![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questa versione di gbarl fox è decisamente utile (per me). Mi piace il comando get skin, ma ancor di più la google toolbar! Questo browser si sta avvicinando sempre di più a uno vero e proprio, sempre più ricco di funzioni (con anche un downloader di video da youtube
![]() Be' che dire...Complimenti! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 274 Iscritto il: Thu 20 September 2007 - 16:05 Da: Forlì Utente Nr.: 21.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io lo sto usando in questo momento e lo trovo molo bello, ma non sono ancora riuscito a trovare il pulsante per le skin. Comunque su Vista Home Premium funziona alla grande! Grazie infinite
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.246 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 0259-0352-5096 ![]() Switch01 ![]() |
Io lo sto usando in questo momento e lo trovo molo bello, ma non sono ancora riuscito a trovare il pulsante per le skin. Comunque su Vista Home Premium funziona alla grande! Grazie infinite ![]() Non esiste nessun pulsante, devi scrivere nella barra sotto "get skin" (senza virgole) Comunque ottimo ![]() EDIT: segnalo un bug: quando scrivi un comando nella CMDLine, se sbagli a scrivere e cancelli una lettera, ritorni a scrivere alla fine ^^ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 274 Iscritto il: Thu 20 September 2007 - 16:05 Da: Forlì Utente Nr.: 21.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille!
Comunque funziona veramente bene! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Wed 15 October 2008 - 15:29 Da: Dietro di te. Utente Nr.: 31.419 Feedback: 0 (0%) ![]() 3394-3578-5864 ![]() |
COMPLIMENTI per la nuova versione!
-------------------- Ciao!!
![]() Immagini/banner: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una versione per OS X posso chiederla?
![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Fri 2 January 2009 - 01:21 Da: Rutigliano (BA) Utente Nr.: 33.707 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se posto qui senza leggere tutto il tread, ma cercare un errore in 10 pagine di contenuto con un mouse dalla volontà propria è un po estenuante.
Ho windows vista, ed ho scaricato il gioiellino di applicazione che però non mi funzia: "run-time error 339. Impossibile trovare il fil INIEdit.ocx" Questo messaggio mi è apparso anche durante l'installazione, e vorrei sapere...perchè? -------------------- An explorer of the shining dark of this world!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se posto qui senza leggere tutto il tread, ma cercare un errore in 10 pagine di contenuto con un mouse dalla volontà propria è un po estenuante. Ho windows vista, ed ho scaricato il gioiellino di applicazione che però non mi funzia: "run-time error 339. Impossibile trovare il fil INIEdit.ocx" Questo messaggio mi è apparso anche durante l'installazione, e vorrei sapere...perchè? scarica http://www.dll-files.com/dllindex/pop.php?INIEdit.ocx e mettilo nella cartella windows/System32 (o nella cartella dove stra l'exe di gbarlfox) mi sa che DjGG si è dimenticato di includerla nell'installer -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Scusate se posto qui senza leggere tutto il tread, ma cercare un errore in 10 pagine di contenuto con un mouse dalla volontà propria è un po estenuante. Ho windows vista, ed ho scaricato il gioiellino di applicazione che però non mi funzia: "run-time error 339. Impossibile trovare il fil INIEdit.ocx" Questo messaggio mi è apparso anche durante l'installazione, e vorrei sapere...perchè? Hai scaricato la vecchia versione. Scarica la 1.1.1 altrimenti la BETA 2 che ha il supporto per il download dei video di Youtube ![]() Ah... un'altra cosa... VISTA odia il componente INIEdit infatti la versione 1.1.1 lo ha abbandonato e utilizza le API di VISTA. Con WINE GBARL Fox non funziona purtroppo... -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Fri 2 January 2009 - 01:21 Da: Rutigliano (BA) Utente Nr.: 33.707 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dove lo trovo il link della new version? (Non ditemi che devo cercare per 10 pagine di post!!! NOOOOOOOOOOO!!!) xD
-------------------- An explorer of the shining dark of this world!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
...Nella mia firma?
-------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Dove lo trovo il link della new version? (Non ditemi che devo cercare per 10 pagine di post!!! NOOOOOOOOOOO!!!) xD mmmh ...Nella mia firma? ![]() ![]() beh la nuova grafica è quasi pronta ringrazio tutti quelli che si sono impegnati(soprattutto the lemon man) mario inside sei ancora in tempo per farmi pervenire qualcosa di decente ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
O_O
La tua firma... non me n'ero accorto !!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Bhè ricordate che sono un tipo fuori dal comune XD EDIT: OMG!!!!!!!!!! Browser troooooooppo ghizzo!!!! E' buonissimo raga, siete stati eccezziunali veramente XD -------------------- An explorer of the shining dark of this world!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
GBARL Fox v 1.2.0 BETA 3 (Revolution) Da oggi rendo disponibile la BETA 3 di GBARL Fox, in questa versione viene introdotto il lettore di feed RSS di GBArl, così se volete vedere le ultime novità in home, non sarà più necessario avviare il browser per dovere caricare l'intera pagina. Ho risolto il bug riportato da cele... ogni tanto la fretta mi fa sbagliare... avevo semplicemente invertito due righe di codice... CAPITA! ![]() Grazie Kabir94 per la dritta su una possibile funzione per i preferiti. NB: Il lettore di feed RSS può essere avviato da CMDLine tramite il comando "rss" oppure dal menu di avvio di Windows > Programmi > GBARL Fox > GBARL Fox RSS Chi volesse scaricare la BETA 3 la trova QUI. Naturalmente la BETA richiede il codice seriale che trovate sotto spoiler. Come per le altre (e le future versioni) GBARL Fox è distribuito GRATUITAMENTE, quindi evitate commenti da bimbiminkia! GRAZIE! PS: Se volete contribuire con la grafica io e ROSSO siamo sempre a disposizione. SONO BEN ACCETTI CONSIGLI DA ALTRI PROGRAMMATORI, SONO DA SOLO E NESSUNO MI STA DANDO UNA MANO, RICEVO SOLTANTO CRITICHE MA AIUTI NEANCHE UNO! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
gia rilasciato? da questo presumo che il test su vista sia andato bene
![]() ora scarico e testo subito! -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si, su VISTA ULTIMATE è andato a buon fine.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho provato la beta 3 e devo dire che è ottima , complimenti
comunque ho un consiglio e una richiesta Ora penso che GbarlFox sia in VB e allora ti voglio dare un consiglio visto che il nome della form di gbarl è l' url visitato, io direi che sia il caso di tenere il titolo della pagina visitata Cioè CODICE Private sub Nomepagina Me.Text = "GbarlFox - " & WebBrowser1.DocumentTitle & " - " End sub Dove webbrowser1 è il nome del browser consiglio anche CODICE Private sub Nomepagina handles timer1.tick Me.Text = "GbarlFox - " & WebBrowser1.DocumentTitle & " - " End sub dove timer 1 è un timer che ticka ogni millisecondo... cosicchè si ha il titolo sempre aggiornato Ottenendo come titolo , per esempio visitando Gbarl.it GbarlFox 1.2.0 -.:GBArl:. News su GBA & NDS - Emulazione - Flash Cards - Trainer Home Page - E poi la richiesta... sto sviluppando anche io in web browser in VB ... sapreste dirmi come avete fatto a far si che i link fossero aperti in una nuova istanza del mio web browser?? Grazie e Stupendississississimo programma |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dovrebbe andare bene questo codice:
Dim ppDisp As Object Dim frm As NOMEFORM Set frm = New NOMEFORM Set ppDisp = frm.WebBrowser1.Object frm.Show -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
AVVISO DI SERVIZIO Anche se è appena stata rilasciata la versione 1.2 Revolution di GBARL Fox, mi sono già messo all'opera per le revisioni e per la creazione di nuovi applicativi che interesseranno la versione 1.3... Chiedo scusa a tutti gli utenti di IRC se in questi giorni irromperò sul canale #gbarl_events ... la prossima versione includerà anche la chat IRC dedicata al suddetto canale, cosicchè GBARL Fox possa diventare un valido aiuto agli utenti meno esperti. Scusate ancora per i (futuri) disagi. -DjGG- (sempre al servizio della comunità di .: GBArl :.) -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:16 |