![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
Mi sa che la maggior parte di voi non ha letto le didascalie...o non è una cima in inglese
![]() Le avvertenze sono lollose tipo:"La luce diretta del sole renderà il vostro dsi ceco" "Il dsi non è adatto ai vampiri","non è permesso investire il dsi" "Un trespolo per uccelli è un'esempio di luogo inadeguato dove riporre il dsi" -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Io vorrei sapere a chi salta in mente di martellare con un cacciavite dentro le fessure del dsi???
Hahahaha... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Veramente, le icone sono reali, ma si riferiscono a tutt'altro tipo di avvertimenti (non esporre il DS al sole, alle alte temperature, non lasciare alla portata dei bambini, non far cadere acqua sui piedini delle cartucce, ecc): poi ci han ricamato su quegli avvertimenti bislacchi.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
Infatti,è quello che cercavo di dire.
Comunque è un giochino vecchio....io lo facevo anni fa con gli avvertimenti dei giocattoli vari ![]() -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dopo che c'é scritto sui manuali di non mettere i cani nel micronde non mi stupisco di niente...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.246 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 0259-0352-5096 ![]() Switch01 ![]() |
ma dai xD
CITAZIONE DSi is not suitable for vampires. ![]() ![]() PS: io ho visto una torta confezionata dove sul retro c'era scritto non capovolgere xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: Tue 3 July 2007 - 11:24 Utente Nr.: 19.282 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oppure ci sono DvD non bisogna superare i 55°
Io so, se è piena estate in una piccola macchina senza aria condizionata e in mezzo al sole. allora si si brucia. Ma se lo metto nel microonde? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 633 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 22:39 Da: Parco del Ticino Utente Nr.: 7.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Veramente, le icone sono reali, ma si riferiscono a tutt'altro tipo di avvertimenti (non esporre il DS al sole, alle alte temperature, non lasciare alla portata dei bambini, non far cadere acqua sui piedini delle cartucce, ecc): poi ci han ricamato su quegli avvertimenti bislacchi. Evrain Deh ma bisogna spiegarvi tutto,zucconi ![]() Dato che sono buonissimo v linko un'altra perla,sperando che nn v serva la spiegazione d Evrain ![]() http://www.blogticino.ch/index.php?option=...o&Itemid=54 ps: nn sono morto ![]() pps: cristo,riguardandolo mi è venuta l'asma dalle risate ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Deh ma bisogna spiegarvi tutto,zucconi ![]() Dato che sono buonissimo v linko un'altra perla,sperando che nn v serva la spiegazione d Evrain ![]() http://www.blogticino.ch/index.php?option=...o&Itemid=54 ps: nn sono morto ![]() pps: cristo,riguardandolo mi è venuta l'asma dalle risate ![]() ROTOLO! ![]() ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 822 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18 Utente Nr.: 17.845 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Mi sa che la maggior parte di voi non ha letto le didascalie...o non è una cima in inglese ![]() Le avvertenze sono lollose tipo:"La luce diretta del sole renderà il vostro dsi ceco" "Il dsi non è adatto ai vampiri","non è permesso investire il dsi" "Un trespolo per uccelli è un'esempio di luogo inadeguato dove riporre il dsi" the one has enlightened us! ora si che le abbiamo capite! comunque, ci sono monnezze del genere anche sul 'rofl', guida anti incendio etc etc OLD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Deh ma bisogna spiegarvi tutto,zucconi ![]() Dato che sono buonissimo v linko un'altra perla,sperando che nn v serva la spiegazione d Evrain ![]() http://www.blogticino.ch/index.php?option=...o&Itemid=54 ps: nn sono morto ![]() pps: cristo,riguardandolo mi è venuta l'asma dalle risate ![]() troppo lol ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Semplicemente fenomenale!!
![]() ![]() ![]() Tutte le indicazioni fanno ridere a crepapelle!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pensate che il libretto con quelle bellissime indicatazioni su come tenere il Dsi in ottime condizioni è un intero libretto a parte.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
"I bambini non possono avere la mascherina e non bisogna ascoltare i loro lamenti" lollissimo!
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Deh ma bisogna spiegarvi tutto,zucconi ![]() Dato che sono buonissimo v linko un'altra perla,sperando che nn v serva la spiegazione d Evrain ![]() http://www.blogticino.ch/index.php?option=...o&Itemid=54 ps: nn sono morto ![]() pps: cristo,riguardandolo mi è venuta l'asma dalle risate ![]() l'ho visto tempo fà e la prima volta non riuscivo a respirare dalle risate ![]() ora sono "abituato" e rido di meno ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
l'immagine con la macchina intende dire di non lasciarlo in macchina al sole. Comunque ricordo che i giapponesi sono mmm... ecco,,, a già!! idioti! non penzano alle cose ovvie! basti vedere i nomi di tutti i final fantasy, oppure la robba che inventano!! la nintendo fa bene a prendere per il cu*lo il suo stesso popolo! Prima di dare dell'idiota a qualcun'altro, penZo che dovresti imparare a scrivere. CITAZIONE Mi sa che la maggior parte di voi non ha letto le didascalie...o non è una cima in inglese dry.gif Le avvertenze sono lollose tipo:"La luce diretta del sole renderà il vostro dsi ceco" "Il dsi non è adatto ai vampiri","non è permesso investire il dsi" "Un trespolo per uccelli è un'esempio di luogo inadeguato dove riporre il dsi" Wow, per fortuna ci sei tu! Eh sì, oggi mi sento un po' acido. Comunque sono l'unico a cui non fanno ridere? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE the one has enlightened us! ora si che le abbiamo capite! CITAZIONE Wow, per fortuna ci sei tu ![]() -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ragazzi ma è possibile che anche sulle cose "leggere" dobbiamo accapigliarci?
Cerchiamo di mantenere tutti un tono leggero senza offenderci o prendercela, grazie... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
![]() Veramente abbiamo fatto quelle battute proprio perchè eri tu a voler fare il superiore... >__>" Non rigirare la colpa su di noi poveri essere ameni ed insignificanti per favore. Comunque "ameno" non è un insulto ._. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 633 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 22:39 Da: Parco del Ticino Utente Nr.: 7.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se nn vi fanno ridere,cagatevi addosso.
Se x voi sono OLD,cagatevi addosso. Nessuno vi obbliga a postare,ma d'altra parte ne avete il diritto. Boef...Vi auguro d trovare qualcosa di più intelligente che spulciare il forum x criticare cose a voi imprescindibili :yawn: -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 5 July 2025- 18:44 |