![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 2 February 2013 - 16:42 Utente Nr.: 60.407 Feedback: 0 (0%) ![]() 0000 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 13 February 2013 - 21:57 Utente Nr.: 60.456 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() dovrei ricominciare con un altro personaggio e scoprire le altre... non so se lo farò ![]() tu che sei riuscita a fuggire , dove trovo la figlia di ciliegio per la medicina di sam?? mi sono bloccato qui .... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 654 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38 Utente Nr.: 21.818 Feedback: 0 (0%) ![]() 4124-4977-8237 ![]() Hevendor ![]() |
Devo dire di non aver mai giocato a questo gioco quindi potrei dire delle castronerie ma:
costruisci una zattera nel fiume a sinistra nella parte bassa della zona del lago, ti verranno chieste delle direzioni e dovrai scegliere destra, destra, destra, destra e infine sinistra. Arriverai quindi in una nuova zona con il ciliegio. Messaggio modificato da Hevendor il Monday 18 February 2013 - 22:55 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 13 February 2013 - 21:57 Utente Nr.: 60.456 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devo dire di non aver mai giocato a questo gioco quindi potrei dire delle castronerie ma: costruisci una zattera nel fiume a sinistra nella parte bassa della zona del lago, ti verranno chieste delle direzioni e dovrai scegliere destra, destra, destra, destra e infine sinistra. Arriverai quindi in una nuova zona con il ciliegio. e' esattissimo!!!!!!!!! GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI UN MITYOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 12 November 2014 - 08:43 Utente Nr.: 62.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
HELP.....LOST IN BLUE 3!!!!!!! Buongiorno a tutti, sono nuova in questo forum e volevo chiedervi una cosa su Lost In Blue 3. Io sono arrivata al punto in cui ho incontrato James alla grotta ed è diventata l nuova base per il riposo... Con lui ho già spostato il masso e ho giià avvistato la nave però non so più che cosa fare.. Entro nella nave mifa visitare le tre stanze iniziali e poi basta.... Non so come si fa nuotare e dove devo costruire la zattrra....scusatemi per le troppe domande ma sono veramente al un punto cieco..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 11 December 2014 - 15:31 Utente Nr.: 62.820 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, sono nuova e sto giocando a lost in blue 3, ma mi sono bloccata sono arrivata nel lago sotterraneo nel laboratorio ho portato eric li, ho trovato la tessera IC e ho affrontato l'anaconda , ma so che dovrei anche incontrare sam ma non lo riesco a incontrare qualcuno sa cosa devo fare??
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:09 |