IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
13 Pagine V  « < 9 10 11 12 13 >  
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Lost in blue 3, Domande e Risposte
@matty99@
messaggio Tuesday 18 May 2010 - 18:15
Messaggio #201

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 124
Iscritto il: Thu 25 February 2010 - 14:53
Da: roma
Utente Nr.: 44.888
Feedback: 0 (0%)




ragazzi, qualcuno mi puo dire che bisogna fare dopo aver attraversato la palude????????????


--------------------
Statisticamente il 98% degli utenti Gbarl non usa il tasto edit. Poi si dice che se si è fra il restante 2% si può copiare e incollare questa frase nella propria firma... rifletteteci su: facendo un piccolo calcolo approssimativo, ho scoperto che il 47% degli utenti Gbarl ha nella firma tale messaggio... adesso se sei nel VERO 2%, copia QUESTO messaggio nella tua firma... se non lo sei invece non copiarlo, al solo scopo di dilagare una nuova, stupida percentuale... perchè questa è rivolta solo a quelli che lottano contro le ingiustizie.

special user il 5/6/2010
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
babyaster
messaggio Sunday 30 May 2010 - 17:33
Messaggio #202

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Sun 30 May 2010 - 17:07
Utente Nr.: 47.012
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (haily @ Monday 22 February 2010 - 10:47) *
Grande!!! ce l'ho fatta ho lasciato l'isola con il fratello!!!
Ma mi chiedo se volevo lasciare l'isola in altri modi????
e poi ho letto che ora posso giocare anche con la giapponesina...ma come faccio a me appaiono sempre e solo i 2 salvataggi!
come si fa?



ciao mi potresti aiutare visto che hai finito il gioco!!!!??? io non riesco a trovare l'ultimo codice per aprire l'ultima porta... ho trovato la carta ic ma non so a cosa mi serve...
grazie in anticipo....
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
JayLee
messaggio Tuesday 1 June 2010 - 21:59
Messaggio #203

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 42
Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18
Utente Nr.: 31.875
Feedback: 0 (0%)




Per tutti quelli che si stanno cimentando solo ora con lost in blu 3 o lo hanno ripreso in mano dopo averci perso giorni e non essere arrivati a nulla; ma sono determinati a finirlo... vi lascio questo link...



www.gamefaqs.com


e' la soluzione completa a tutti i problemi sia dei personaggi di gioco che dei vostri ^^
E' in inglese, ma e' scritto in modo semplice e con un normalissimo e gratuito traduttore riuscirete a capirci perfettamente...
E' l'unica soluzione completa, con tanto di spiegazione su dove trovare ogni singolo oggetto o animale che sono stata in grado di trovare.


Comunque, anche nei post precedentia questo ci sono tantissime informazioni utili, quindi prima di gettare il gioco, leggetevi tutti i post scritti da altri giocatori e vedrete che andare avanti sarà relativamente semplice.

Anche se penso che per giocarlo al 100% ci voglia la pazienza di un santo e l'immortalità..


Spero di esserevi stata utlile... E' un gioco bellissimo, non mollate !!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ena91
messaggio Sunday 13 June 2010 - 09:27
Messaggio #204

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Sun 13 June 2010 - 09:25
Utente Nr.: 47.311
Feedback: 0 (0%)




ciao voleo dirvi k don le liane si fanno le funi.. andate a parlare con sam e cliccate dove dice vorrei facessi una cosa per me ed esce fune cliccateci e avrete la vostra fune....
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sunlight
messaggio Friday 25 June 2010 - 16:59
Messaggio #205

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Fri 25 June 2010 - 15:39
Utente Nr.: 47.655
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (JayLee @ Wednesday 12 November 2008 - 10:10) *
Stai facendo fare altre cose a Sam?
Tipo affumicare la carne?

O delle ceste o altra fune?

perchè se e' così fin quando non ha finito ti dice che non ne ha voglia.
E' successo così anche a me...

chiedevo alla ragazza di farmi la fune ma mi rispondeva sempre di no, perchè stava già facendo troppo.
quando finalmente ha finito tuto ho potuto ricominciare a chider..
e poi ricordati sempre di chiederglio dentro al rifugio...


ciao a tt sn nuova. JayLee chiedo il tuo perchè mi sembri piu esperta ma chi sa per favore risponda. sn arrivata al punto in cui dv costruire la zattera,qualunque cosa faccia sam rifiuta di costruirmi la fune. e nn fa altro che nn fare nulla! ovviamente glielo chiedo al rifugio...e si, le linee per costruire nn mancano. manca solo la funeeeee aiuto!!!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sunlight
messaggio Sunday 27 June 2010 - 14:57
Messaggio #206

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Fri 25 June 2010 - 15:39
Utente Nr.: 47.655
Feedback: 0 (0%)




Per favore chi ci ha giocato almeno puo aiutarmi.. ho girato tanti siti ma ci sono solo soluzioni dei primi due e domande irrisolteee...sono al punto in cui devo costruire la zattera... ma sam si rifiuta di farmi la fune! angry.gif ho provato a farlo contento in tt i modi ma nn vuole, e nn fa niente nel frattempo che lo giustifichi come gia occupato.il resto e" regolare, glielo chiedo sempre al rifugio e le linee Per la costruzione ci sono. dry.gif ho addirittura cambiato piu e piu volte rifugio insomma proprio non capisco huh.gif ...e qui entra in gioco la vostra esperienza wink.gif help pleaseeeeeeeeeee ohmy.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
KIKKA-giuly
messaggio Saturday 3 July 2010 - 08:01
Messaggio #207

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Sat 3 July 2010 - 07:06
Utente Nr.: 47.873
Feedback: 0 (0%)




Buongiorno,
sono nuova ho letto tutti i topic precedenti ma non ho trovato la risposta...forse perchè è troppo facile!!!!!!!!!!!

Ho iniziato LB3 dopo aver giocato col primo.
Vi sembrerà strano ma non riesco a capire come funziona la schermata per "costruire".

Devo fare il ponte nella giungla, ho i materiali, sullo schermo mi compare un tronco di legno messo in verticale, ed un pezzetto minuscolo all'interno delle freccette, lo posso girare, ma non capisco il verso, è piccolissimo rispetto al legno fisso posto a sinistra delle frecce.
L'ho provato a spostare accanto al tronco grande e anche nell'icona in basso che si trasforma in martello, ma....bo??? non succede nulla! huh.gif

Grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sunlight
messaggio Saturday 3 July 2010 - 16:03
Messaggio #208

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Fri 25 June 2010 - 15:39
Utente Nr.: 47.655
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (KIKKA-giuly @ Saturday 3 July 2010 - 09:01) *
Buongiorno,
sono nuova ho letto tutti i topic precedenti ma non ho trovato la risposta...forse perchè è troppo facile!!!!!!!!!!!

Ho iniziato LB3 dopo aver giocato col primo.
Vi sembrerà strano ma non riesco a capire come funziona la schermata per "costruire".

Devo fare il ponte nella giungla, ho i materiali, sullo schermo mi compare un tronco di legno messo in verticale, ed un pezzetto minuscolo all'interno delle freccette, lo posso girare, ma non capisco il verso, è piccolissimo rispetto al legno fisso posto a sinistra delle frecce.
L'ho provato a spostare accanto al tronco grande e anche nell'icona in basso che si trasforma in martello, ma....bo??? non succede nulla! huh.gif

Grazie


ciao smile.gif .io per il fare il ponte nella giungla, ho posto il tronco con la punta rivolta all'in giu considerato che lo stai conficcando nel terreno. Trovata questa giusta posizione trasportando sull'icona il tronco, il martello comincierà a muoversi su giù, a destra e a sinistra e solo quando si sovrapporanno entrambi /lo capisci meglio se ci provi/ devi cliccare in mezzo. Spero di essere stata chiara tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
bettyprincess
messaggio Sunday 4 July 2010 - 21:49
Messaggio #209

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Sun 4 July 2010 - 21:38
Utente Nr.: 47.928
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (sunlight @ Sunday 27 June 2010 - 15:57) *
Per favore chi ci ha giocato almeno puo aiutarmi.. ho girato tanti siti ma ci sono solo soluzioni dei primi due e domande irrisolteee...sono al punto in cui devo costruire la zattera... ma sam si rifiuta di farmi la fune! angry.gif ho provato a farlo contento in tt i modi ma nn vuole, e nn fa niente nel frattempo che lo giustifichi come gia occupato.il resto e" regolare, glielo chiedo sempre al rifugio e le linee Per la costruzione ci sono. dry.gif ho addirittura cambiato piu e piu volte rifugio insomma proprio non capisco huh.gif ...e qui entra in gioco la vostra esperienza wink.gif help pleaseeeeeeeeeee ohmy.gif


Ciao, anche io ho il tuo stesso problema!!! Sono disperata! Sono nel laboratorio ma non c'è niente da fare, i giorni passano ma Sam non vuole farmi nessun tipo di favore e solo lui può fare la fune sad.gif

Tu ci sei riuscita???
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sunlight
messaggio Monday 5 July 2010 - 13:57
Messaggio #210

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Fri 25 June 2010 - 15:39
Utente Nr.: 47.655
Feedback: 0 (0%)




[quote name='bettyprincess' date='Sunday 4 July 2010 - 22:49' post='951439']
Ciao, anche io ho il tuo stesso problema!!! Sono disperata! Sono nel laboratorio ma non c'è niente da fare, i giorni passano ma Sam non vuole farmi nessun tipo di favore e solo lui può fare la fune sad.gif

Tu ci sei riuscita???

[quote]

Hey. wink.gif Be', si ehm...anch'io ero disperata, prima di ricominciare il gioco tutto da capo. eek.gif Puoi cercare ovunque, ma io personalmente tutto ciò che ho trovato al riguardo, è la stessa situazione di altri risolta solo ricominciando, e così ho fatto. yucky.gif Ora però tutti e tre non fanno di nuovo più niente, ed è strano visto che li ho trattati bene, per fortuna in precedenza mi ero fatta fare molte funi, te lo consiglio nel caso dovessi riniziare. E' un bel gioco ma fa proprio spazientire. 42.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
bettyprincess
messaggio Thursday 8 July 2010 - 23:39
Messaggio #211

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Sun 4 July 2010 - 21:38
Utente Nr.: 47.928
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE
Hey. wink.gif Be', si ehm...anch'io ero disperata, prima di ricominciare il gioco tutto da capo. eek.gif Puoi cercare ovunque, ma io personalmente tutto ciò che ho trovato al riguardo, è la stessa situazione di altri risolta solo ricominciando, e così ho fatto. yucky.gif Ora però tutti e tre non fanno di nuovo più niente, ed è strano visto che li ho trattati bene, per fortuna in precedenza mi ero fatta fare molte funi, te lo consiglio nel caso dovessi riniziare. E' un bel gioco ma fa proprio spazientire. 42.gif

Grazie per la tua risp. Anche io infatti ho ricominciato il gioco! Questa volta però gioco nei panni di sam! sembra più facile smile.gif sì mi faccio fare una fune al giorno così mi faccio la scorta...speriamo bene! Vorrei finire il gioco wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lisa fra
messaggio Tuesday 20 July 2010 - 11:01
Messaggio #212

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Tue 20 July 2010 - 10:54
Utente Nr.: 48.246
Feedback: 0 (0%)




ciao a tutti! ho bisogno di aiuto, questo gioco mi fa diventare matta...
io gioco con claire, dopo tanta fatica sono al laboratorio, ho risvegliato la cinesina kumiko, ho aperto alcune porte con dei codici, uno sul ciondolo, 3 o 4 trovati in giro...
e ora? non so più cosa devo fare!
ho provato le zattere sulle rapide, ho letto che avrei dovuto trovarmi in un posto nuovo.. ma niente! le ho fatte mille volte volte, usando tutte le combinazioni destra/sinistra.. ma mi trovo sempre alle 2 grotte, la prima e quella dove ho trovato james..
e dagli alberi del percorso trovo solo lamponi, mele o ramoscelli...
ho scoperto come fare le collane, e ho fatto i capricci per farmi fare da sam la torta di mele.. speravo si sbloccasse qualcosa ma niente..
dove sbaglio? dove devo andare? cosa devo fare? aiuto! sono disperata!
ho trovato la radio e la tessera ic.. e ora?

Messaggio modificato da lisa fra il Tuesday 20 July 2010 - 16:37
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
KIKKAEKEVIN
messaggio Thursday 22 July 2010 - 21:25
Messaggio #213

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Thu 22 July 2010 - 21:18
Utente Nr.: 48.300
Feedback: 0 (0%)




[quote name='JayLee' date='Thursday 13 November 2008 - 09:31' post='736107']
Se un tronco ti blocca la strada di solito lo devi spostare con l'aiuto degli altri personaggi.

Pr la fune, sinceramente non so perchè fa così.. a me lei diceva detto di no perchè stava già lavorando ad altro..
Non so se ci sono altri motivi.


ma di liane ne hai??
magari hai finito le liane e quindi lei non ha nulla su cui lavorare..


per stefy32
no, ho il fusubiile ma anche se ho provato più volte non so come si ripara l'aereo.
Ho la ragazza giapponese su di un lettino nel laboratorio ma non posso aiutarla.
Quando l'hanno trovata lui ha detto che ha bisogno di medicine, e io credo siano in una delle stanze del laboratorio, ma non sapendo come si fa ad aprirle, lei e' ancora li che vegeta.
Che cosa e' la tessera IC ?

come si fa la fune??dico a claire di fare la fune e lei dice che le servono i materiali..cosa le serve??
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
KIKKA-giuly
messaggio Sunday 25 July 2010 - 14:16
Messaggio #214

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Sat 3 July 2010 - 07:06
Utente Nr.: 47.873
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (sunlight @ Saturday 3 July 2010 - 18:03) *
ciao smile.gif .io per il fare il ponte nella giungla, ho posto il tronco con la punta rivolta all'in giu considerato che lo stai conficcando nel terreno. Trovata questa giusta posizione trasportando sull'icona il tronco, il martello comincierà a muoversi su giù, a destra e a sinistra e solo quando si sovrapporanno entrambi /lo capisci meglio se ci provi/ devi cliccare in mezzo. Spero di essere stata chiara tongue.gif



grazie 1000 smile.gif
non sapevo come si faceva tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lisa fra
messaggio Tuesday 27 July 2010 - 15:22
Messaggio #215

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Tue 20 July 2010 - 10:54
Utente Nr.: 48.246
Feedback: 0 (0%)




per kikkaekevin
io sono molto dopo...
per la medicina di kumiko devi tornare indietro nella grotta (dove c'è l'acqua da bere) poi a destra trovi una strada... passi prima un prato con due fiumi poi arrivi in una specie di canyon... devi attraversarlo e troverai l'assenzio, la medicina per svegliare kumiko...se guardi la cartina il posto dove lo trovi è in alto a destra...
l'aereo lo puoi riparare solo se giochi come kumiko..




ho finito il giocooooo....
evviva..
solo che ho lasciato correre tutte le scritte finali, mi dice che posso gioccare con james o kumiko.. ma quando sono entrata dentro ho trovato i salvataggi vecchi!! cosa devo fare ?cancellarli?


Messaggio modificato da lisa fra il Wednesday 28 July 2010 - 11:31
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
caroline
messaggio Tuesday 21 September 2010 - 17:19
Messaggio #216

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Tue 21 September 2010 - 17:10
Utente Nr.: 49.683
Feedback: 0 (0%)




anche io sono alle prese con la fune quando lo chiedo alla ragazza mi dice che per ora non gli va

come faccio a farmi fare la fune?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
piramide82
messaggio Saturday 25 September 2010 - 09:38
Messaggio #217

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 09:26
Utente Nr.: 49.768
Feedback: 0 (0%)




per le funi devi mettere tutte le liane nella cesta vai da clare e te le farà

poi ho trovato la soluzione di lost in blue 3
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
piramide82
messaggio Sunday 26 September 2010 - 16:31
Messaggio #218

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 09:26
Utente Nr.: 49.768
Feedback: 0 (0%)




io ho i fili di rame ma come faccio a riparare le porte?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
piramide82
messaggio Monday 27 September 2010 - 16:38
Messaggio #219

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 09:26
Utente Nr.: 49.768
Feedback: 0 (0%)




sono riuscita a riparare le porte ma non trovo il codice dell'ultima porta

mi aiutate?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
stellyna
messaggio Tuesday 5 October 2010 - 23:49
Messaggio #220

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Tue 5 October 2010 - 21:40
Utente Nr.: 49.955
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (piramide82 @ Saturday 25 September 2010 - 10:38) *
<br />per le funi devi mettere tutte le liane nella cesta vai da clare e te le farà<br /><br />poi ho trovato la soluzione di lost in blue 3<br />
<br /><br /><br />
ciao :-) davvero hai trovato la soluzione di lost in blue 3? sono ormai giorni che la cerco e non la trovo..
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

13 Pagine V  « < 9 10 11 12 13 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 26 May 2024- 11:29

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.