![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
BUGFIX
Per chi come drake93 avesse avuto problemi a visualizzare l'interfaccia utente di GBARL Fox 1.2 Revolution, proprio oggi ho risolto questo inconveniente. ATTENZIONE Per applicare questa patch dovete sovrascrivere il vecchio eseguibile con quello presente in questo archivio. Mi raccomando, sovrascrivete l'eseguibile presente nella cartella di installazione, non mettetelo da nessun'altra parte, ciò provocherebbe il crash del programma. ----------------------==================---------------------- >> http://www.mediafire.com/?mtnz2c2tdtw << ----------------------==================---------------------- -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grz funge :*
-------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 26 November 2008 - 17:00 Utente Nr.: 32.448 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' stupendo. Siete propio dei grandi
![]() ![]() ![]() -------------------- Mega Man Star Force 2:
Saurian codice amico:116136120247 Mario cart codice amico:519884374754 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 22.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un Bel lavoretto (lavorone data la costanza del proggetto). è molto gradevole e stile Gbarl....molto veloce e intuitivo.
ehm, sai pensavo...se per esempio c'erano degli easter egg nascosti (non so, immagini reali di svilluppatori o suoni strani, minigiochi o effetti strani, ecc) attivibili dalla cmdline (tipo trucco, ma che non hanno nessuna utilità tecnica, solo prettamente "esplorativa")...è un idea stupidissima, ma appena ho letto "codici" ho pensato a qualcosa di simile ed ha alimentato la mia curiosità XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 600 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 14:21 Da: Bari Utente Nr.: 23.768 Feedback: 0 (0%) ![]() |
C'è qualcosa per Ubuntu?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Un Bel lavoretto (lavorone data la costanza del proggetto). è molto gradevole e stile Gbarl....molto veloce e intuitivo. ehm, sai pensavo...se per esempio c'erano degli easter egg nascosti (non so, immagini reali di svilluppatori o suoni strani, minigiochi o effetti strani, ecc) attivibili dalla cmdline (tipo trucco, ma che non hanno nessuna utilità tecnica, solo prettamente "esplorativa")...è un idea stupidissima, ma appena ho letto "codici" ho pensato a qualcosa di simile ed ha alimentato la mia curiosità XD Beh di comandi nascosti ce ne sono, comunque digitando help compare una corposa lista di comandi documentata, per le easter eggs... scrivi luci e premi invio... altre sorpresine verranno fuori in determinate date che non comunico, l'unico modo per scoprire quando accadrà qualcosa, è quello di visitare quotidianamente il nostro forum preferito con GBARL Fox. C'è qualcosa per Ubuntu? Per Ubuntu non ho sviluppato niente... -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
RICERCA IN CORSO Ciao a tutti ![]() Dopo un po' di tempo ho deciso di aggiornare il browser ufficiale di .: GBArl :. e per fare ciò ho bisogno anche di qualche utente SERIO che mastichi grafica. Eventuali BETA TESTER saranno ricercati in seguito. Chiunque fosse interessato a darmi una mano può contattarmi tramite PM. GBARL Fox 1.3 Coming Soon... GRAZIE! -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Thu 7 May 2009 - 14:51 Utente Nr.: 37.058 Feedback: 0 (0%) ![]() |
purtroppo grafica no, ma bazzico vb, quindi col codice ti posso aiutare.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 265 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:52 Utente Nr.: 13.192 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che tipo e stile di grafica ti servirebbe?
Bottoni, immagini per l'installazione...? Credo che specificando meglio sia più facile reclutare qualcuno ![]() Sagro -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che tipo e stile di grafica ti servirebbe? Bottoni, immagini per l'installazione...? Credo che specificando meglio sia più facile reclutare qualcuno ![]() Sagro Mi servono le immagini per lo Splash Screen, per le Informazioni su, per l'installazione e la nuova icona. -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
UP
![]() RICERCA IN CORSO Ciao a tutti ![]() Dopo un po' di tempo ho deciso di aggiornare il browser ufficiale di .: GBArl :. e per fare ciò ho bisogno anche di qualche utente SERIO che mastichi grafica. Eventuali BETA TESTER saranno ricercati in seguito. Chiunque fosse interessato a darmi una mano può contattarmi tramite PM. GBARL Fox 1.3 Coming Soon... GRAZIE! -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
...Le uova si stanno per schiudere... Mah...
![]() -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Thu 11 December 2008 - 18:29 Utente Nr.: 32.918 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Il progetto è ancora in sviluppo?
edit: niente... ho trovato da solo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ATTENZIONE: A causa di modifiche pesanti sul sito di YOUTUBE, GBARL Fox non è più in grado di eseguire il download dei video in quanto non riesce più a risolvere i link dei file FLV. Giustamente i siti sono in continua evoluzione (come il nostro amato GBArl)... L'applicazione YOUTUBE DOWNLOADER verrà rimossa a partire dalla versione 1.3 RELOAD di GBARL Fox (in sviluppo).
-------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:01 |