![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 21:07 Da: 0xdeadbeef Utente Nr.: 26.789 Feedback: 0 (0%) ![]() lemonmeister ![]() |
[img=http://img166.imageshack.us/img166/4607/gbarlfoxkb3.png]
[img=http://img166.imageshack.us/img166/gbarlfoxkb3.png/1/w350.png] Ecco la userbar che mi avevi chiesto in PM ![]() L' ho fatta ieri sera ma la connessione mi ha impedito di upparla |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Grazie per il tuo contributo! Quindi da oggni chiunque voglia mettere nella propria firma la user bar di GBARL Fox potrà farlo "GBARL FOX USER".
Solo una cosa... Dovresti convertirla in jpeg perchè a quanto pare il formato PNG non viene visualizzato sul browser... GRAZIE ANCORA ![]() -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Wed 15 October 2008 - 15:29 Da: Dietro di te. Utente Nr.: 31.419 Feedback: 0 (0%) ![]() 3394-3578-5864 ![]() |
Ho aggiunto la userbar creata da The Lemon Man!!
![]() -------------------- Ciao!!
![]() Immagini/banner: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
GBARL Fox v 1.1.1
Ho corretto i bug che affliggevano Windows VISTA, il registro di sistema è stato completamente abbandonato e la prima revisione di questa versione avrà questi cambiamenti: - E' stata implementata l'opzione nel pannello di configurazione, che permette di disattivare il riquadro di caricamento; - E' stata modificata leggermente l'interfaccia utente; - Nuovo file di configurazione; - E' stato migliorato il sistema AREFOP (Autorefresh sul portale); - Il pannello di configurazione adesso si può spostare e ricorda la sua posizione; - E' stata implementata una nuova funzione in CMDLine che permette di andare sulla pagina dei firmware di tutte le flashcard; - Il pannello di diagnostica si può spostare. Qui il Changelog non ancora definitivo: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
[img=http://img166.imageshack.us/img166/4607/gbarlfoxkb3.png] [img=http://img166.imageshack.us/img166/gbarlfoxkb3.png/1/w350.png] Ecco la userbar che mi avevi chiesto in PM ![]() L' ho fatta ieri sera ma la connessione mi ha impedito di upparla scusa se ti ho risposto in ritardo ma mi ero dimenticato di visionare questo thread.... beh l'userbar che vedo nelle firme non mi piace per i seguenti motivi: 1:manca la testa della volpe e non si capisce molto 2:abbiamo bisogno di qualcosa che non si confonda col resto beh ecco grazie comunque per il tuo lavoro ma se puoi lavoraci un pò su :cool: in ogni caso GRAZIE ANCORA ![]() ah se puoi cimentati anche tu nel rimodernamento della volpe; a quanto pare hai altri sfidanti aspiranti grafici, quindi concentrarti su questo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
eco delle userbar fatte da me.
P.S. non sono proprio userbar visto che non rispettano le misure ma sono nello stile grafico del prossimo gbarlfox e sicuramente danno all'occhio nella firma.Spero che vi piacciano, altrimenti continuate pure ad usare quella di lemon man, non vi preoccupate :biggrin: ah e ditemi pure come migliorarle » Clicca per leggere lo Spoiler! « ecco i link: user newser tester web art -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fatto mentre caricava un gioco in flash di super mario:
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sei un grande!!! X fortuna c'è qualcuno che apprezza!
-------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 15:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.043 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Gbarl Fox è un progetto bellissimo complimenti.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie KARL, meno male che ci siete voi a supportare il team.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è molto semplice da usare, è questo che mi piace
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate per l'up ma ho creato una userbar:
![]() Che ne pensate? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Tue 6 February 2007 - 20:30 Utente Nr.: 16.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che l'img pare un po' in bassa risoluzione.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non è male però dovrebbe richiamare di più il logo...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fatto mentre caricava un gioco in flash di super mario: ![]() eh?sta roba cosa sarebbe??senza offesa ma se è il nuovo logo non mi piace per nulla.e poi secondo me sarebbe meglio tu rimodernassi la volpe, al logo ci penseremo di conseguenza...(non offenderti) Scusate per l'up ma ho creato una userbar: ![]() Che ne pensate? ecco questa userbar mi piace peccato per la risoluzione però, ci servirebbe qualcosa che salti all'occhio e stacchi dalle normali userbar, pur rimanendo armonico nell'insieme :thumbup: -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh?sta roba cosa sarebbe??senza offesa ma se è il nuovo logo non mi piace per nulla.e poi secondo me sarebbe meglio tu rimodernassi la volpe, al logo ci penseremo di conseguenza...(non offenderti) ecco questa userbar mi piace peccato per la risoluzione però, ci servirebbe qualcosa che salti all'occhio e stacchi dalle normali userbar, pur rimanendo armonico nell'insieme :thumbup: tranquillo, non mi offendo (sopratutto se studi grafica ![]() per la risoluzione mi si è abbassata quando l'ho hostata ![]() ok per la userbar ne sto creando una nuova che risalta di più ![]() P.S: Quello non era un logo ma una cosa fatta mentre caricava un gioco in flash ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 21:07 Da: 0xdeadbeef Utente Nr.: 26.789 Feedback: 0 (0%) ![]() lemonmeister ![]() |
ecco questa userbar mi piace peccato per la risoluzione però, ci servirebbe qualcosa che salti all'occhio e stacchi dalle normali userbar, pur rimanendo armonico nell'insieme :thumbup: L' userbar va meglio con outline nero e bianco di 1px ciascuno? Dimmi che le rifaccio :biggrin: Poi passami via PM l' immagine della volpe che mi serve |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L' userbar va meglio con outline nero e bianco di 1px ciascuno? Dimmi che le rifaccio :biggrin: Poi passami via PM l' immagine della volpe che mi serve ma sono l'unico a cui la mia volpe non piace?secondo me è meglio rifarla.comunque dopo qando si connette sentiamo cosa dice djgg -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma sono l'unico a cui la mia volpe non piace?secondo me è meglio rifarla.comunque dopo qando si connette sentiamo cosa dice djgg a me (mi) piace :biggrin: Comunque ora sto exitando con i miei friends e verso le 9 dovrei stare a casa, ci sentiamo su msn... EDIT : Ecco un rev v2 dell userbar e se mi gira stasera inizio a fare la pagina about:gbarl ![]() RI-EDIT : ![]() ![]() Mi ero scordato il link XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Workart su GBArl fox :biggrin: |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:29 |