![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 13:00 Utente Nr.: 30.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sembra promettente questo gioco...
Sapete se uscirà anche in italiano percaso? -------------------- I'm !PoWa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 13:00 Utente Nr.: 30.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sembra promettente questo gioco... Sapete se uscirà anche in italiano percaso? Visto che era coperta dai vari messaggi di Crash Bandicoot, riuppo la mia domanda -------------------- I'm !PoWa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi mancherai crash
![]() Cmq il gioco sembra promettere bene,aspetto recensioni per valutare l'acquisto... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
mi mancherai crash ![]() Cmq il gioco sembra promettere bene,aspetto recensioni per valutare l'acquisto... ![]() Ma anche no ![]() Il gioco sembra essere davvero carino, qualcosa di fresco perlomeno, come ha detto uriel sembra davvero un katamari al contrario ![]() Ah Contra, bello lo spoiler... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 15:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.043 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Questo giochillo mi intriga parecchio, se non fosse per GH-WT, Fifa 09, Gears 2 e...e... non fatemi continuare lo prenderei. ma per ora il ds può aspettare.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hm. Sembra un gioco interessante, ne avevo sentito parlare da mesi a questa parte. Ma mi aspettano troppe perle per poterlo provare, in questo mese. Viva Novembre.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmm bel gioco sembra molto divertente e la grafica non è male...ma credo che, come già detto, sarà un distruggi touch a manetta come ad esempio pkmn ranger ( è riuscito a scalibrarmi il TS del ds ciccio....riposi in pace amico T_T )
@nexus81: è vero che quel poveretto se l'è pure andata a cercare e che la foto era una presa per il culo però un 20% di possibilità che l'avesse originale c'era... EDIT:a no scusa ho visto il post su pokemon platin lol... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 17:54 Utente Nr.: 10.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo gioco fa abbastanza schifo...
Inoltre è di una difficoltà disumana. Già il secondo livello devi farlo tipo 20 volte ![]() Ma chi ha creato il gioco l'ha testato il gameplay?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 12:21 Utente Nr.: 12.280 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi pare una cacata....
carina la grafica, ma un giochino del cavolo... poi ho gia spaccato e cambiato il touch 1 volta e non mi va di rismontare il ds pe sto gioco!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Intervengo solo per dire due o tr cosucce.
Per chi si lamenta di "dittature, fascismo, Evrain è cattivo" eccetera eccetera, stiamo lavorando a rimettere ordine nel nostro Frankesteiniano Regolamento, in modo da renderlo più chiaro, facile da comprendere e meno chilometrico, cosicchè in futuro i membri della Community avranno sempre sottomano le (in verità poche, quasi tutte relative alla Netiquette) norme della board. Nexus e Dragon hanno solo esagerato nel "come" porsi, ma in effetti mi sembra piuttosto chiaro che, per come stanno messe le cose ora legislativamente, non è più "l'ho scaricato e funziona! Minkia oh, fiko!" e noi diciamo "si ok ma è scaricato vedi che potresti benissimo passare guai", perchè come già detto basta un cavillo del genere perchè gli ipotetici avvocati si piglino un pezzo per uno della Community. E se è vero che da un lato rischiano le chiappe gli admin, è altresì vero che, come anche il gaunt, o Paolino, o altri, l'affetto che ho per GbaRL mi darebbe dispiacere, vedendolo "andare giù". Quindi, per tutti coloro che gridano al fascismo o alla moderazione con il culo (punti di vista, io lo chiamo esagerare a volte e quelle volte intervengo io personalmente), semplicemente renderemo migliore e più semplice il Regolamento, lo Staff arriverà, agirà sotto forma di PM verso l'utente interessato per notificarlo e se possibile educarlo alle norme della Comunità, poi si rieclisserà, onde evitare flames, discussioni, eccetera eccetera. Inoltre, notifico che ho ripulito il thread da tutti i messaggi (due pagine... pure voi vi siete mica limitati, gente!) non inerenti al gioco: invito tutti a discutere di quest'ultimo, se volete recensirlo o commentarlo fatelo! Semplicemente, capite che per legge ciò deve avvenire con un originale in mano, quindi non dieci millesimi di secondo dopo che newsiamo ![]() Ok, riprendiamo a parlare di Twister. E per favore, qualcuno dica a Namco che vogliamo un Katamari ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Intervengo solo per dire due o tr cosucce. Per chi si lamenta di "dittature, fascismo, Evrain è cattivo" eccetera eccetera, stiamo lavorando a rimettere ordine nel nostro Frankesteiniano Regolamento, in modo da renderlo più chiaro, facile da comprendere e meno chilometrico, cosicchè in futuro i membri della Community avranno sempre sottomano le (in verità poche, quasi tutte relative alla Netiquette) norme della board. Nexus e Dragon hanno solo esagerato nel "come" porsi, ma in effetti mi sembra piuttosto chiaro che, per come stanno messe le cose ora legislativamente, non è più "l'ho scaricato e funziona! Minkia oh, fiko!" e noi diciamo "si ok ma è scaricato vedi che potresti benissimo passare guai", perchè come già detto basta un cavillo del genere perchè gli ipotetici avvocati si piglino un pezzo per uno della Community. E se è vero che da un lato rischiano le chiappe gli admin, è altresì vero che, come anche il gaunt, o Paolino, o altri, l'affetto che ho per GbaRL mi darebbe dispiacere, vedendolo "andare giù". Quindi, per tutti coloro che gridano al fascismo o alla moderazione con il culo (punti di vista, io lo chiamo esagerare a volte e quelle volte intervengo io personalmente), semplicemente renderemo migliore e più semplice il Regolamento, lo Staff arriverà, agirà sotto forma di PM verso l'utente interessato per notificarlo e se possibile educarlo alle norme della Comunità, poi si rieclisserà, onde evitare flames, discussioni, eccetera eccetera. Inoltre, notifico che ho ripulito il thread da tutti i messaggi (due pagine... pure voi vi siete mica limitati, gente!) non inerenti al gioco: invito tutti a discutere di quest'ultimo, se volete recensirlo o commentarlo fatelo! Semplicemente, capite che per legge ciò deve avvenire con un originale in mano, quindi non dieci millesimi di secondo dopo che newsiamo ![]() Ok, riprendiamo a parlare di Twister. E per favore, qualcuno dica a Namco che vogliamo un Katamari ![]() Evrain Evrain, si chiama "Tornado", non "Twister" ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
graficamente mi piace molto!!
![]() ma la versione europea sarà in USA?? ps: infatti Evrain, si chiama "Tornado", non "Twister" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:13 |