![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Grande iniziativa, complimenti per il browser!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ecco fatto vi sto scrivendo dal nuovo browser!!!
Che dire:COMPLIMENTI!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
complimenti,buono e veloce,ottimo browser,sto scrivendo da gbarl fox e la prima impressione è ottima,complimenti
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 55 Iscritto il: Sun 19 August 2007 - 17:25 Da: Molto Molto lontano Utente Nr.: 20.746 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 15:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.043 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ma lo hai creato su appoggio di IE? perche se provo a scaricare file, o salvare tra i preferiti mi "rimanda" (per modo di dire) a IE. Comunque molto carino, solo che non capisco i trucchi di cui stai parlando...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 22:02 Utente Nr.: 19.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so se qualcuno lo ha notato ma...
Volevo sapere in quale linguaggio è stato scritto, presuppongo col semplice Visual Basic (appunto supportato da CyberInstaller), visto che mi incuriosisce il fatto che utilizzi, come tutti i "browser" (se si possono definire tali) creati con tale applicazione, il motore di Internet Explorer. Anche perchè se così fosse non c'è nulla di straordinario, contando che non è un vero e propio browser a se indipendente... C'è da apprezzare lo sforzo, ma è sempre Internet Explorer. Notate che utilizza gli stessi componenti, se andate nella mia sgianture ve lo fa notare e, con un semplice ciclo If, ha messo che se si clicca su un link che inizia diversamente da gbarl.it apre una nuova fienstra appunto di IE. È un primo passo, ma non mi sembra nulla di speciale, visto che non è, come ho spiegato, un browser "veloce e stabile". È quel pataccone di IE con qualche bottone in alto. Poi non lo so se copaire il nome da Firefox renda, ma è sempre un inizio. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grandissimo! Anche io ti sto scrivendo da Gbarl Fox!
![]() Forse c'è ancora qualche problema, ma niente di così grave. Bellissimo: un browser creato esclusivamente per Gbarl!Complimenti! ![]() Solo una cosa: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 15:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.043 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Notate che utilizza gli stessi componenti, se andate nella mia sgianture ve lo fa notare e, con un semplice ciclo If, ha messo che se si clicca su un link che inizia diversamente da gbarl.it apre una nuova fienstra appunto di IE. Questo è quelloc eh volevo dire, credevo fosse un "problema" mio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Piccolo bug: ho provato ad aprire un topic in "nuova finestra" e mi si è riempito tutto lo schermo di decine di finestre IE. W il Task Manager!
![]() Ok, ma come base è sempre buona. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Tue 3 April 2007 - 13:47 Utente Nr.: 17.475 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in pratica è una specie di internet explorer camuffato, ne avevo fatto uno anche io. visto che prende tutto da ie, non so se funzioni su linux (anche con wine).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 22:02 Utente Nr.: 19.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ci vuole niente, ci metti 15 minuti al massimo. C'è il modello base da visual basic stesso. Togli la barra degli indirizzi e metti qualche popup. I pulsanti non sono niente, indietro, avamti e quelli classici ci sono, il pulsante "portale" è semplicemente una stupida funzione che al click cambia semplicemente l'url con uno prestabilito, cambi i colori e via.
Un coso così lo ho fatto stesso io 4 anni fa lol. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ci vuole niente, ci metti 15 minuti al massimo. C'è il modello base da visual basic stesso. Togli la barra degli indirizzi e metti qualche popup. I pulsanti non sono niente, indietro, avamti e quelli classici ci sono, il pulsante "portale" è semplicemente una stupida funzione che al click cambia semplicemente l'url con uno prestabilito, cambi i colori e via. Un coso così lo ho fatto stesso io 4 anni fa lol. Si se nasci genio... io ci metterei come minimo 4 anni a capire come si fà ... non disprezziamo sempre il lavoro altrui, e poi nessuno ti obbliga ad usarlo, non ti piace... lo reputi una cavolata, ok basta l'abbiamo capito! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sto solo dicendo a quei poveri utenti che non hanno ancora capito cosa sia quel programma che non è niente di speciale, non penso ci voglia un monumento per un browser che non lo ha fatto neanche lui.
C'è davvero i nvisual basic il modello base, basta modificarlo con 2-3 funzioni, e non ci vuole davvero nulla di speciale. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 11:45 Utente Nr.: 17.100 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono daccordo. Non ci vuole una laurea in informatica a cambiare 2 tasti in un modello base di un browser fiezzo di Visual Basic. Anche perchè non ne ho, ho solo 16 anni, sto lavoretti qua li facevo quando ne avevo 12 rotfl -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
possibile che ogni volta che qualcuno ha un'idea buona e la mette a disposizione di tutti vi innalzate tutti a grandi coder e a sapientoni?
il punto rimane sempre questo: lo sapevate fare? è una cazzata? perchè non ci avete pensato prima..mi sono stufata di leggere certi commenti..possibile che state sempre a voler smontare tutto e tutti ed ergervi ad esperti di programmazione? @@thefear mi sto rivolgendo a te qualora non si fosse capito..hai 16 anni e ti senti un genio? fa qualcosa per noi poveri comuni mortali ignoranti e non navigati come te -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
possibile che ogni volta che qualcuno ha un'idea buona e la mette a disposizione di tutti vi innalzate tutti a grandi coder e a sapientoni? il punto rimane sempre questo: lo sapevate fare? è una cazzata? perchè non ci avete pensato prima..mi sono stufata di leggere certi commenti..possibile che state sempre a voler smontare tutto e tutti ed ergervi ad esperti di programmazione? @@thefear mi sto rivolgendo a te qualora non si fosse capito..hai 16 anni e ti senti un genio? fa qualcosa per noi poveri comuni mortali ignoranti e non navigati come te ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
possibile che ogni volta che qualcuno ha un'idea buona e la mette a disposizione di tutti vi innalzate tutti a grandi coder e a sapientoni? il punto rimane sempre questo: lo sapevate fare? è una cazzata? perchè non ci avete pensato prima..mi sono stufata di leggere certi commenti..possibile che state sempre a voler smontare tutto e tutti ed ergervi ad esperti di programmazione? Semplicemente lo ho già fatto. Avevo fatto una versioen scema chaiamta Kito's Explorer, se la trovo la posto. Si mi innalzo a grande coder. Dico solo che non c'è bisogno di lodare una "grande invenzione" ottenibile con 15 minuti di lavoro (escludendo tv e merendine). Alcuni avevano problemi dicendo che apparivano finestre di IE; io ho spiegato appunto che non è un browser a se indipendente, è IE cammuffato. Punto. Non sto offendendo nessuno, perchè è la verità, sono realista, io. @ Nexus: se propio vuoi qualcosa ecco: ![]() Ripeto: non offendo nessuno, ho solo detto la verità. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
E' giusto esprimere la propria opinione, sia essa a favore o no. Ma non ripetiamolo più di una volta.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:01 |