![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 633 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 22:39 Da: Parco del Ticino Utente Nr.: 7.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Sun 27 August 2006 - 15:53 Utente Nr.: 13.028 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi raccomando queste avvertenze valgono solo per il nintendo dsi.
Per il nintendo ds ciccio e lite le avvertenze qui sopra non hanno alcun senso, poichè potete benissimo passare un compasso sul touchscreen senza conseguenze. ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma non ho capito.Credo che siano cose così scontate...e poi è dai tempi del gba che ci dicono di non soffiare sulle cassete,chi di noi non l'ha mai fatto?
-------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Queste avvertenze sono assolutamente inutili. Chi vuoi che passi sopra al dsi con l'auto?
![]() Oppure che si faccia le unghie sul touch schreen? Ma dai. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
O____________________O
Ma sono perlpoiù scontate... P.S. Mannaggia, io ho sempre soffiato sulle cassette xDDDDDDDDDDD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
guardate che erano per farci lollare
![]() sarebbe bello se mettessero delle avvertenze così nelle console nintendo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
guardate che erano per farci lollare ![]() sarebbe bello se mettessero delle avvertenze così nelle console nintendo ![]() ![]() Sì,sì. Chi vuoi che prenda sul serio quelle avvertenze. Forse la nonnina (starà solo soffiando?? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Ma tu pensa...e io che avevo già preparato il mio cacciavite pronto per infilarlo nello slot
![]() Meno male che la N pensa proprio a tutto -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Toh! allora io non posso giocarci, dato che sono un vampiro...
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
"Dsi is not suitable for vampires."
![]() ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Iscritto il: Fri 6 April 2007 - 19:13 Utente Nr.: 17.535 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No ma soprattutto io inserisco le prese nella corrente incatenandole, non si sà mai che non ho voglia di alzarmi per staccarla tiro la catena
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
°__°secondo me il dottor house di mai dire martedi lo userebbe il compasso sul touch e direbbe "evvai"
![]() EDIT:notate l'immagine vicino ai commenti,che ci sia lo zampino di nexus? ![]() -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
noo non si puo passare il compasso sul DSi? mi cade un mito XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
°__°secondo me il dottor house di mai dire martedi lo userebbe il compasso sul touch e direbbe "evvai" ![]() EDIT:notate l'immagine vicino ai commenti,che ci sia lo zampino di nexus? ![]() guarda che è proprio lei in persona travestita e ti controlla il pc se contiente roba warez ![]() ![]() ![]() Ma perchè non bisogna soffiare sulle cassette? non è che non bisogna sputare sulle cartucce? EDIT OT: @PAOLINO17NDSL: non ho capito |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
guarda che è proprio lei in persona travestita e ti controlla il pc se contiente roba warez ![]() ![]() ![]() Ma perchè non bisogna soffiare sulle cassette? non è che non bisogna sputare sulle cartucce? vuoi o non vuoi la saliva ci va lo stesso nelle placche -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io il mio DS ciccio l'ho sempre investito con l'automobile ed è sano come un pesce!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 816 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 14:50 Da: Milano (nato a Napoli) Utente Nr.: 2.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma non fà per niente ridere! (un pò come i film dei vanzina o di de sica & co) sono il sono a provare tristezza?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 55 Iscritto il: Sun 19 August 2007 - 17:25 Da: Molto Molto lontano Utente Nr.: 20.746 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'immagine con la macchina intende dire di non lasciarlo in macchina al sole.
Comunque ricordo che i giapponesi sono mmm... ecco,,, a già!! idioti! non penzano alle cose ovvie! basti vedere i nomi di tutti i final fantasy, oppure la robba che inventano!! la nintendo fa bene a prendere per il cu*lo il suo stesso popolo! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 816 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 14:50 Da: Milano (nato a Napoli) Utente Nr.: 2.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
caspita... ho guardato tutto in fretta pensando fosse solo uno scherzo di qualcuno che non ha niente da fare...invece sono VERI avvertimenti :-D
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Iscritto il: Sun 27 July 2008 - 14:55 Da: Padova Utente Nr.: 29.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pensavo fossero barzellette non avvertimenti! XD
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 15:26 |