![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 17 November 2009 - 14:10 Utente Nr.: 41.527 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti...spero ke mi potrete aiutare...sn bloccata nel gioco xke nn riesco a farmi fare una fune da Claire o da Kumiko xke entrambe mi dicono ke nn vogliono farla o ke nn hanno voglia...sn gg ke fanno cosi!!Di liane ne ho molte quindi nn credo sia qll il problema.Aiutatemi!!Nn so ke fare!!Grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 6 December 2009 - 19:53 Utente Nr.: 41.937 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, sto giocando con Sam, sono arrivato al laboratorio, la cinesina l'ho trovata e dorme beatamente, vorrei tanto andare a cercare la medicina, ma quando parlo con james, non mi da l'opzione per domandargli della medicina, come devo fare? ho letto i vari commenti, ed alcuni ho visto che avevano il mio stesso problema, ma sono riusciti a risolverlo, ma non hanno scritto come! aiutatemi!
Risolto, chi vuole capire come veda lo spoiler! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 26 December 2009 - 19:18 Utente Nr.: 42.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi perdonatemi ma sono DISPERATA!! Ho attraversato le rapide con la zattera che si e' rotta...ora mi trovo alla spiaggia 2 (quella dove c'era James) e non so come tornare al laboratorio!!!!!
![]() Ho lasciato la prima zattera alla spiaggetta del fiume (quella in alto) e non posso raggiungerla!!AIUTOOOOO C'e' un altro modo di raggiungere il laboratorio?????? |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 29 December 2009 - 11:11 Da: carsoli Utente Nr.: 43.018 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao non riesco a trovare la seconda spina per riparare l'ascensore. qualcono mi può aiutare?
inoltre ho la tessera IC ma non so a cosa serve. aiutatemi sono giorni che giro ma non riesco ad andare avanti. |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 6 January 2010 - 13:26 Utente Nr.: 43.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ciao...volevo kiedervi 1 paio di cose:
1. sono andata a prendere l'assenzio per la cinese, ma ritornata in caverna è come se non l'avessi presa, nono ce l'ho + nello zaino ![]() 2. dove si va per pescare con la lancia?? 3. se torno dove sta l'assenzio per riprenderlo, non spunta +...è l'unico posto in cui si può trovare? vi ringrazio anticipatamente per le risposte ![]() ![]() ciaoooooooo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 4 January 2010 - 17:53 Utente Nr.: 43.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ciao...volevo kiedervi 1 paio di cose: 1. sono andata a prendere l'assenzio per la cinese, ma ritornata in caverna è come se non l'avessi presa, nono ce l'ho + nello zaino ![]() 2. dove si va per pescare con la lancia?? 3. se torno dove sta l'assenzio per riprenderlo, non spunta +...è l'unico posto in cui si può trovare? vi ringrazio anticipatamente per le risposte ![]() ![]() ciaoooooooo ![]() ciao volevo chiederti ma come hai fatto a passare la zona dei fumi?io chiedo a james m della medicina non mi dice nulla sono bloccata. con le rapide mi sono trovata in una ona nuova dove c'e tipo un antenna ma non so cosa farci potresti aiutarmi?grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 6 January 2010 - 13:26 Utente Nr.: 43.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao volevo chiederti ma come hai fatto a passare la zona dei fumi?io chiedo a james m della medicina non mi dice nulla sono bloccata. con le rapide mi sono trovata in una ona nuova dove c'e tipo un antenna ma non so cosa farci potresti aiutarmi?grazie CIAO...VEDI CHE DEVI PORTARE CLAIRE A VEDERE LE STANZE CHE HAI APERTO NEL LABORATORIO, VEDRAI UN FILMATO, POI TORNA DOVE DORMITE, SEMPRE NEL LABORATORIO, E PARLA CON JAMES E CON CLAIRE DELLE MEDICINE. POI VAI DOVE STANNO I FUMI E CI SARA' UN PASSAGGIO APERTO, SENZA FUMO, NELLA ZONA PRIMA DELLA CAVERNA. QND STAI X ENTRARE NELLA CAVERNA COMPARE UN SERPENTE GIGANTE...LO DEVI ABBATTERE, POI DOPO TROVI L'AZZENZIO X LA CINESE ![]() IO NON SONO ARRIVATA DOVE STA L'ANTENNA, Xò HO FINITO IL GIOCO UGUALMENTE FAMMI SAPERE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
CIAO...VEDI CHE DEVI PORTARE CLAIRE A VEDERE LE STANZE CHE HAI APERTO NEL LABORATORIO, VEDRAI UN FILMATO, POI TORNA DOVE DORMITE, SEMPRE NEL LABORATORIO, E PARLA CON JAMES E CON CLAIRE DELLE MEDICINE. POI VAI DOVE STANNO I FUMI E CI SARA' UN PASSAGGIO APERTO, SENZA FUMO, NELLA ZONA PRIMA DELLA CAVERNA. QND STAI X ENTRARE NELLA CAVERNA COMPARE UN SERPENTE GIGANTE...LO DEVI ABBATTERE, POI DOPO TROVI L'AZZENZIO X LA CINESE ![]() IO NON SONO ARRIVATA DOVE STA L'ANTENNA, Xò HO FINITO IL GIOCO UGUALMENTE FAMMI SAPERE Evita il maiuscolo, che su internet equivale ad urlare. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 4 January 2010 - 17:53 Utente Nr.: 43.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CIAO...VEDI CHE DEVI PORTARE CLAIRE A VEDERE LE STANZE CHE HAI APERTO NEL LABORATORIO, VEDRAI UN FILMATO, POI TORNA DOVE DORMITE, SEMPRE NEL LABORATORIO, E PARLA CON JAMES E CON CLAIRE DELLE MEDICINE. POI VAI DOVE STANNO I FUMI E CI SARA' UN PASSAGGIO APERTO, SENZA FUMO, NELLA ZONA PRIMA DELLA CAVERNA. QND STAI X ENTRARE NELLA CAVERNA COMPARE UN SERPENTE GIGANTE...LO DEVI ABBATTERE, POI DOPO TROVI L'AZZENZIO X LA CINESE ![]() IO NON SONO ARRIVATA DOVE STA L'ANTENNA, Xò HO FINITO IL GIOCO UGUALMENTE FAMMI SAPERE grazie mille adesso ci sono riuscita pero non trovo il filo di rame. se x caso vuoi rigiocare la zona con l'antenna si trova dopo le rapide giri tre volte a destra e una a sinistra nel mio piccolo volevo restituirti il favore! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille adesso ci sono riuscita pero non trovo il filo di rame. se x caso vuoi rigiocare la zona con l'antenna si trova dopo le rapide giri tre volte a destra e una a sinistra nel mio piccolo volevo restituirti il favore! i fili di rame li trovi sulla nave abbandonata, dove sta la seconda grotta trovata... ti ringrazio x il suggerimento ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 10 January 2010 - 04:13 Utente Nr.: 43.592 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao A chiunque stia giocando a lost in blue 3, potete darmi una dritta su come trovare la fune? ho trovato solo liane... graz ladyliar parla alla tua compagna e chiedile di farti una fune ![]() ![]() L'ho finito!!!! Adesso gioco con la giapponesina. ![]() complimenti!!!!! allora mi potresti aiutare? non riesco ad attraversare la zona dei fumi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti qualcuno mi sa dire dove trovo la crota marina quella x fare l'ntidoto..grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 1 February 2010 - 08:54 Utente Nr.: 44.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!!!
ho bisogno di aiuto anche io sono ferma e cerco anch'io la carota marina per fare l'antidoto!!!! e in piu non riesco nemmeno a trovare la tessera ID... non so piu che fareeeee!!??!?!?!?!?!? aiuto... grazie!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti!!! ho bisogno di aiuto anche io sono ferma e cerco anch'io la carota marina per fare l'antidoto!!!! e in piu non riesco nemmeno a trovare la tessera ID... non so piu che fareeeee!!??!?!?!?!?!? aiuto... grazie!!!! ciao la carota mrina si trova a sinistra delle terme nella zona dei fumi, la tessera id si trova nel lago all'interno del laboratorio » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 1 February 2010 - 08:54 Utente Nr.: 44.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao la carota mrina si trova a sinistra delle terme nella zona dei fumi, la tessera id si trova nel lago all'interno del laboratorio » Clicca per leggere lo Spoiler! « GGGGrrraaaazzziiieee.... stasera provo subito!!!! ciao la carota mrina si trova a sinistra delle terme nella zona dei fumi, la tessera id si trova nel lago all'interno del laboratorio » Clicca per leggere lo Spoiler! « grazie...ho trovato la carota ... ma la tessera nooo... il lago intendi quello dove c'è l'ascensore??? io non ho trovato niente...non è che debba tuffarmi nel lago? perche ho prrovato tante volte ma non so fare a nuotare!!!! se no dove cavolicchio è sta tessera che mi chiede sam???? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao non riesco a trovare la seconda spina per riparare l'ascensore. qualcono mi può aiutare? inoltre ho la tessera IC ma non so a cosa serve. aiutatemi sono giorni che giro ma non riesco ad andare avanti. ma dove l'hai trovata la tessera ic????? non riesco a trovarla!!!!!! io le spina l'ho trovata in giro per il laboratorio! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
GGGGrrraaaazzziiieee.... stasera provo subito!!!! grazie...ho trovato la carota ... ma la tessera nooo... il lago intendi quello dove c'è l'ascensore??? io non ho trovato niente...non è che debba tuffarmi nel lago? perche ho prrovato tante volte ma non so fare a nuotare!!!! se no dove cavolicchio è sta tessera che mi chiede sam???? ciao, si ti devi tuffare premi insieme L ed R il personaggio stringe le braccia e poi le riapre e tu premi di nuovo scarta tutto cio che non ti serve sul fondo per fare prima altrimenti non hai ossigeno.prova piu volte non c'e sempre la tessera |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
ciao, si ti devi tuffare premi insieme L ed R il personaggio stringe le braccia e poi le riapre e tu premi di nuovo scarta tutto cio che non ti serve sul fondo per fare prima altrimenti non hai ossigeno.prova piu volte non c'e sempre la tessera Grande!!! ce l'ho fatta ho lasciato l'isola con il fratello!!! Ma mi chiedo se volevo lasciare l'isola in altri modi???? e poi ho letto che ora posso giocare anche con la giapponesina...ma come faccio a me appaiono sempre e solo i 2 salvataggi! come si fa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 5 May 2010 - 09:15 Utente Nr.: 46.508 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao volevo chiederti ma come hai fatto a passare la zona dei fumi?io chiedo a james m della medicina non mi dice nulla sono bloccata. con le rapide mi sono trovata in una ona nuova dove c'e tipo un antenna ma non so cosa farci potresti aiutarmi?grazie Ciao spero potervi auitare. Prima apri tutte le porte che puoi "Camera a destra(codice ciondolo) qui trovi un altra carta2, camera a destra in basso(carta1 in base di laboratorio), Camera leggermente sinistra(aperta), camera leggermente sinistra in basso(carta2)" Fatto tutto questo, porta Clair con te nella porta che hai aperti e dopo torna nella base e chiedi della medicina sia a Clair che a James se no non si sblocca il passaggio nella zona gas. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:02 |