![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Wed 5 August 2009 - 01:39 Utente Nr.: 39.416 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti ho passato il mid boss e sono passato al capitolo 2 mi sto ancora allenando il maghi per portarli a un buon livello pernso che gia al 5 dovrebbero essere abbastanza performanti...
![]() Chiedo una cosa: aquistare ed equipaggare l'oggetto Stealinghand puo servire?? se si è utile prenderne piu di uno e passarlo a vari personaggi?? cioè questo aumenta le possibilita di prendere oggetti o deve essere chi uccide che deve avete le Stealing e quindi becca l'oggetto??? questo gioco mi piace proprio piu di FF ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
giacchè si sta parlando di FF ti faccio il paragone: se il ladro di FF ha il comando"ruba" stealing hand è lo stesso comando solo sotto forma di item(lo usi come una pozione)
fallo usare ai rogue che sbloccherai più avanti -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Wed 5 August 2009 - 01:39 Utente Nr.: 39.416 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok grazie altra domanda in campo si possono schierare solo 10 personaggi ha senso farne di piu??? e spendere tempo a livellarli??
e come gruppo tipo io scriro 3 guerrieri 3 maghi 2 healer e i prinni.... voi??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
ok grazie altra domanda in campo si possono schierare solo 10 personaggi ha senso farne di piu??? e spendere tempo a livellarli?? e come gruppo tipo io scriro 3 guerrieri 3 maghi 2 healer e i prinni.... voi??? io purtroppo sono partito con l'iniziativa di farmi tutti i pg con tutte le classi quindi non ho potuto scegliere un team che mi piaceva(pessima scelta di cui mi sono accorto a 100 e passa ore di gioco) comunque sul mio campo non mancano mai 2 maghi e plainair(vedrai più avanti chi è) mi piacciono molto anche i rune knight(di solito in tutti i jrpg il paladino è la mia classe preferita) e gli scout. comunque i prinny pur essendo bellissimi sono deboli. metti uno scout, un rogue ed un monaco, che di guerrieri ne bastano e avanzano 2. ha senso farne di più di dieci pg per sbloccare nuove classi o per situazioni dove si necessità flessibilità(vedi item world) EDIT:una volta finito disgaea(fra più o meno 2 anni quindi) prova FF tactics advance 2, che personalmente mi è piaciuto più di disgaea. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
comunque sul mio campo non mancano mai 2 maghi e plainair(vedrai più avanti chi è) mi piacciono molto anche i rune knight(di solito in tutti i jrpg il paladino è la mia classe preferita) e gli scout. comunque i prinny pur essendo bellissimi sono deboli. EDIT:una volta finito disgaea(fra più o meno 2 anni quindi) prova FF tactics advance 2, che personalmente mi è piaciuto più di disgaea. ma per fare quei personaggi inizialmente hai guerrieri, maghi e healer mi sto portando avanti i Prinni di Etna dall'inizio.... dovrei mollarli???? 2 Anni no dai non ci credo va bhe chedipende da quanto ci giochi ma cosi longevo??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
come party iniziale oltre a laharl ed etna io consiglio sempre un bello skull (scegli tu che colore tanto poi sbloccherai il prism), un monaco e un guerriero (consiglierei anche un healer magari allievo di qualcuno dei pg sopracitati, io per esempio, ne ho creata una, allieva di laharl in modo da fargli apprendere magie di cura). il rogue serve solo per rubare essendo di base più debole, e all'inizio non avrai granchè da rubare quindi ti consiglio di lasciarlo per quando ne avrai bisogno.
P.S. 2 anni per questo gioco sarebbe anche una bella prospettiva, infatti se vuoi completarlo al 100% prendendo TUTTI gli item ti ci vuole un bel po' di tempo...io mi sono limitato a vedere tutte le ending e a farmi un personaggio forte con cui farmi in solo tutta l'avventura... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok ragazzi sono passato al terzo episodio... la tipa del portale mi fa passare solo se ho con me un oggetto di livello 10.... e che devo entrare nel ITEMWORLD...
e adesso sgranellatemi qualche dritta please nei vari combattimenti ho recuperato una ShortSword leggendaria... uso quella per entrare nell'item world?? EDIT serve a qualcosa fare Summon Assembly e fare la prova demoniaca?? non vedo differenze tra prima e dopo nei personaggi non mi pare che prendano EXP... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oi raga che e' successo???
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no.
livella e basta. vedrai che con l'arrivo dell'angelo cambierà molto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52 Utente Nr.: 26.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ora vi rompo di nuovo un pò io le scatole con una domandina strana
![]() nel terzo livello del cave of ordeal, il migliore per livellare, non ho ancora pg abbastanza potenti da piallare i nove avversari con un colpo solo.. la mia domanda è: per potenziare laharl con "tre maghi" (uno skull 120° una mage da 140° e un'altra mage da 100°) è meglio se tutti e tre castano braveheart su di lui o se due di loro castano magic boost sul mio mago principale e sia solo quello ad aumentare le stat di attacco di laharl con braveheart? spero che mi abbiate capito ![]() -------------------- YOTSUYA dalla camera n.4
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Io mi ricordo che castavo direttamente Braveheart una volta per mago.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52 Utente Nr.: 26.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
proverò da solo
![]() un'altra cosa che mi è successa e spero di non aver rinunciato a qualcosa di bello.... una volta andando vicino al weapon shop al posto del "commerciante" c'era una bara, che ovviamente non mi vendeva nulla... completato uno stage l'omino è ritornato. che cavolo è successo?? -------------------- YOTSUYA dalla camera n.4
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Semplicemente ti e' capitato di uccidere il commerciante durante una Assembly. In quel caso appare una bara al posto del pg deceduto, almeno finche' non esci dal gioco e rientri, o superi uno stage. E' una cosa comune, a me succedeva spesso con la tizia che ti curava il party. XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok. grazie
![]() PS per chi legge: pure a me sembravano dei pazzoidi quelli che giocavano a disgaea ma un pò alla volta diventa una droga... bellissimo *_* PPS diventerò più forte di GID! XD XD -------------------- YOTSUYA dalla camera n.4
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:07 |