![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Semplicemente lo ho già fatto. Avevo fatto una versioen scema chaiamta Kito's Explorer, se la trovo la posto. Si mi innalzo a grande coder. Dico solo che non c'è bisogno di lodare una "grande invenzione" ottenibile con 15 minuti di lavoro (escludendo tv e merendine). Alcuni avevano problemi dicendo che apparivano finestre di IE; io ho spiegato appunto che non è un browser a se indipendente, è IE cammuffato. Punto. Non sto offendendo nessuno, perchè è la verità, sono realista, io. Anche quando la Lancia fece la Delta S4 qualcuno probabilmente pensò:"Beh, che c'è di strano?Hanno messo solo qualche turbina in più, anch'io potevo farlo!". Però non l'hanno fatto. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 22:02 Utente Nr.: 19.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Infatti. Io ho espresso la mia opinione e ho elencato agli altri utenti i perchè di quegli errori. Punto.
Anche quando la Lancia fece la Delta S4 qualcuno probabilmente pensò:"Beh, che c'è di strano?Hanno messo solo qualche turbina in più, anch'io potevo farlo!". Però non l'hanno fatto. non vedo la minima pertinenza con questo topic, poi contento tu. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 13:58 Da: Napoli Utente Nr.: 29.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ci vuole una laurea in informatica a cambiare 2 tasti in un modello base di un browser fiezzo di Visual Basic. Anche perchè non ne ho, ho solo 16 anni, sto lavoretti qua li facevo quando ne avevo 12 rotfl subito a criticare e demoralizzare. ora ha cominciato con visual basic, poi se si impegnerà, riuscirà a creara il suo broswer personale... una cosa alla volta. te hai cominciato a 12 anni, lui ha cominciato adesso. io nn so neanke cosa sia xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Semplicemente lo ho già fatto. Avevo fatto una versioen scema chaiamta Kito's Explorer, se la trovo la posto. Si mi innalzo a grande coder. Dico solo che non c'è bisogno di lodare una "grande invenzione" ottenibile con 15 minuti di lavoro (escludendo tv e merendine). Alcuni avevano problemi dicendo che apparivano finestre di IE; io ho spiegato appunto che non è un browser a se indipendente, è IE cammuffato. Punto. Non sto offendendo nessuno, perchè è la verità, sono realista, io. @ Nexus: se propio vuoi qualcosa ecco: ![]() Ripeto: non offendo nessuno, ho solo detto la verità. verità o non verità finiamola qui, hai detto la tua opinione e ok..abbiam capito, e quotando laurozza, evita di ripeterla grazie E' giusto esprimere la propria opinione, sia essa a favore o no. Ma non ripetiamolo più di una volta.
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 22:02 Utente Nr.: 19.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
verità o non verità finiamola qui, hai detto la tua opinione e ok..abbiam capito, e quodanto laurozza, evita di ripeterla grazie È più che giusto, altrimenti quelli che non riescono a capire che il mio non è un insulto faranno aprtire flame. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Non vedo la minima pertinenza con questo topic, poi contento tu. Forse sei tu che non hai capito... E qui te lo spiego io... Sono tutti buoni a dire che ci vuole poco, ma poi a conti fatti non lo fa nessuno... Ecco cosa voleva dire... Io personalmente uso AVANT BROWSER che si basa su IE, ma non vado a dire all'autore che con il DELPHI o il C++ ci metto 5 minuti per farne uno... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il lollone del forum ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Iscritto il: Thu 10 February 2005 - 13:07 Da: Lecce Utente Nr.: 3.905 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Suvvia, è un progetto da apprezzare, anche se avrei preferito un'ESTENSIONE per la volpe di fuoco...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
È più che giusto, altrimenti quelli che non riescono a capire che il mio non è un insulto faranno aprtire flame. Stai facendo una figura ben peggiore della sua. Questo è gbarl, non un planet mondiale di software, c'è un livello di competenza informatica bassissima, alle persone non interessa sapere come funzionano le cose o quanto è bravo il tipo che l'ha sviluppato. -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
possibile che ogni volta che qualcuno ha un'idea buona e la mette a disposizione di tutti vi innalzate tutti a grandi coder e a sapientoni? il punto rimane sempre questo: lo sapevate fare? è una cazzata? perchè non ci avete pensato prima..mi sono stufata di leggere certi commenti..possibile che state sempre a voler smontare tutto e tutti ed ergervi ad esperti di programmazione? @@thefear mi sto rivolgendo a te qualora non si fosse capito..hai 16 anni e ti senti un genio? fa qualcosa per noi poveri comuni mortali ignoranti e non navigati come te @The Fear of God tutte le volte devi fare il sapientone e dire che sono delle cavolate intanto lui ci ha provato , uno deve anche provare a imparare partendo da piccoli prgetti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 649 Iscritto il: Mon 31 May 2004 - 09:04 Da: Impero di Romagna Utente Nr.: 739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
do not feed the troll!
![]() non diamo da mangiare ai troll... ![]() -------------------- Alludonati: una associazione in gioco | Da oggi chiamatemi EMMEBWii!!
Real Programmers always confuse Christmas and Halloween because Oct31 == Dec25 Faccio outing, sono un boardgamer | Rete Ludica All-Games.org Visita il nostro sito! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho detto che no nsa fare niente e che non ha imparato e ste cose qua, dico solo che alla fine non ci ha messo sicuramente molto e questa non mi pare neanche una notizia da home. Punto.
Io personalmente uso AVANT BROWSER che si basa su IE, ma non vado a dire all'autore che con il DELPHI o il C++ ci metto 5 minuti per farne uno... Tu per me puoi usare questo coso fox o IE4, poco mi importa, ho solo detto che in realtà non è un vero e propio browser come alcuni credono (quarda i primi post), ma che è IE cammuffato e che non ci vuole niente a farlo. Volete un interprete? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Non ho detto che no nsa fare niente e che non ha imparato e ste cose qua, dico solo che alla fine non ci ha messo sicuramente molto e questa non mi pare neanche una notizia da home. Punto. Tu per me puoi usare questo coso fox o IE4, poco mi importa, ho solo detto che in realtà non è un vero e propio browser come alcuni credono (quarda i primi post), ma che è IE cammuffato e che non ci vuole niente a farlo. Volete un interprete? Ok, l'hai detto e l'abbiamo capito tutti. Adesso per cortesia finiamola qua (TUTTI) e torniamo IT, grazie. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Faccio i complimenti a tutti quelli che l'hanno creato e contribuito a crearlo.
O.T:Jackinstoon, ma quanti avatar cambi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, l'hai detto e l'abbiamo capito tutti. Adesso per cortesia finiamola qua (TUTTI) e torniamo IT, grazie. ![]() E si ma io da ieri avevo detto stop, se quelli capiscono solo quello che vogliono capire io non ne ho mica colpa, -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
ma lo hai creato su appoggio di IE? perche se provo a scaricare file, o salvare tra i preferiti mi "rimanda" (per modo di dire) a IE. Comunque molto carino, solo che non capisco i trucchi di cui stai parlando... Sì, si appoggia a IE. Se hai letto il change log avrai notato CMDLine, praticamente è una riga di comando che serve ad andare oltre alle funzioni a portata di mano. Per la documentazione di CMDLine però dovrete aspettare ancora un po'. Abbiate fede! E grazie per i complimenti! ![]() Piccolo bug: ho provato ad aprire un topic in "nuova finestra" e mi si è riempito tutto lo schermo di decine di finestre IE. W il Task Manager! ![]() Ok, ma come base è sempre buona. ![]() Come dicevo in precedenza si appoggia a IE. Per la cronaca il FOX non è per niente ispirato a FIREFOX ma sta per semplice FOX (volpe)... volpe perchè è veloce, si appoggia su IE ma in maniera molto leggera. Ed è stato scritto in Visual Basic. Sto solo dicendo a quei poveri utenti che non hanno ancora capito cosa sia quel programma che non è niente di speciale, non penso ci voglia un monumento per un browser che non lo ha fatto neanche lui. C'è davvero i nvisual basic il modello base, basta modificarlo con 2-3 funzioni, e non ci vuole davvero nulla di speciale. Io ho avuto un'idea, ti ricordo che la mia politica è l'open source, presto metterò i sorgenti a disposizione... e comunque visto che sei così tanto bravo... perchè non proponi tu qualcosa di tuo con tanto di codici sorgente? Almeno ci divertiamo anche noi a criticare il tuo lavoro... ![]() Forse sei tu che non hai capito... E qui te lo spiego io... Sono tutti buoni a dire che ci vuole poco, ma poi a conti fatti non lo fa nessuno... Ecco cosa voleva dire... Io personalmente uso AVANT BROWSER che si basa su IE, ma non vado a dire all'autore che con il DELPHI o il C++ ci metto 5 minuti per farne uno... Concordo, anche io uso AVANT BROWSER. -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
DjGG esista il tasto EDITA quando il tuo messaggio è l'ultimo, addirittura quattro post di fila! La prossima volta, usa il comodo tastino e aggiungi le tue risposte al tuo messaggio.
Come ho detto prima piantatela per cortesia, parliamo del programma e non di sterili polemiche. Quello che c'era da dirsi si e' detto, adesso stop, non costringetemi a chiudere il thread. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
DjGG esista il tasto EDITA quando il tuo messaggio è l'ultima, addirittura quattro post di fila! La prossima volta, usa il comodo tastino e aggiungi le tue risposte al tuo messaggio. Sto rispondendo a tutti gli utenti in replica alla loro domanda... -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sto rispondendo a tutti gli utenti in replica alla loro domanda... Il tasto QUOTA in basso a destra serve proprio a questo, a quotare le varie risposte ed evitare i post multipli. Se devi rispondere a 100 persone, fai 100 messaggi? ;) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il tasto QUOTA in basso a destra serve proprio a questo, a quotare le varie risposte ed evitare i post multipli. Se devi rispondere a 100 persone, fai 100 messaggi? ![]() Non lo sapevo. Perdona la mia ignoranza in materia... ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh che dire, bel progetto davvero, tanto io ogniqualvolta vengo sul PC mi connetto a GBArl, quindi penso che questo simil-browser lo userò parecchio! xD
PS: Quali sono questi trucchi? XD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 20:31 |