IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
13 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Lost in blue 3, Domande e Risposte
gi008
messaggio Tuesday 2 June 2009 - 09:36
Messaggio #161

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 37.652
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (gi008 @ Monday 1 June 2009 - 12:25) *
ciao ragazzi ho letto e riletto l'intero topic ma non trovo ciò che fa al caso mio...gioco con same ancora vivo nella grotta non ho fatto i mobili ma la ragazza mi ha detto che potevo costruirli ma non so come....poi cosa più importante vado nella giungla e sono bloccato posso unicamente costruire il ponte MA NON SO ASSEMBLARE I TRONCHI potreste aiutarmi?ma quantte funi e quanti tronchi servono???io ne sto provando con 4 tronchi e 4 metri di fune...ma non so comunque assemblare i tronchi
attendo con ansia una vostra risposta....grazie ciao

grazie ho già risolto bastava mettere la piunte dei tronchi verso il terreno in modo da conficcarsi
 Go to the top of the page

+Quote Post
klaretta_ducyz
messaggio Tuesday 16 June 2009 - 13:58
Messaggio #162

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 38.127

Salve a tutti, io sono abbastanza avanti nel gioco e vorrei chiedere a voi che l'avete finito alcune domande!!!
notworthy.gif vi ringrazio in anticipo! biggrin.gif
gba.gif
io gioco con sam:
1.ho trovato il biglietto A e il biglietto B e ho aperto le scorciatoie per l'esterno, ho aperto la stanza dove sam ricorda di essere eric e ho trovato una radio,come apro le altre stanze?
2.ho salvato kumiko ma non so come devo continuare nel gioco, ho preso anche gli oggetti sulla nave e la mappa...adesso ke devo fare?????
vi prego aiutatemiiiiiiiiii ne ho un disperato bisogno!!!!

--------------------
Fabri Fibra: questa tipa appena incontrata si presenta come una fata ascolta musica alternativa e dice "io sono trasgressiva..."

+Quote Post
klaretta_ducyz
messaggio Tuesday 16 June 2009 - 14:06
Messaggio #163

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (lauraz @ Sunday 19 April 2009 - 22:30) *
Ciao a tutti voi,mi sono appena registrata.
Da un po' di tempo sto giocando a Los in blue 3.l'ho gia' ricominciato 3 volte perchè non riuscivo ad andare avanti nella caverna dei fumi velenosi.Adesso ho passao i fumi,guarito la ragazza,ho aperto tutte le porte e ho trovato Sam,il mio problema è EVITARE o SCONFIGGERE lo squalo,anche a nuotare sono una lumaca!!!!
Ho letto che parecchi di voi l'hanno finito,mi potete aiutare PER FAVORE??
GRAZIE

Ho gia' sbagliato 3 volte,spero di aver inserito la mia domanda nel posto giusto questa volta!!!

ciao! cisot ke hai aperto tutte le porte potresti dirmi come hai fatto???
io non so cosa fare! mi sono blokkata ho salvato la ragazza e adesso?????

--------------------
Fabri Fibra: questa tipa appena incontrata si presenta come una fata ascolta musica alternativa e dice "io sono trasgressiva..."

+Quote Post
klaretta_ducyz
messaggio Tuesday 16 June 2009 - 14:15
Messaggio #164

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (ugulufu @ Tuesday 2 June 2009 - 10:20) *
scusate,volevo chiedere:
1- sto cercando di fare la medicina per kumiko ma non so gli ingredienti e poi quando vo a parlare con james non mi da' opzioni di dialogo in ti devo parlare di una cosa.. poi i fumi non scompaiono per la 3 volta (in compagnia di james)che ci vo' gioco con sam
2-clarie e james quando gli chiedo di andare a prendere cibo o crearmi qualcosa mi dicono che non hanno voglia come faccio a fargli venire voglia gli devo fare regale?dove trovo i regali?
aiutatemi....

allora...x trovare la medicina devi parlare con james, devi selezionare "ti posso parlare un attimo?" e poi comparirà un opzione per la medicina elui ti dirà di prenderla oltre la zona del gas tossico, li troverai la medicina.
claire e james ti dicono no perchè gli hai gia assegnato un compito quindi aspetta uqalche giorno, se continua così ricomincia il gioco da capo.....ti consiglio di giocare con sam è più facile ^.^

--------------------

+Quote Post
Tonna
messaggio Thursday 18 June 2009 - 01:10
Messaggio #165

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 38.166

Ragazzi, ciao sono nuova... non so neanche se c'è una sezione per presentarsi... volevo sapere dove trovo il filo di rame??

+Quote Post
ele-sery9607
messaggio Friday 19 June 2009 - 17:27
Messaggio #166

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 38.231

siamo nuove di questo sito e abbiamo bisogno di consigli per lost in blue 3!!! abbiamo appena finito di creare la zattera e siamo arrivate a navigare sul fiume! il problema è che non riusciamo ad andare avanti perchè il passaggio è chiuso!!! abbiamo anche esplorato per trovare nuovi passaggi ma non cene sono altri!!! o non li riusciamo a trovare!!! noi stiamo giocando con sam. vorremmo anche sapere come si fa ad entrare nelle grotte della palude che per noi sono irrggioungibili!! inltre cosa serve farsi amica la scimmietta nella foresta?? e cela qualche segreto la nave incagliata sulla scogliera!!!!! ????

grazie... rispondeteci al più presto!!!!!!!

+Quote Post
mieleblu
messaggio Friday 19 June 2009 - 20:12
Messaggio #167

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.685

domanda:
se nella richiesta vien detto
CITAZIONE
QUOTE(ugulufu @ Tuesday 2 June 2009 - 10:20) *
quando vo a parlare con james non mi da' opzioni di dialogo in ti devo parlare di una cosa
(cosa che accade anche a me e di cui ho già domandato pure io, sottolineando che è in "ti posso parlare un attimo?" che non compare alcuna possibilità di dialogo!!)

perché la risposta é
CITAZIONE
devi parlare con james, devi selezionare "ti posso parlare un attimo?"
? -.-
Scusate ma necessitavo farlo notare ^^

+Quote Post
ele-sery9607
messaggio Saturday 20 June 2009 - 12:47
Messaggio #168

Niubbo
Gruppo icone

volevo dire k sn riuscita ad anda avanti, ma nn so preparare la medicina x kumico...cm si fa?? (nn riesco a passare i fumi velenosi!) e dv si trova la radio??

+Quote Post
mieleblu
messaggio Saturday 20 June 2009 - 18:05
Messaggio #169

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.685

CITAZIONE (ele-sery9607 @ Saturday 20 June 2009 - 13:47) *
volevo dire k sn riuscita ad anda avanti, ma nn so preparare la medicina x kumico...cm si fa?? (nn riesco a passare i fumi velenosi!) e dv si trova la radio??

ma a voi gli altri membri del gruppo si son resi conto dell'esistenza di kumico? xkè a me no...l'ho portata nel rifugio ma non è accaduto niente (ne commenti ne posso interagire con lei...)

+Quote Post
ele-sery9607
messaggio Thursday 25 June 2009 - 19:03
Messaggio #170

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (mieleblu @ Saturday 20 June 2009 - 19:05) *
ma a voi gli altri membri del gruppo si son resi conto dell'esistenza di kumico? xkè a me no...l'ho portata nel rifugio ma non è accaduto niente (ne commenti ne posso interagire con lei...)

no..nn possono interagire cn lei finkè nn trovi la medicina...

+Quote Post
kurtina
messaggio Thursday 25 June 2009 - 20:15
Messaggio #171

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 38.399

m date una mano cn il 2?

+Quote Post
ocienya
messaggio Saturday 27 June 2009 - 09:28
Messaggio #172

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 38.371

Ciao anch'io sono arrivata al punto che James non fa più nulla e non so come fare...

per l'assenzio basta andare oltre la zona con i gas velenosi ( che poi vanno ad orario)

sto sfruttando a morte la nuova inquilina Kumiko perchè gli altri non fanno assolutissimamente nulla qualcuno sa il motivo??

le liane le trovate nelle giungle e per le funi se non ve le fanno Claire Sam o kumiko vi attaccate perchè James anche volendo non le sa fare

le ceste di bambù le fanno solo le femmine e quando gli va

PER la FUNE : una mia amica ci è rimasta incastrata e spero non capiti anche a voi quindi se lui o lei vi fa la fune, cioè vi dice che ha terminato il lavoro da voi chiesto, andate a controllare il cesto delle liane poi pigiate a dx o sx e trovate scritto 1x50 e 0x20, il primo valore indica cio che avete come scorta il secondo quello che avete dietro quindi per prenderla basta far passare la fune sotto spingendo il pulsante giu MA ATTENZIONE non vi compare negli oggetti ma nell'altro menù.

+Quote Post
kurtina
messaggio Saturday 27 June 2009 - 11:20
Messaggio #173

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 38.399

raga m aiutate plis?

+Quote Post
Zerofolle
messaggio Sunday 2 August 2009 - 18:09
Messaggio #174

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 25.887

CITAZIONE (ocienya @ Saturday 27 June 2009 - 10:28) *
Ciao anch'io sono arrivata al punto che James non fa più nulla e non so come fare...

per l'assenzio basta andare oltre la zona con i gas velenosi ( che poi vanno ad orario)

sto sfruttando a morte la nuova inquilina Kumiko perchè gli altri non fanno assolutissimamente nulla qualcuno sa il motivo??

le liane le trovate nelle giungle e per le funi se non ve le fanno Claire Sam o kumiko vi attaccate perchè James anche volendo non le sa fare

le ceste di bambù le fanno solo le femmine e quando gli va

PER la FUNE : una mia amica ci è rimasta incastrata e spero non capiti anche a voi quindi se lui o lei vi fa la fune, cioè vi dice che ha terminato il lavoro da voi chiesto, andate a controllare il cesto delle liane poi pigiate a dx o sx e trovate scritto 1x50 e 0x20, il primo valore indica cio che avete come scorta il secondo quello che avete dietro quindi per prenderla basta far passare la fune sotto spingendo il pulsante giu MA ATTENZIONE non vi compare negli oggetti ma nell'altro menù.

Io non so più da quanto tempo sono ferma con la medicina per la cinese,proprio non riesco a superare i gas,e james non mi dice nulla non riesco Help me!

+Quote Post
astronotus
messaggio Wednesday 19 August 2009 - 11:04
Messaggio #175

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 34.807

WOW.... io sono proprio all'inizio.... sad.gif ho trovato la nave ma non posso prendere niente e interagire con niente... angry.gif sam non vuole più fare un cavolo.... 42.gif james fa tutto tranne costruire la fune e le ceste... sigh.gif io sono la ragazza e tocca fare utto a me... rtfm.gif come diavolo avete fatto a trovare il laboratorio... la capra... ecc.... shy.gif
Io non riesco ad interagire nemmeno con la scimmia!! eek.gif
O sono imbranata o mi sono persa qualcosa.... dove la trovo una soluzione completa del gioco??
Perfavore aiutatemi..... notworthy.gif

+Quote Post
ocienya
messaggio Wednesday 19 August 2009 - 15:06
Messaggio #176

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 38.371

ciao!!!

allora mi dispiace dirti che la soluzione completa non la trobvi o per lo meno io non l'ho trovata...in giro c'è la soluzione per lost in blue 1 ...
per la capra non ho risposta ma per il gas si... basta non avvicinarsi ed avere tanta pazienza perchè c'è la strada nella quale non ti imbatti nulla ma devvi camminare molto l'uscita da quel posto sta in alto a destra mentre in alto al centro c'è un specie di laghetto termale nel quale se ti immergi starai subito meglio...se ti intossichi non muori ma la vita ti si abbassa e di molto...
42.gif per il fatto che i ragazzi non fanno nulla io pure non so darmi una spiegazione prima di trovare la medicina i miei facevano tutto ed ora no...
la nave ti sarà più utile in avanti per ora li non troverai nulla

+Quote Post
astronotus
messaggio Wednesday 19 August 2009 - 18:11
Messaggio #177

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 34.807

CITAZIONE (ocienya @ Wednesday 19 August 2009 - 16:06) *
ciao!!!

allora mi dispiace dirti che la soluzione completa non la trobvi o per lo meno io non l'ho trovata...in giro c'è la soluzione per lost in blue 1 ...
per la capra non ho risposta ma per il gas si... basta non avvicinarsi ed avere tanta pazienza perchè c'è la strada nella quale non ti imbatti nulla ma devvi camminare molto l'uscita da quel posto sta in alto a destra mentre in alto al centro c'è un specie di laghetto termale nel quale se ti immergi starai subito meglio...se ti intossichi non muori ma la vita ti si abbassa e di molto...
42.gif per il fatto che i ragazzi non fanno nulla io pure non so darmi una spiegazione prima di trovare la medicina i miei facevano tutto ed ora no...
la nave ti sarà più utile in avanti per ora li non troverai nulla

grazie per le informazioni...ho letto praticamente tutti i post di lost in blue 3 e per ora mi sono sbloccata.... biggrin.gif almeno ho trovato il posto dove fare la zattera... ( anche se per ora nessuno mi fa la corda!! angry.gif )
se posso vorrei sapere con quali materiali si fanno le trappole??
nel nuovo posto c'era un daino.... o almeno credo!! smile.gif
comunque penso di aver sbagliato personaggio.. forse era meglio prendere sam!!

+Quote Post
bunnyusaghi
messaggio Tuesday 25 August 2009 - 15:44
Messaggio #178

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 37.587

Qualcuno mi può dare un elenco con le ricette di lostin blue 3?
ne ho bisogno per poter fare la torta di mele per Claire...

+Quote Post
bunnyusaghi
messaggio Tuesday 25 August 2009 - 20:02
Messaggio #179

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 37.587

CITAZIONE (Zerofolle @ Sunday 2 August 2009 - 18:09) *
Io non so più da quanto tempo sono ferma con la medicina per la cinese,proprio non riesco a superare i gas,e james non mi dice nulla non riesco Help me!

devi andare in giro ed aspettare l terremoto

+Quote Post
starledy
messaggio Saturday 10 October 2009 - 11:10
Messaggio #180

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 22.085

salve a tutti,
anche io sono ferma ormai da giorni con la medicina per Kumiko sad.gif ,non riesco a superare i gas,in quanto l'unica strada che porta alla medicina è sempre bloccata dai fumi,parlo sempre con james ma mi dice sempre che non ha nulla da dire,vi prego aiutatemi,vorrei tanto finire questo gioco,invece che doverlo metterlo da parte perchè non riesco ad andare avanti,come posso fare? sad.gif

+Quote Post

13 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:15

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.