![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il medicinale è un erba che trovi dopo aver attraversato quella zona con i fumi. Se ci vai con la mappa aperta vedrai che ci sono più posti per passare, uno di questi è libero dai fumi (cambia ogni volta che ci vai) quindi devi solo trovare quello giusto. Per i codici devi andare per gradi, ogni volta che apri una porta poi trovi un nuovo codice per un altra. Ora devi trovare la prima da aprire con il codice del medaglione di sam. Se non l'hai con te puoi controllare il numero dall'album, su varie selezioni il medaglione e poi dettagli e ti dirà che codice è. Piuttosto, ma di tutti quelli che dicono di aver finito non c'è uno che mi può anche dire come si fa a liberarsi del bestione in immersione? Perchè non può essere a tentativi sono giorni che sto tentando. Io ci vado con la mappa aperta,ma vedo che per entrare nella grotta dopo i fumi,c'è un solo passaggio,e poi non mi cambiano mai....forse prima devo fare una cosa che non ho fatto...bo....per quanto riguarda le porte bloccate, ne ho aperta solo una,quella che poi mi apre il passggio verso l'esterno e poi basta...non trovo indizi e sam non ha nessun ricordo,quindi nell'album non vedo il medaglione ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il medicinale è un erba che trovi dopo aver attraversato quella zona con i fumi. Se ci vai con la mappa aperta vedrai che ci sono più posti per passare, uno di questi è libero dai fumi (cambia ogni volta che ci vai) quindi devi solo trovare quello giusto. Per i codici devi andare per gradi, ogni volta che apri una porta poi trovi un nuovo codice per un altra. Ora devi trovare la prima da aprire con il codice del medaglione di sam. Se non l'hai con te puoi controllare il numero dall'album, su varie selezioni il medaglione e poi dettagli e ti dirà che codice è. Piuttosto, ma di tutti quelli che dicono di aver finito non c'è uno che mi può anche dire come si fa a liberarsi del bestione in immersione? Perchè non può essere a tentativi sono giorni che sto tentando. Io ci vado con la mappa aperta,ma vedo che per entrare nella grotta dopo i fumi,c'è un solo passaggio,e poi non mi cambiano mai....forse prima devo fare una cosa che non ho fatto...bo....per quanto riguarda le porte bloccate, ne ho aperta solo una,quella che poi mi apre il passggio verso l'esterno e poi basta...non trovo indizi e sam non ha nessun ricordo,quindi nell'album non vedo il medaglione ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 29 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 11:45 Utente Nr.: 34.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ci vado con la mappa aperta,ma vedo che per entrare nella grotta dopo i fumi,c'è un solo passaggio,e poi non mi cambiano mai....forse prima devo fare una cosa che non ho fatto...bo....per quanto riguarda le porte bloccate, ne ho aperta solo una,quella che poi mi apre il passggio verso l'esterno e poi basta...non trovo indizi e sam non ha nessun ricordo,quindi nell'album non vedo il medaglione ![]() Ma giochi con sam o con claire? Perchè il medaglione dovrebbe averlo già dall'inizio anche se non sa a cosa serve. Per entrare nella zona dove c'è l'erba che ti serve c'è un solo passaggio, ma per arrivarci ce ne sono diversi. In uno di questi il fumo non c'è. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma giochi con sam o con claire? Perchè il medaglione dovrebbe averlo già dall'inizio anche se non sa a cosa serve. Per entrare nella zona dove c'è l'erba che ti serve c'è un solo passaggio, ma per arrivarci ce ne sono diversi. In uno di questi il fumo non c'è. gioco con claire,quindi non ce l'ho il medaglione...sto cercando la mappa per farti vedere dove mi sono bloccata ma non la trovo ![]() Parlo del posto dove c'è il laghetto termale...purtroppo c'è una sola roccia che mi porta a un sentiero con alla fine l'entrata della grotta...lì c'è sempre fumo....ho letto che altri hanno avuto questo problema,ma non so proprio come l'hanno risolto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 29 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 11:45 Utente Nr.: 34.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gioco con claire,quindi non ce l'ho il medaglione...sto cercando la mappa per farti vedere dove mi sono bloccata ma non la trovo ![]() Parlo del posto dove c'è il laghetto termale...purtroppo c'è una sola roccia che mi porta a un sentiero con alla fine l'entrata della grotta...lì c'è sempre fumo....ho letto che altri hanno avuto questo problema,ma non so proprio come l'hanno risolto Prima di andarci hai parlato con gli altri ospiti per farti dire dove poter trovare l'erba? Io giocavo con sam e l'ho chiesto a jams, lui ti dice di averla vista dopo quel luogo, credo che sia una parte importante per poter andare avanti. Poi io ci sono andata con lui e non ho avuto problemi. Prova, forse il dialogo serve a sbloccare qualcosa. Vicino al tavolo dove mangiano...in terra hai guardato? Perchè lì trovi qualcosa.... Nel frattempo.... ho finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ho capito come fare per far fuori il pescione e ho trovato tutto quello che mi serviva. Sono già fuggita in due modi diversi con sam e ora gioco con la giapponesina che è tutta un altra storia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prima di andarci hai parlato con gli altri ospiti per farti dire dove poter trovare l'erba? Io giocavo con sam e l'ho chiesto a jams, lui ti dice di averla vista dopo quel luogo, credo che sia una parte importante per poter andare avanti. Poi io ci sono andata con lui e non ho avuto problemi. Prova, forse il dialogo serve a sbloccare qualcosa. Vicino al tavolo dove mangiano...in terra hai guardato? Perchè lì trovi qualcosa.... Nel frattempo.... ho finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ho capito come fare per far fuori il pescione e ho trovato tutto quello che mi serviva. Sono già fuggita in due modi diversi con sam e ora gioco con la giapponesina che è tutta un altra storia. Beata te....purtroppo non riesco a parlare con loro,non mi fa dire niente...per terra ho trovato il foglio con scritto il codice che ho usato.come faccio a farmi dire che mi serve medicina??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beata te....purtroppo non riesco a parlare con loro,non mi fa dire niente...per terra ho trovato il foglio con scritto il codice che ho usato.come faccio a farmi dire che mi serve medicina??? Dunque hai lì la giapponesina? Dovresti andare da James e dirgli "ti posso parlare un attimo" tra le opzioni ti dovrebbe comparire o medicina o assenzio (non mi ricordo ma una delle due) James darà la sua risposta e a quel punto potrai partire. Consiglio: portati una lancia... Ma in questo topic ci siamo rimaste solo noi due? ![]() Vabbè, pochi ma buoni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dunque hai lì la giapponesina? Dovresti andare da James e dirgli "ti posso parlare un attimo" tra le opzioni ti dovrebbe comparire o medicina o assenzio (non mi ricordo ma una delle due) James darà la sua risposta e a quel punto potrai partire. Consiglio: portati una lancia... Ma in questo topic ci siamo rimaste solo noi due? ![]() Vabbè, pochi ma buoni ![]() Già,siamo le uniche ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Già,siamo le uniche ![]() ![]() Ecco,finalmente ci sono riuscita ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La medicina è quasi appena entri nella zona nuova, non puoi non trovarla. Il fusibile puoi ance butterlo, serve solo se giochi controllando yumiko. ok grazie,mi sei stata molto d'aiuto,non so come avrei fatto senza ![]() PS:come trovo i fili di rame per riparare la radio??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok grazie,mi sei stata molto d'aiuto,non so come avrei fatto senza ![]() PS:come trovo i fili di rame per riparare la radio??? Che la costruisci a fare? Giocando con sam o claire è solo una perdita di tempo. Stai nel laboratorio che è meglio. I fili li trovi o in immersione oppure vai al relitto della nave, quello dove prima non si trovava niente per intenderci. Ogni 3 giorni sarà pieno di sorprese. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che la costruisci a fare? Giocando con sam o claire è solo una perdita di tempo. Stai nel laboratorio che è meglio. I fili li trovi o in immersione oppure vai al relitto della nave, quello dove prima non si trovava niente per intenderci. Ogni 3 giorni sarà pieno di sorprese. ok grazie ...e per quanto riguarda la frequenza della radio???una volta finite le batterie ne trovo altre? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dove trovo il fiore di ciliegio?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Devi scendere nella parte di sotto del laghetto che si trova appena fuori dal laboratorio segreto, costruire una zattera e scendere le rapide. è l'unico modo?c'ho già provato ma finisco vicino alla grotta dove vivevo prima....e poi dovrei prenderlo al volo o mi dovrei fermare da qualche parte? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è l'unico modo?c'ho già provato ma finisco vicino alla grotta dove vivevo prima....e poi dovrei prenderlo al volo o mi dovrei fermare da qualche parte? No ti fermi in una zona nuova. Cambia le scelte di direzione, perchè i posti dove ci si ferma sono appunto la zona nuova, vicino alla cava e vicino alla prima grotta. E' l'unico modo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No ti fermi in una zona nuova. Cambia le scelte di direzione, perchè i posti dove ci si ferma sono appunto la zona nuova, vicino alla cava e vicino alla prima grotta. E' l'unico modo. Ho provato e riprovato,ma nella zona nuova non mi va....devo usare la zattera di sx o di dx?o è uguale?che direzione prendo poi?le sto provando tutte ma niente!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:07 |