si presenterebbero molti problemi nel caso volessi giocare senza una conoscenza minima della lingua. Le regole sono poche da capire, e se non capisci qualcosa puoi sempre chiedere qui. ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi son sbloccato
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per fargli apprendere altre magie oltre alle sue devi creare un altro personaggio con Flonne all'assembly, dopodiché in battaglia posizioni Flonne affianco all'unità appena creata, per dargli la facoltà di lanciare le magie di quell'unità. Dopo un certo numero di volte che le hai eseguite, le potrai usare anche senza trovarti vicino quell'unità. Spero di essere stato chiaro.
![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sisi grazie molte ho preso gia omega heal ^^ cmq nn riesco a prendere alcuni pg all'assembly come un majin o come si kiama che devo fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Devi prima raggiungere un certo livello con le altri classi. Per la lista completa ti rimando alla sezione cheats di Gamefaqs http://www.gamefaqs.com/console/ps2/code/589678.html
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:07 |