IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> 2833 - Tornado - USA
!PoWa
messaggio Tuesday 28 October 2008 - 18:42
Messaggio #21

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 30.958
Feedback: 0 (0%)

Mi sembra promettente questo gioco...
Sapete se uscirà anche in italiano percaso?

--------------------
I'm !PoWa
 Go to the top of the page

+Quote Post
!PoWa
messaggio Tuesday 28 October 2008 - 18:57
Messaggio #22

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.958

CITAZIONE (!PoWa @ Tuesday 28 October 2008 - 20:42) *
Mi sembra promettente questo gioco...
Sapete se uscirà anche in italiano percaso?

Visto che era coperta dai vari messaggi di Crash Bandicoot, riuppo la mia domanda

--------------------
I'm !PoWa

+Quote Post
_Contra_
messaggio Tuesday 28 October 2008 - 19:14
Messaggio #23

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli :D
Utente Nr.: 27.563

mi mancherai crash sad.gif
Cmq il gioco sembra promettere bene,aspetto recensioni per valutare l'acquisto... biggrin.gif

--------------------
My PC:

I did not choose Millennium, but, in the end, i chose Harry MacDowel
I Love You.

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Tuesday 28 October 2008 - 19:26
Messaggio #24

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (_Contra_ @ Tuesday 28 October 2008 - 19:14) *
mi mancherai crash sad.gif
Cmq il gioco sembra promettere bene,aspetto recensioni per valutare l'acquisto... biggrin.gif

Ma anche no smile.gif

Il gioco sembra essere davvero carino, qualcosa di fresco perlomeno, come ha detto uriel sembra davvero un katamari al contrario biggrin.gif

Ah Contra, bello lo spoiler...

smile.gif

--------------------

+Quote Post
KARL
messaggio Tuesday 28 October 2008 - 21:55
Messaggio #25

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 23.043
Feedback: 3 (100%)

Questo giochillo mi intriga parecchio, se non fosse per GH-WT, Fifa 09, Gears 2 e...e... non fatemi continuare lo prenderei. ma per ora il ds può aspettare.

+Quote Post
Lorisius
messaggio Wednesday 29 October 2008 - 00:27
Messaggio #26

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.860

Hm. Sembra un gioco interessante, ne avevo sentito parlare da mesi a questa parte. Ma mi aspettano troppe perle per poterlo provare, in questo mese. Viva Novembre.

--------------------

+Quote Post
neja
messaggio Wednesday 29 October 2008 - 09:19
Messaggio #27

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 27.886

mmm bel gioco sembra molto divertente e la grafica non è male...ma credo che, come già detto, sarà un distruggi touch a manetta come ad esempio pkmn ranger ( è riuscito a scalibrarmi il TS del ds ciccio....riposi in pace amico T_T )

@nexus81: è vero che quel poveretto se l'è pure andata a cercare e che la foto era una presa per il culo però un 20% di possibilità che l'avesse originale c'era...

EDIT:a no scusa ho visto il post su pokemon platin lol...

+Quote Post
Bustok
messaggio Thursday 30 October 2008 - 16:06
Messaggio #28

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.954

questo gioco fa abbastanza schifo...
Inoltre è di una difficoltà disumana. Già il secondo livello devi farlo tipo 20 volte dry.gif
Ma chi ha creato il gioco l'ha testato il gameplay??

+Quote Post
fillaz
messaggio Thursday 30 October 2008 - 17:43
Messaggio #29

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.280

mi pare una cacata....
carina la grafica, ma un giochino del cavolo...
poi ho gia spaccato e cambiato il touch 1 volta e non mi va di rismontare il ds pe sto gioco!!

+Quote Post
Evrain
messaggio Thursday 30 October 2008 - 18:52
Messaggio #30

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467

Intervengo solo per dire due o tr cosucce.
Per chi si lamenta di "dittature, fascismo, Evrain è cattivo" eccetera eccetera, stiamo lavorando a rimettere ordine nel nostro Frankesteiniano Regolamento, in modo da renderlo più chiaro, facile da comprendere e meno chilometrico, cosicchè in futuro i membri della Community avranno sempre sottomano le (in verità poche, quasi tutte relative alla Netiquette) norme della board. Nexus e Dragon hanno solo esagerato nel "come" porsi, ma in effetti mi sembra piuttosto chiaro che, per come stanno messe le cose ora legislativamente, non è più "l'ho scaricato e funziona! Minkia oh, fiko!" e noi diciamo "si ok ma è scaricato vedi che potresti benissimo passare guai", perchè come già detto basta un cavillo del genere perchè gli ipotetici avvocati si piglino un pezzo per uno della Community. E se è vero che da un lato rischiano le chiappe gli admin, è altresì vero che, come anche il gaunt, o Paolino, o altri, l'affetto che ho per GbaRL mi darebbe dispiacere, vedendolo "andare giù". Quindi, per tutti coloro che gridano al fascismo o alla moderazione con il culo (punti di vista, io lo chiamo esagerare a volte e quelle volte intervengo io personalmente), semplicemente renderemo migliore e più semplice il Regolamento, lo Staff arriverà, agirà sotto forma di PM verso l'utente interessato per notificarlo e se possibile educarlo alle norme della Comunità, poi si rieclisserà, onde evitare flames, discussioni, eccetera eccetera.

Inoltre, notifico che ho ripulito il thread da tutti i messaggi (due pagine... pure voi vi siete mica limitati, gente!) non inerenti al gioco: invito tutti a discutere di quest'ultimo, se volete recensirlo o commentarlo fatelo! Semplicemente, capite che per legge ciò deve avvenire con un originale in mano, quindi non dieci millesimi di secondo dopo che newsiamo smile.gif Ah, i messaggi sono custoditi in un thread separato, che è a disposizione qualora si voglia leggere. Non iniziamo a sparare boiate su censura o altro che mi piccherei, logicamente.

Ok, riprendiamo a parlare di Twister. E per favore, qualcuno dica a Namco che vogliamo un Katamari dry.gif E ripeto: qui E' come sempre una democrazia! Se volete parlare, potete farlo, basta che non facciate diventare la baracca SentimentoRL o FacebookRL, e che ovviamente non scriviate qualcosa che inguai noialtri: volete recensire il gioco? Fatelo pure, senza dire solo "wow è uscito!" o altri +1eggiamenti; basta solo che vi rendiate conto che delle leggi ci sono e non dipendono da noi.
Evrain

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -

Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -

Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.

+Quote Post
Lorisius
messaggio Thursday 30 October 2008 - 22:03
Messaggio #31

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.860

CITAZIONE (Evrain @ Thursday 30 October 2008 - 18:52) *
Intervengo solo per dire due o tr cosucce.
Per chi si lamenta di "dittature, fascismo, Evrain è cattivo" eccetera eccetera, stiamo lavorando a rimettere ordine nel nostro Frankesteiniano Regolamento, in modo da renderlo più chiaro, facile da comprendere e meno chilometrico, cosicchè in futuro i membri della Community avranno sempre sottomano le (in verità poche, quasi tutte relative alla Netiquette) norme della board. Nexus e Dragon hanno solo esagerato nel "come" porsi, ma in effetti mi sembra piuttosto chiaro che, per come stanno messe le cose ora legislativamente, non è più "l'ho scaricato e funziona! Minkia oh, fiko!" e noi diciamo "si ok ma è scaricato vedi che potresti benissimo passare guai", perchè come già detto basta un cavillo del genere perchè gli ipotetici avvocati si piglino un pezzo per uno della Community. E se è vero che da un lato rischiano le chiappe gli admin, è altresì vero che, come anche il gaunt, o Paolino, o altri, l'affetto che ho per GbaRL mi darebbe dispiacere, vedendolo "andare giù". Quindi, per tutti coloro che gridano al fascismo o alla moderazione con il culo (punti di vista, io lo chiamo esagerare a volte e quelle volte intervengo io personalmente), semplicemente renderemo migliore e più semplice il Regolamento, lo Staff arriverà, agirà sotto forma di PM verso l'utente interessato per notificarlo e se possibile educarlo alle norme della Comunità, poi si rieclisserà, onde evitare flames, discussioni, eccetera eccetera.

Inoltre, notifico che ho ripulito il thread da tutti i messaggi (due pagine... pure voi vi siete mica limitati, gente!) non inerenti al gioco: invito tutti a discutere di quest'ultimo, se volete recensirlo o commentarlo fatelo! Semplicemente, capite che per legge ciò deve avvenire con un originale in mano, quindi non dieci millesimi di secondo dopo che newsiamo smile.gif Ah, i messaggi sono custoditi in un thread separato, che è a disposizione qualora si voglia leggere. Non iniziamo a sparare boiate su censura o altro che mi piccherei, logicamente.

Ok, riprendiamo a parlare di Twister. E per favore, qualcuno dica a Namco che vogliamo un Katamari dry.gif E ripeto: qui E' come sempre una democrazia! Se volete parlare, potete farlo, basta che non facciate diventare la baracca SentimentoRL o FacebookRL, e che ovviamente non scriviate qualcosa che inguai noialtri: volete recensire il gioco? Fatelo pure, senza dire solo "wow è uscito!" o altri +1eggiamenti; basta solo che vi rendiate conto che delle leggi ci sono e non dipendono da noi.
Evrain

Evrain, si chiama "Tornado", non "Twister" biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
ER FRATTA 1996
messaggio Thursday 30 October 2008 - 22:09
Messaggio #32

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Collefiorito
Utente Nr.: 24.221

Codice Amico 3DS:
4098-4738-7012

graficamente mi piace molto!! biggrin.gif la domanda è stata fatta recentemente da Slash92 ma non ho visto risposte quindi ridico la domanda:
ma la versione europea sarà in USA??
ps: infatti Evrain, si chiama "Tornado", non "Twister"

+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:13

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.