![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
home premium presa da neanche 3 settimane
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
home premium presa da neanche 3 settimane (Maledetto) VISTA! Ci lavorerò su tempo permettendo... Risolverò questo bug... in un modo o nell'altro... Le vecchie versioni usavano il registro di sistema mentre quella nuova un file di configurazione esterno... -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 21:07 Da: 0xdeadbeef Utente Nr.: 26.789 Feedback: 0 (0%) ![]() lemonmeister ![]() |
Se servono altri artwork piemmami, gimp attende
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Se servono altri artwork piemmami, gimp attende ![]() Tranqui! Per la grafica mi farebbe molto piacere se tu collaborassi insieme a ROSSO, anche lui, essendo alle prese con la scuola è incasinato e sono certo che ha bisogno di un supporto! Diventeremo un grande team, ne sono certo! -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
a me mi dice nel cmd "la sintassy del nome del file,della directory è incorretta" (o qualcosa di simile)
PS: se vuoi posso fare qualcosa anche io di grafica,però non sono un mago è.. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho modificato GBARL Fox, adesso è disponibile la prima revisione ma non ancora per tutti. Chi ha VISTA e vuole provarla la può prelevare da qui:
http://www.mediafire.com/?sharekey=b7e3717...2db6fb9a8902bda L'installer chiede di inserire un numero seriale. Per chi ne avesse bisogno glielo invio via PM. Se i beta tester mi confermeranno che la versione 1.1.1 è buona, dirò a Kurun di rendere disponibile la nuova versione per tutti senza seriale. -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho avuto la notizia che la BETA v 1.1.1 su VISTA 64 Bit funziona alla grande! Forse il problema è risolto. Per gli altri possessori di vista, il serial della BETA ce l'hanno:
ROSSO drake93 chiedetelo a loro. Attendo vostre risposte positive. -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho vista home premium e ora proverò la beta di gbarlfox
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma cosa cambia in questa nuova versione rispetto ad XP?
Perché vorrei provarlo ma se sono state apportate delle migliorie solo per Vista allora attendo la versione 1.2 xD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Rispetto la versione 1.1.0, la prima revisione 1.1.1 non utilizza più il file di configurazione esterno, perchè a quanto pare Windows VISTA è allergico al componente INIEDIT.OCX, quindi, la versione 1.1.1 come le precedenti torna ad appoggiarsi al registro di sistema di windows. Ho dovuto mettere l'installer con il seriale soltanto per non creare il panico a chi ha XP. Inoltre la versione 1.1.1 contiene anche il bellissimo banner creato da The Lemon Man (la frase che cito nella mia firma con il riferimento al suo nome). Quindi utenti di XP non avete timore ad usare la 1.1.0 è identica alla 1.1.1.
Mi è stato segnalato un problema relativo al zip che ho uppato su mediafire ma, essendo che i miei BETA TESTER prelevano il file da li il caso è isolato quindi il mio consiglio è di riprovare a scaricare il file. Ah... ROSSO sta lavorando ad un logo ![]() Beh che dire... ho letto che forse oggi c'era la serata dedicata a GBArl... e che chi voleva poteva postare il suo tema "a tema GBArl"... se qualcuno volesse farne uno ispirato a GBARL Fox... sarebbe bello... :biggrin: -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La beta su Windows Vista Home Premium funziona anche a me che non sono un beta tester.
Quindi funziona su tutti i windows! ![]() ![]() Per Djgg: la beta funziona anche su linux con wine? EDIT: Ah, dimenticavo: se vi servono aiuti come beta tester o con la grafica avvisami, ti informerò se sono disponibile ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La beta su Windows Vista Home Premium funziona anche a me che non sono un beta tester. Quindi funziona su tutti i windows! ![]() ![]() Per Djgg: la beta funziona anche su linux con wine? No, devo analizzare bene il tipo di errore che salta fuori e vedere se è possibile trovare una soluzione... L'impresa è ardua... ma GBARL Fox attualmente riesce a girare su 2 sistemi operativi su 3... non è male, calcolando che anche se si chiama WINDOWS il VISTA è diverso da XP (non solo dal punto di vista grafico), per linux la strada è lunga... più che per linux direi per wine... -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se qualcuno lo farebbe per linux o per DS sarebbe veramente un' applicazione utilissima!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se qualcuno lo farebbe per linux o per DS sarebbe veramente un' applicazione utilissima!!! Perchè per Windows non lo è? ![]() ![]() -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si, per pc lo uso sempre, ma per ds sarebbe utile (lo posso usare anche nel terrazzo senza portarmi il pc appresso
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si, per pc lo uso sempre, ma per ds sarebbe utile (lo posso usare anche nel terrazzo senza portarmi il pc appresso ![]() Schermi un po' piccolini... lasciando perdere GBARL Fox che è un browser ma il sito di GBArl contiene molta grafica e già solo per visualizzare la home io faccio fatica con il mio iPod Touch... figurati con il DS! ![]() -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
ho notato che ci sono molti aspiranti grafici
prestate attenzione baldi giovani: per chiunque voglia dare una mano chiedo alta disponibilità, oltre a fantasia e bravura -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- RIMODERNATE LA VOLPE SIMBOLO DI GBARL FOX così io e il resto del team, stando attenti a cosa ne pensano gli utenti di gbarl, potremmo decidere se vale la pena avere altri grafici a seguito [spoiler]ah vi avviso io sono una persona molto critica :mad: -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si può avere un immagine della volpe normale?
perchè a me non mi funziona bene il tasto stamp |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
si può avere un immagine della volpe normale? perchè a me non mi funziona bene il tasto stamp ihihihihihihih :biggrin: dovete fare tutto da soli, sennò che prova è??ah sarebbe meglio mostrarci le vostre opere più e più volte fino ad arrivare al defintivo, così possiamo dire cosa ne pensiamo man mano che lavorate -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok ci sto!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:11 |